Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Amiche sposine oggi ho avuto la prima prova dell'abito.. ero cosi agitata e emozionata che nn ho dormito tutta la notte nn so perché ma sapevo che qualcosa sarebbe andato storto... ora arrivo al...
Sposineeeee ormai manca davvero poco : chi di voi ha gia pensato se metterá giacchino? Coprispalle? O avrete le maniche lunghe? Io ho quasi l'intenzione di far allungare le maniche... lunedi vado alla...
Ieri sera dopo la prova menu abbiam parlato con il caposala di tutti i particolari del matrimonio ... ebbene si ci ha regalato oltre ad altre piccole cosine ... la SIAE Ci ha fatto firmare una carta e...
Ragazzzzeeeeeee ieri sera prova menu... sto male ho mangiatoooo troppissimoooo Mamma mia che indecisione quando é tutto buonissimo é ancora piu difficile scegliere... cosi adesso cosa facciamo?!?!?!...
Son troppppoooo carineeeeee ... ora le aggiusto un po con un nastrino blu, i confetti e son apposto!!! :-)))
Ormai manca davvero poco amiche sposine ed io son ancora qui a pensare se fargli o meno il regalo... vorrei prendere una macchina fotografica da portare in viaggio di nozze ma son ancora confusa......
Amicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste...
E pensare che ho iniziato a fare il conto alla rovescia un anno fa... ed ora manca davvero poco :-)))Non si posson esprimere a parole le emozioni di questi ultimi giorni... é proprio vero che sale...
Ciao sposine chi di voi avrá le scarpe senza cinturino non ha paura di perderle??? Io le ho riprovate ieri sera ed avendo cmq il piede piu magro... mi usciva a camminare!!! Son in panico mancano 50...
Ciao sposine cose mettete voi vicino alla confettata x gli invitati? Ho bisogno di spunti... sacchetti, coni, scatoline??? Cercasi idee foto...
Sto ridendo perché ho fatto a mano tutti i bigliettini dei ringraziamenti... e finito 150 bigliettini con male alla mano scrivo ad fm che non mi piacciono scritti a mano!!! Lui mi ha risposto che son...
Ciao sposine io la residenza non l'ho cambiata x motivi di lavoro... ma qualcuno mi spiega se possibile cambiarla anche dopo il matrimonio? Oppure se devo fare tutto prima... non ci capisco nulla di...
Ciao sposine ecco uno dei tanti consigli ricevuti dalle mie amiche gia sposate...Ma perché vi preoccupate tanto delle scarpe che tanto nessuno le vede a parte il fotografo?!?!?! Ahahahahahah...
Ciao sposine l'ho sempre detto che piu si avvicina il giorno e piu le persone son contente se hai casini... sentite un po... matrimonio programmato da un anno e poco piu pensato a tutto x il lavoro......
Amiche sposine quando inizia ad avvicinarsi il giorno sappiate che tutti i dubbi iniziano a salirvi al cervello... ed é davvero snervante :-((( cmq tornando a noi ho preparato 100 sacchetti x la...
Ciao sposine x io matrimonio vogliam regalare uno smartbox goloso ad un caro amico che ci sta aiutando in tutto... lui nn ama spa... nn ama viaggiare xe é gia sempre via x lavoro... pensavo dato che...
Ciao sposine finalmente ho finito anche il giro dei regali x tutti .. é stato piu difficile del previsto ma ce l'abbiamo fatta!Allora a mio fratello e testimone macchina fotografica, alla sorella di...
Finalmente un attimo fa mi ha chiamato l'oreficie son arrivate le fediiii ... un dubbio xo mi sale ... ci aveva detto la sorella di fm che ce le regalavano loro ma nn ci ha piu detto nulla ... fm...
Ciao sposine buongiorno : chi di voi ha gia fatto la prova menu e mi spiega un po come si svolge??? Nel senso che ci faranno mangiare un menu intero di nozze in una sera sola???? Sto male al pensiero...
Mancano ormai meno di due mesi e questa é l'unica cosa che nn ho ancora deciso se farla o meno!!!!! Voi che farete??? Magari mi fate cambiare idea... non vorrei fosse una cosa inutile.... :-)
Spesso vedo sposine che discutono con la parrucchiera o con la truccatrice xe questa da consigli... non uguali ai loro gusti... care sposine io faccio la parrucchiera e di spose ne ho pettinate...
Oooooohhh sposine finalmente una bella notizia é da un paio si mesi che mi son messa in riga ed oggi ho deciso di pesarmi... finalmente meno 4 kg... mi sento la pancia bella sgonfia finalmente la...
Per chi come me si sposa in bianco e blu ecco arrivate le nuove converse cosi assaltiamo i negozi... sono stra belleeeee :-)))
Sposine sto cercando di rispondere ad una sposa che mi ha scritto in privato... ma quando faccio x inviare mi dice che ho superato il limite di messaggi da inviare ma io non ne ho inviato nemmeno...
Lunedi 29 ho la prima prova trucco... mi sapreste consigliare un trucco x il mio viso ed i miei occhi... calcolando che io uso solo la matita nera il pensiero di metter del colore sopra gli occhi mi...
Ciao sposine mi fate vedere quali gemelli avete preso ai vostri fm??? Mi sapreste consigliare dove prenderli... vorrei regalarglieli x san valentino... ma nn so dove si trovano ... grazie di cuore
Ciao sposine fm avrá una camicia grigia penso ed il vestito sará blu... anche se non l'ho visto conosco i suoi gusti... che colore gli prendo i gemelli??? Color argento??? Oro??? Argento e blu??? Son...
Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto o fará qualche abbinamento e mi sa dare qualche consiglio??? Domani dobbiam andare in agenzia ma non abbiamo le idee chiare... vorremmo abbinare i parchi degli...
Come da titolo non avevo ancora pensato a cosa mettere nei capelli... alla fine parlando con la fiorista ho deciso di far produrre a lei un fermaglio con sopra 3 rose bianche vere e fresche mi fará...
Sposineeee dopo quasi 9 mesi mi é arrivato il messaggio che il mio abito é pronto : aiutoooooo lunedi devo andare a provarlooooo non me lo ricordo nemmeno piu... chissá che emozione...
La mia idea era quella di non metterle... ma se dovesse far freddo freddo insopportabile... voi metterete le calze???? Tra l'altro ho due paia di scarpe una con la punta aperta e l'altra chiusa ma piu...
Ciao sposine devo scegliere un risotto da assaggiare alla prova menu... ma non mi viene in mente un risotto delicato ma allo stesso tempo originale che puo piacere a tutti!!! Non dev esser con...
Fotografi garanzie ANFM