Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2016 Viterbo

Sposine in converse ci siete????

Silvia, il 14 Ottobre 2015 alle 15:16 Pubblicato in Fai da te 0 106

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che ne pensate? Si accettano consigli e foto delle vostre scelte

106 Risposte

Ultime attività da Elsa, il 22 Gennaio 2016 alle 22:22
  • Elsa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Trento
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove le comprate le converse personalizzate?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposo Principiante Maggio 2016 Viterbo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre lo saprà quel giorno, dopo aver saputo che non mi sposo in chiesa ma nel bosco penso che pure le converse non le reggerebbe ahahah ah le mie sono bianche di pizzo penso che metterò i lacci in raso giallo

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Viterbo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe bellissime...... ma i tuoi cuccioli di più!!!!! Bravaaaaa

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho ordinate oggi!!!! saranno personalizzate con alice nel paese delle meraviglie e il cappellaio matto!!!! :-)

• Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi adorooo..ma quanto siamo con le converse...mia madre ha sbiancato ahahahah figuratevi in un paesino piccolo come il mio.indossare le converse con l abito da sposa....hahaaha ma io voglio essere a mio agio. Sceglierò un paio di scarpe col tacco basso x la cerimonia e qual che foto carina...poi converse fino la sera. Vi piacciono le mie?interamente dedicate ai miei amori pelosi....c'è il ritrattto dei miei cuccioli sulle scarpe. Devo fare ancora qualche piccola personalizzazione Smiley smile

Sposine in converse ci siete???? - 1

Sposine in converse ci siete???? - 2

Sposine in converse ci siete???? - 3

Sposine in converse ci siete???? - 4
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se ci stanno con il mio vestito...si accettano consigli Smiley xd anche xk non porto tacchi,mai mai mai.... adorerei sposarmi in converse...le userei tutto il giorno...pero ho anche il dubbio che,essendo fine giugno,se fa caldo io di solito non uso mai scarpe chiuse,perché mi fan gonfiare i piedi...uff....

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Aprile 2016 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le stavo valutando sul serio...e non come secondo paio...come "scarpe ufficiali"..risolverei un paio di problemi...intanto non sarei più lta di FM...e (a differenza di ballerine e simili) mi piacciono un sacco!!:Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cambio scarpe!

Erano il secondo paio però! Guess nere e argento in pizzo

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi probabilmente faremo il cambio scarpe con converse o all star arancioni per ballare Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sono fortunata perchè sopporto benissimo i tacchi, anche tutta la giornata. Sono d'accordissimo con te sul fatto che bisogna essere se stesse, magari se non fossi stata in grado di camminare bene sui tacchi avrei scelto un tacco piu' basso o un sandalo gioiello piatto. In ogni caso tu stavi benissimo e se al mio matrimonio mi dovessi stancare optero' anchio per i piedi scalzi, meglio delle converse secondo me
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le potrei indossare essendo che tra mee il mio fm ce un bel po di differenza di altezza
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono la versione bassa delle mie..... ho fatto davvero fatica a trovarle... ti consiglio di iniziarle a cercare.. sono della scorsa collezione..... !!

io ho messo il nastro rosa bbinato al colore del matrimonio... il fotogravo quando le ha viste è impazzito ha fotto più foto alle scarpe che a me!!! ahhhhh

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella mia vita ho sempre indossato i tacchi... per lavoro per piacere... ho milioni di scarpe .... e al mio matrimonio ho deciso di avere la bellezza del tacco per la cerimonia e metà giornata... ma anche la comodità della scarpa bassa....

per me non avrebbe avuto senso tenere su i tacchi da figa tutto il giorno e sentirmi limitata nel ballare o magari arrivare con un mal di piedi assuro.....

Sono molto felice della scelta che ho fatto.... ogniuna ha i propri gusti... a mio marito il cambio scarpa è piaciuto molto....abbiamo ballato , recitato e cantato ...!

Certo che è un GIORNO UNICO e SPECIALE ma in quel giorno devi essere TE STESSA.. e non fare solo la parete della sposa figa solo perchè è scritto nel copione.....!! se poi voi riuscite a stare tutto il giorno sui trampoli (nuovi.. ricordatelo.. sono nuove e questo comporta sempre qualche problema) meglio per voi....

io se tornassi indietro farei assolutamente la stessa scelta.....!!

ha ..sono stata anche parecchio a piedi nudi.... adoro sentire l'erba fresca sotto i piedi!!!!

scarpe... no grazie

scarpe... no grazie

• Rispondi
  • S
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho solo espresso il mio parere..fino a prova contraria è questo lo scopo del forum, confrontarsi..per quanto mi riguarda potreste presentarvi anche in jeans
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le metteremo gialle e probabilmente anche i testimoni come noi, devo solo pensare ad un laccio diverso per le mie e qualche personalizzazione sulle nostre tipo la data o qualche disegno a tema matrimonio! Beata chi sa portare i tacchi tutto il giorno, fortunatamente il mio vestito corto mi consente di spaziare con gli stili Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava è un giorno nella vita e ognuna è libera di indossare ciò che vuole...Smiley xd
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io avrò queste regalate dal mio fm

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Giorgia anch'io soddisfattissima della mia scelta anche se in realtà a me i tacchi non facevano male..solo che con tutto il tempo che ci ho messo ad incollare uno per uno quei swarovski non potevo non sfoggiarle!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena siccome non le hai indossate tu e il nostro matrimonio è stato già celebrato non capisco il tuo commento..non ti abbiamo chiesto noi un parere!
    • Rispondi
  • S
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi prego ragazze noooo...non si possono guardare al matrimonio le converse..sarà che io adoro i tacchi ma mai e poi mai metterei una scarpa sportiva quel giorno. Va bene la comoditá ma è un giorno nella vita
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tremende da guardare dai al matrimonio inguardabili
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo aiuto inguardabili Io uso sempre scarpe da ginnastica mo no al matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeee!! anche se ormai iniziava a essere un po sporco sul fondo... a fine giornata sotto lo strascico era marrone.. ahhh!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeee:Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea delle coverse durante il momento ballo...la motivazione x cui rinuncerò seppure a malincuore è che il vestito si infagotterebbe troppo e risulterebbe eccessivamente lungo con delle scarpe terra-terra...
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tuo abito, Giorgia!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avro', ma mettero' il nastrino rosso in raso al posto dei lacci visto che il tema del matrimonio e' rosso
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i tacchi...
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anche io, però quelle con la zeppa interna perché sono molto bassa... Ma penso che opterò per dei sandali comodi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia di sicuro! Partendo dal presupposto che io e i tacchi non andiamo d'accordo. Mi devo divertire, quindi scarpe comode e via! Adoro le converseSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okkSmiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orrenda non tu come ragazza ma come abbinamento. Ma e la mia opinione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa