Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3668giorni 7hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Depressione post prima prova abito!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2016 alle 20:22

Amiche sposine oggi ho avuto la prima prova dell'abito.. ero cosi agitata e emozionata che nn ho dormito tutta la notte nn so perché ma sapevo che qualcosa sarebbe andato storto... ora arrivo al...

Monica, martedì 23-Feb-16 31 1.173
Elena
Spose di marzo/aprile 2016
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 18:22

Sposineeeee ormai manca davvero poco : chi di voi ha gia pensato se metterá giacchino? Coprispalle? O avrete le maniche lunghe? Io ho quasi l'intenzione di far allungare le maniche... lunedi vado alla...

Pamela, lunedì 22-Feb-16 15 239
Elena
Regalo del ristorante ...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 17:12

Ieri sera dopo la prova menu abbiam parlato con il caposala di tutti i particolari del matrimonio ... ebbene si ci ha regalato oltre ad altre piccole cosine ... la SIAE Ci ha fatto firmare una carta e...

Monica, sabato 20-Feb-16 38 730
Elena
Prova menu fatta !!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 08:26

Ragazzzzeeeeeee ieri sera prova menu... sto male ho mangiatoooo troppissimoooo Mamma mia che indecisione quando é tutto buonissimo é ancora piu difficile scegliere... cosi adesso cosa facciamo?!?!?!...

Misha91, venerdì 19-Feb-16 18 487
Elena
Arrivate le mie scatoline x non invitati
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 12:49

Son troppppoooo carineeeeee ... ora le aggiusto un po con un nastrino blu, i confetti e son apposto!!! :-)))

Michela, mercoledì 17-Feb-16 57 775
Elena
Regalo ad fm x matrimonio...macchina fotografica?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2016 alle 10:04

Ormai manca davvero poco amiche sposine ed io son ancora qui a pensare se fargli o meno il regalo... vorrei prendere una macchina fotografica da portare in viaggio di nozze ma son ancora confusa......

Silvia, mercoledì 17-Feb-16 18 363
Elena
Dobbiam scegliere la torta entro giovedi...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 18:49

Amicheeeeee crissssiiiiiii ... dobbiam scegliere la forma della torta entro giovedi e son ancora confusa... ero partita con a cuore grande e stop... poi tutte le foto piu belle le vedo alte queste...

Giusy, mercoledì 17-Feb-16 55 1.327
Elena
Manca poco amiche sposine...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 09:10

E pensare che ho iniziato a fare il conto alla rovescia un anno fa... ed ora manca davvero poco :-)))Non si posson esprimere a parole le emozioni di questi ultimi giorni... é proprio vero che sale...

Ilenia, lunedì 15-Feb-16 9 193
Elena
Scarpe senza cinturino...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 11:27

Ciao sposine chi di voi avrá le scarpe senza cinturino non ha paura di perderle??? Io le ho riprovate ieri sera ed avendo cmq il piede piu magro... mi usciva a camminare!!! Son in panico mancano 50...

Emilia, sabato 13-Feb-16 20 1.555
Elena
Sacchetti confettata?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 10:36

Ciao sposine cose mettete voi vicino alla confettata x gli invitati? Ho bisogno di spunti... sacchetti, coni, scatoline??? Cercasi idee foto...

Alessia, venerdì 12-Feb-16 21 757
Elena
Il mio fm é fantastico... non si scoraggia
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 17:30

Sto ridendo perché ho fatto a mano tutti i bigliettini dei ringraziamenti... e finito 150 bigliettini con male alla mano scrivo ad fm che non mi piacciono scritti a mano!!! Lui mi ha risposto che son...

Pamela, giovedì 11-Feb-16 16 437
Elena
Qualcuno mi spiega questo maledetto cambio di residenza??????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao sposine io la residenza non l'ho cambiata x motivi di lavoro... ma qualcuno mi spiega se possibile cambiarla anche dopo il matrimonio? Oppure se devo fare tutto prima... non ci capisco nulla di...

Neve&miki, giovedì 11-Feb-16 25 1.238
Elena
Consigli delle amiche sposate...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:00

Ciao sposine ecco uno dei tanti consigli ricevuti dalle mie amiche gia sposate...Ma perché vi preoccupate tanto delle scarpe che tanto nessuno le vede a parte il fotografo?!?!?! Ahahahahahah...

Silvia, giovedì 11-Feb-16 17 400
Elena
Problemi con il lavoro...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 09:40

Ciao sposine l'ho sempre detto che piu si avvicina il giorno e piu le persone son contente se hai casini... sentite un po... matrimonio programmato da un anno e poco piu pensato a tutto x il lavoro......

Mariangela, giovedì 11-Feb-16 5 222
Elena
Dubbio sacchettini confettata e caramellata...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 08:58

Amiche sposine quando inizia ad avvicinarsi il giorno sappiate che tutti i dubbi iniziano a salirvi al cervello... ed é davvero snervante :-((( cmq tornando a noi ho preparato 100 sacchetti x la...

Francesca, giovedì 11-Feb-16 11 232
Elena
Smartbox goloso...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 17:18

Ciao sposine x io matrimonio vogliam regalare uno smartbox goloso ad un caro amico che ci sta aiutando in tutto... lui nn ama spa... nn ama viaggiare xe é gia sempre via x lavoro... pensavo dato che...

