Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3538 giorni fa
È stata la nostra scelta... e lo rifarei un milione di altre volte... ci siamo divertiti come dei matti e ci siam rilassati come non mai alle bahamas e credo che un mare con dei colori cosi, esiste solo la!!!!!!! :-))))
Ho partecipato al post di Eleonora
3539 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faAbbiamo scelto un agriturismo con i fiocchi e dopo mesi riceviamo ancora complimenti x la scelta fatta.. tutto perfetto dall'aperitivo al dolce!!! X chi volesse provare un agriturismo son pronta a dare consigli... bacioniiiii
Ho creato un post
3539 giorni faÈ stata la nostra scelta... e lo rifarei un milione di altre volte... ci siamo divertiti come dei matti e ci siam rilassati come non mai alle bahamas e credo che un mare con dei colori cosi, esiste solo la!!!!!!! :-))))
Ho partecipato al post di Federica
3676 giorni fa
Ho creato un post
3676 giorni faAmiche sposine son qui a parlarvi dopo il matrimonio... é passato un mese ed ora ci restano solo i bei ricordi... vi volevo dare un consiglio da amica, spendete i soldi x il video ma fatelo!!! O dal fotografo o da un vostro amico che si presta ma...
Ho creato un post
3676 giorni faAmiche sposine ecco qui la prima foto arrivata dal mio fotografo come auguri del primo mese da sposata... le altre non le abbiamo ancora viste siamo troppo curiosi non stiamo piu nella pelle... sorriso a mille e tanta agitazione ricordo dietro a...
Fotografi garanzie ANFM