Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2016 Viterbo

Sposine in converse ci siete????

Silvia, il 14 Ottobre 2015 alle 15:16

Pubblicato in Fai da te 106

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che ne pensate? Si accettano consigli e foto delle...

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che ne pensate? Si accettano consigli e foto delle vostre scelte

106 Risposte

• S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se al mio compagno girasse la testa per un paio di tacchi, non sarebbe il mio compagno da un bel pezzo.

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io boccio L idea , allora perché non mettete jeans , invece dell abito nuziale,
    Non le capisco certe cose ...Se uno lo fa per animare per far qualcosa di strano ok , ma dire che non riesce a rinunciare alle sue scarpe quel giorno, non ci credo ... Poi ci chiediamo perché quelle belle stangone con tacchi alti fanno girare la testa ai nostri anche ai nostri fm...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le converse sono il top ragazze!! Le adoro!! Sicuramente non possono mancare x il giorno più importante della mia vita!! Le userò come seconda scarpa, rosse in tema con il matrimonio!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metteró come seconde scarpe... le sto facendo disegnare a mano da una ragazza :-))) saranno seconde scarpe ma xe le prime le useró giusto x chiesa e foto ahahahah quindi la maggior parte avró le converse!!! :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò sabato 24 con converse rosse e anche il mio fm le avrà...al momento sono sprovvista di foto...e in più avrò il laccio della chiusura rosso,bouchet e rossetto sul rosso Smiley smile
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!anche io le indosserò,bianche basse con i lacci di raso...mamma sorella e testimoni stanno facendo di tutto x farmi cambiare idea ma nn ci riusciranno,le indosso sempre,non mi sentirei io con delle scarpe diverse!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa