- Matrimonio
- Community
Elena
Grosseto, Grosseto · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Buonasera. Consigli su viaggi di nozze?Noi ci sposeremo a giugno, e pensiamo di partire per il viaggio a luglio..siamo indecisi se fare tappa alle Maldive. Ma alcuni ci dicono che i nostri mesi estivi...
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
938 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
938 giorni faBuonasera. Consigli su viaggi di nozze?Noi ci sposeremo a giugno, e pensiamo di partire per il viaggio a luglio..siamo indecisi se fare tappa alle Maldive. Ma alcuni ci dicono che i nostri mesi estivi sono i mesi delle piogge alle Maldive. Qualcuno...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1118 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Elena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM