Cremona, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza piena di energia 😄
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze ma x la pettinatura quando vi faranno le foto indosserete lingerie cioè la vestaglia e il kimono? Son confusa aiutatemi

Ciao ragazze finite ferie domani ripartiamo al lavoro matrimonio finito viaggio fatto malinconia peccato è volato chi come me domani inizia?

Ciao ragazze cosa avete pagato c il trucco? Io 1 prova e giorno matrimonio 80 euro fantastico prezzo

Eccomi sposata che gioia un giorno super

Ciao ragazze incredibile ci siamo ? fra poco ci sposiamo accidenti emozione sale alta!!!! Grazie per tutto siete uniche!!!

Ciao ragazze uff cremona meteo prima variabile ora pioggia aiuto mi guardate anke voi da ora? Grazie

Ragazze quale preferite delle due pettinature?

Ragazze Son pronta X le 16 inizia il mio addio al nubilato uhauuu

Ciao ragazze ecco che ne dite? A me piace moltissimo

Ragazze può fare il testimone chi non ha il sacramento della cresima? Grazie a voi tutte

Ciao ragazze ho trovato molti punti luce oppure fiori premetto che sul lavoro avrò un glicine in tessuto lilla Attrndo grazieee

Guardate trucco?che ne dite?

Ciao ragazze oggi prima prova capelli che ne dite? Poi in testa metterò se trovo alche Rossellini bianca o punti luce color glicine

Il mio è un Armani stupendo

Ciao ragazze ho un dubbio si entra in chiesa con il bouquet? Lo sposo quando ve lo darà? Grazie

Ciao per spedire le partecipazioni le mettete in una busta ulteriore?

Ciao ragazze comprati oggi album X genitori troppo belli fatti dalle ragazze del Africa bellissimo voi?

Ciao ragazze mi sposo il 26 settembre il mio congedo matrimoniale di 15 gg fino a che giorno sarò a casa? Grazie

Ragazze sapete come fare a fare una foto della pag iniziale? Grazie sono a 100 e vorrei salvarla grazie

Ieri mi è arrivata la pergamena della benedizione del papà x il nostro matrimonio proprio stupenda!!! Voi avete richiesta?

Ciao ragazze siamo invitati ad un battesimo in busta cosa dite 250 euro?

Guardate oggi comprato un gran completo

Ciao ragazze oggi gran giorno andremo dal parroco per nulla osta e apertura pratiche X poi andare altro parroco che ci sposerà!

Ciao ragazze oggi sono rimasta senza fotografo panico

Ciao ragazze chi di voi ha comprato abito Armani? Io sii fsntasticoooo

Oggi sveglieremo il menù super giornata

Cosa ne pensate tableau destrieri di Venezia più le isole per segnaposti cosa mi consigliate sempre tema Venezia grazie

Ragazze non è anomalo questo anni? Ad aprile abbiamo ancora abiti incernali

Grazie vorrei comprare ls biro spiritosa

Ciao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?

Ciao ragazze avevo preso sottoveste e reggicalze intimissimi Qst inverno ma non mi andavano bene allora le ho date in beneficienza a ragazze del Burundi troppo feliceee