Elena, mercoledì 10-Feb-16 5 197
Elena
Regali testimoni, damigelle, autista, genitori... presi!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 10:57

Ciao sposine finalmente ho finito anche il giro dei regali x tutti .. é stato piu difficile del previsto ma ce l'abbiamo fatta!Allora a mio fratello e testimone macchina fotografica, alla sorella di...

Simona, martedì 9-Feb-16 10 469
Elena
Dubbio fedi regalate o no???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 12:01

Finalmente un attimo fa mi ha chiamato l'oreficie son arrivate le fediiii ... un dubbio xo mi sale ... ci aveva detto la sorella di fm che ce le regalavano loro ma nn ci ha piu detto nulla ... fm...

Nicoletta, lunedì 8-Feb-16 17 284
Elena
Chi ha gia fatto la prova menu???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:48

Ciao sposine buongiorno : chi di voi ha gia fatto la prova menu e mi spiega un po come si svolge??? Nel senso che ci faranno mangiare un menu intero di nozze in una sera sola???? Sto male al pensiero...

Svivy, domenica 7-Feb-16 32 332
Elena
Albero delle impronte, tableu, altro????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:50

Mancano ormai meno di due mesi e questa é l'unica cosa che nn ho ancora deciso se farla o meno!!!!! Voi che farete??? Magari mi fate cambiare idea... non vorrei fosse una cosa inutile.... :-)

Viviana, sabato 6-Feb-16 14 369
Elena
Fatevi sempre consigliare... non fate le testone :-)))
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 18:07

Spesso vedo sposine che discutono con la parrucchiera o con la truccatrice xe questa da consigli... non uguali ai loro gusti... care sposine io faccio la parrucchiera e di spose ne ho pettinate...

Pamela, venerdì 5-Feb-16 20 568
Elena
Meno 2 mesi e meno 4 kg :-)
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:35

Oooooohhh sposine finalmente una bella notizia é da un paio si mesi che mi son messa in riga ed oggi ho deciso di pesarmi... finalmente meno 4 kg... mi sento la pancia bella sgonfia finalmente la...

M.rosaria, venerdì 5-Feb-16 33 548
Elena
Converse blu...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:45

Per chi come me si sposa in bianco e blu ecco arrivate le nuove converse cosi assaltiamo i negozi... sono stra belleeeee :-)))

Tatty, venerdì 5-Feb-16 20 420
Elena
Ho superato il numero massimo di messaggi???????
Elena in Assistenza, Il 30 Gennaio 2016 alle 13:22

Sposine sto cercando di rispondere ad una sposa che mi ha scritto in privato... ma quando faccio x inviare mi dice che ho superato il limite di messaggi da inviare ma io non ne ho inviato nemmeno...

Miharu, venerdì 5-Feb-16 18 553
Elena
C'é qualche make up artist tra di noi?????
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2016 alle 18:39

Lunedi 29 ho la prima prova trucco... mi sapreste consigliare un trucco x il mio viso ed i miei occhi... calcolando che io uso solo la matita nera il pensiero di metter del colore sopra gli occhi mi...

Marisa, venerdì 5-Feb-16 14 207
Elena
Gemelli x fm... ma quali???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:23

Ciao sposine mi fate vedere quali gemelli avete preso ai vostri fm??? Mi sapreste consigliare dove prenderli... vorrei regalarglieli x san valentino... ma nn so dove si trovano ... grazie di cuore

La Sposa, venerdì 5-Feb-16 11 205
Elena
Gemelli... che colore???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:30

Ciao sposine fm avrá una camicia grigia penso ed il vestito sará blu... anche se non l'ho visto conosco i suoi gusti... che colore gli prendo i gemelli??? Color argento??? Oro??? Argento e blu??? Son...

Jessica, giovedì 4-Feb-16 6 252
Elena
Viaggio di nozze usa e polinesia francese...
Elena in Luna di miele, Il 27 Settembre 2015 alle 19:32

Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto o fará qualche abbinamento e mi sa dare qualche consiglio??? Domani dobbiam andare in agenzia ma non abbiamo le idee chiare... vorremmo abbinare i parchi degli...

Roberta, giovedì 4-Feb-16 18 2.424
Elena
Cosa metterete nei capelli???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 10:56

Come da titolo non avevo ancora pensato a cosa mettere nei capelli... alla fine parlando con la fiorista ho deciso di far produrre a lei un fermaglio con sopra 3 rose bianche vere e fresche mi fará...

Bruna, mercoledì 3-Feb-16 17 403
Elena
Dopo quasi 9 mesi il mio abito...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 17:40

Sposineeee dopo quasi 9 mesi mi é arrivato il messaggio che il mio abito é pronto : aiutoooooo lunedi devo andare a provarlooooo non me lo ricordo nemmeno piu... chissá che emozione...

Maviweeevi, mercoledì 3-Feb-16 27 784
Elena
Spose di aprile 2016... calze o non calze?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 17:57

La mia idea era quella di non metterle... ma se dovesse far freddo freddo insopportabile... voi metterete le calze???? Tra l'altro ho due paia di scarpe una con la punta aperta e l'altra chiusa ma piu...

Pamela, mercoledì 3-Feb-16 17 416
Elena
Ho bisogno del vostro palato... :-)))
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 11:08

Ciao sposine devo scegliere un risotto da assaggiare alla prova menu... ma non mi viene in mente un risotto delicato ma allo stesso tempo originale che puo piacere a tutti!!! Non dev esser con...

Eleonora, martedì 2-Feb-16 58 676

Gruppi generali

Ispirazione