- Matrimonio
- Community
Elena
Paola, Cosenza · Da Ottobre 2022
Vivo a Roma e sono calabrese fino al midollo.
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un "Sì" detto a 30 metri di profondità nell'Oceano Indiano. Due appassionati di subacquea come possono trascorrere il loro matrimonio se non con una vista mozzafiato su una distesa di blu e... tutt'intorno qualcosa che ci rappresenta!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena_roberto_sposi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao future sposine!
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Miriam
1054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM