Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2016 Viterbo

Sposine in converse ci siete????

Silvia, il 14 Ottobre 2015 alle 15:16

Pubblicato in Fai da te 106

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che ne pensate? Si accettano consigli e foto delle...

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che ne pensate? Si accettano consigli e foto delle vostre scelte

106 Risposte

• Manuela
    Sposo Principiante Maggio 2016 Viterbo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Bianche con pizzo e svarosky e lacci di raso gialle. Anche la damigella con converse gialle, il mio Fm e tutti i testimoni.....olé:Smiley heart
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Cremona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con lo mie converse sono fedele alla mia persona oltre che essere comoda e poi secondo me molto più coerente di chi fa la cerimonia con i tacchi e poi li cambia con le ballerine rovinando anche il vestito magari! Non è una scarpa con il tacco che fa la donna!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Cremona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò con le converse blu elettrico uguale il mio Fm e i nostri bimbi Smiley sexy
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeeee Smiley tongue
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah , voglio vedere una sposa elegante con converse, mi dispiace per te cara non ho di questi complessi , anzi ... È il non saper portare il tacco , vero che non è da tutti , mi dispiace, anche io a volte ci devo rinunciare, perché 1,80 con i tacchi passo il mio fm e non sta bene... Non si può fare altrimenti....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La femminilità non dipende certo da un paio di scarpe,ma da come una si sente...io mi sento invalida in tacchi,non so portarli e si vede...perciò,metterò sandali rigorosamente bassi o converse quel gg (dipende dal tempo Smiley xd )... se vado a snaturare me stessa proprio il gg del matrimonio,indossando qualcosa con cui non mi sento bene solo xk qualcuno dice che cosi si deve,sarei falsa...non sarei me stessa...e non avrebbe senso...cmq all star tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto, infatti anche io pensavo di metterle dalla cerimonia perchè farò il rito civile all'americana e quindi vorrei evitare di incastrarmi con i tacchi in mezzo al prato.... gia ho le mie difficoltà a camminarci su strada....

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto è ovvio che se una decide di indossare un paio di converse per il proprio matrimonio è ovvio che voglia fare qualcosa di diverso.... e non per questo necessariamente spinge il proprio uomo tra le braccia di una stangona con i tacchi.... scendiamo dalle nuvole e torniamo sulla terra.... poi se mi dici che ti piacciono, ti senti più femminile ed elegante con i tacchi è un altro discorso.... Poi scusami se te lo chiedo, non voglio essere invadente ma visto che insisti tanto su questi tacchi......ma forse parli per esperienza personale?????? mi dispiace che hai dovuto affrontare questo problema....

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Braviiiiiiii, che fighi tutti e tre fantastici!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammazza che belle grazie! piacerebbero anche a me

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anche io sto pensando alle converse perché con i tacchi, nonostante mi piacciano molto,non riesco proprio a camminare. In un Topic qui ho visto queste e mi piacciono molto

Sposine in converse ci siete???? - 1
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è 2m qualsiasi scarpa indossi sembrerò nana tanto vale star comoda! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di essere più femminile in Converse che mi permettono una camminata carina e spontanea piuttosto che in tacchi con i quali cammino come un t-rex zoppo!! :/ w le Converse! Io se le sceglierò le indosserò dalla cerimonia Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea!!! Smiley smile io però sono bassina quindi mi sa che opterò per i tacchi ma mi piace!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ravenna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io!!!! Il nostro colore è il giallo! Sono indecisa se metterle gialle e bianche!!!!!!!I miei bimbi le avranno gialle!!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le converse, sono le mie scarpe preferite!! Mi sembra un'idea davvero originale e se a voi piace perché no?!?!Io per la cerimonia metterò sicuramente delle scarpe a tacco alto, però per il ricevimento, per stare più comodo, avrei pensato a delle converse bianche che cercherò di decorare con perle e brillantini (sperando di riuscirci).
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Aprile 2016 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono altra 1.80 e il mio fm e' alto 1.96....durante la cerimonia avremo delle scarpe da cerimonia,io non troppo alte ma una volta arrivati al ristorante la festa inizia e entrambi ci mettiamo le converse dipinte apposta per noi!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii iooooo! E anke il mio lui e la nostra piccola!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che è un problema di Tt gli uomini..
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco il tuo problema se una mette le scarpe da ginnastica... Io preferisco un tacco medio ma saranno fatti suoi se vuol mettere le converse... Per lo stesso motivo se il tuo uomo guarda le stanzone coi tacchi è un problema vostro...

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bella idea!!!

Io sono altra 155 cm ed il mio FM 186 cm per cui opterò per un bel tacco (almeno per cerimonia e foto) poi via tacchi! avrò un bel paio di converse in borsa!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco e condivido in pieno W le converse!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una scelta carina e intelligente che probabilmente copierò facendomi fare delle converse personalizzate! Ps: il mio futuro marito mi trova bellissima perfino quando torno da lavoro con le scarpe antinfortunistiche,preferisce avermi in converse che paralizzata in un angolo per il dolore ai piedi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il cambio, avrò le scarpe alte arancioni (colore del matrimonio) poi al.cambio metterò le converse sempre arancioni. Il mio fm non mi vuole dire come è vestito e lo accetto, anche perchè io non gli dirò come mi vestirò io. Anche se sono un po' preoccupata ahahah
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie le aspetto

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo il matrimonio mandami le foto le aspetto, intanto auguroni!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il cambio scarpe al ricevimento...e metteremo le all star bianche personalizzate da noi...quando sn pronte ve le mostrerò...Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem per il mio fm, se cercava una stangona con i tacchi a spillo non mi avrebbe chiesto di sposarlo

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia mia mamma me lo sta facendo a sorpresa so che sarà sul rosso ,ho lasciato scegliere a lei. ..:Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow praticamente come me, anche io pensavo al bouchet rosso, te come lo farai? con le rose?

• Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio pensiero Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te sarà pure bocciata...ma per me e il mio fm è veramente fantastica!!!! Stai tranquilla che di certo se un'uomo ti ama...lo farà anche da struccata e in ciabatte!Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa