Cremona, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza piena di energia 😄
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
356Buona sera a tutti, vorrei chiedervi una cosa....dopo quanto tempo il vostro fotografo vi ha consegnato il filmino del matrimonio e il book fotografico? Grazie

Ciao care sposine oggi ho una curiosità..qual'è il vostro "fai da te" di cui siete più soddisfatte..io ancora devo iniziare tante idee ma niente realizzato..a chi come me deve iniziare buon lavoro..a...

Salve amiche sposine...oggi a dodici euro ho preso qeste pantofole, ma non mi convincono...ho come la sensazione che mi facciano un piede grossissimo...che ne pensate? Non c'era il numero più grande ...

Come metto il nastrino? Sto decidendo!aiutatemi

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse...

Ciao Future sposine..... Mi sono sposata da poco... 18 giorni ... !! Il giorno del matrimonio è stato bellissimo.. perfetto come l'ho sempre sognato... ma è volato... mi è scivolato tra le mani senza...

Ciao ragazze finite ferie domani ripartiamo al lavoro matrimonio finito viaggio fatto malinconia peccato è volato chi come me domani inizia?

Fm ed io ieri parlavamo dei testimoni e delle bomboniere. La scelta era tra dare una bomboniere più grande rispetto alle altre o dare la bomboniera "di tutti" aggiungendo però un regalo personalizzato...

Ciao ragazze cosa avete pagato c il trucco? Io 1 prova e giorno matrimonio 80 euro fantastico prezzo

Ciao ragazze incredibile ci siamo ? fra poco ci sposiamo accidenti emozione sale alta!!!! Grazie per tutto siete uniche!!!

Ciao ragazze uff cremona meteo prima variabile ora pioggia aiuto mi guardate anke voi da ora? Grazie

Come vi sentite?? avete tutto pronto?? avete tutto sotto controllo?? ansiaaaaaaaaa

Ciao sposine!!!! Io mi sposo il 26 settembre a che punto siete??? Io devo portate a stampare il tableau comprare delle cose e giovedì porto tutto il necessario in villa.. mercoledì sera prova abito e...

Sarà Ke ancora lo devo esplorare bene..Ma per il momento non sto riuscendo a gestire molto bene questa app... chi di voi sta come me?

Future spose, una domanda organizzativa....forse più di una! Quanti bambini ci saranno al vostro matrimonio? Prenderete per loro un animatore? Secondo voi conviene ingaggiarne uno se si hanno almeno...
Ciao ..viviamo insieme da due anni a settembre ci sposeremo..quando abbiamo comprato casa abbiamo unito i conti. .lui guadagna un po piu di me..ma a parte le spese comuni della casa io mi limito in...

Ragazze quale preferite delle due pettinature?

Ciao ragazze!!! Ci sono spose in zona Cremona che come me si sposeranno in Aprile? Se si vorrei condividere con voi questa fantastica esperienza, per consigli e informazioni.. sono ancora abbastanza...
Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...

Ragazze Son pronta X le 16 inizia il mio addio al nubilato uhauuu

Ciao ragazze ecco che ne dite? A me piace moltissimo

... Sincera? So che non è questo l'importante... Che l importante è che ci amiamo ma mi vien da piangere... L'unico giorno della settimana che piove... X domenica hanno previsto sole... Solo sabato...

Buongiorno care sposine! Avendo un budget abbastanza limitato vorrei risparmiare il più possibile, senza però perdere l'originalità e l'accuratezza dei dettagli. Vorrei ad esempio fare le...