Cremona, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza piena di energia 😄
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze fatemi le foto di cosa avete comprato x la prima notte di nozze!
Sto facendo sacchetto spiritoso per le testimoni ma la biro spiritosa da inserire dove la trovo?
Abito damigella bimba lo comprate voi?
Tanto felice mi vanno benissimo qnd le scarpe saranno le due aleeee
Ciao ragazzi FELUCISSIMIII le 6 lezioni finire domani diplomi è stato superrr
Ciao ragazze io ho detto che mi sposo e uno dei miei grandi capi mi ha domandato se ero incinta vi è capitato anche a voi?
Ciao ragazze per i parenti che non inviteremo si manda la lettera con l'avviso delle nozze? Grazie a tutte
Ciao ragazze avete avvisato i vostri capi? Cosa vi hanno detto?
Ragazze il velo? Lo prenderete?
Buongiorno amministratrici ma chi ha vinto il concorso? Il tagliando non lo avete detto quello vincente?
Ciao ragazze avete notizie della vincitrice?
Ciao ragazze come funziona domani il concorso? Sapete qualcosa? Grazie
Ciao ragazze voi metterete come intimo un body bianco? Oppure completo reggiseno e slip bianco?
Ciao ragazze son felicissima ho trovato il mio vestito STUPENDISSIMOOO!!! Ne ho provati 4 e il 2 era lui aleeee
Ciao ragazze oggi x le 16 vado in atelier troppo bello!!! e adesso corso fidanzati bacii
Ciao ragazze troppo felice domani vado in atelier prima volta troppo feliceeee chi di voi ècone me? Baci
Ciao ragazze avete comprato intimo per la notte di nozze? Io da yamamai accidenti che belli i baby dool trovati al 70 di sconto e ne ho presi ben 3 accidenti troppo belli pagato l uno 11.90 fantastici...
Ciao ragazze avete consigli per truccatrici per il grande giorno a Cremona? Grazie
Ciao ragazze son troppo contenta due giorni e anche il gruppo band di 5 ragazzi prenotato troppo felice i ragazzi che avevo sentito al matrimonio di una mia grande amica son liberi prenotati subito!...
Ciao ragazze voi la giarrettiera la comprate voi? Io presa stamattina da yamamai ma presa bianca ho intimo più sul bianco spento cosa dite? La cambio?
Ciao ragazze fantastico sabato vado per la prima volta in un atelier sposa che emozione troppo felice!!! Chi di voi va sabato?
Ciao ragazze ieri siamo stati in varie cascine cremonesi ma la prima cascina farisengo troppo stupenda da sogno personale attento e gentilissimo e ieri sera anche il Catering eccezionale abbiamo...
Ragazze avete scelto l'intimo per il vostro giorno? Per la prima notte di nozze avete comprato vestaglia e secondo intimo? Ele
Fotografi garanzie ANFM