Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faAbbiamo scelto un agriturismo con i fiocchi e dopo mesi riceviamo ancora complimenti x la scelta fatta.. tutto perfetto dall'aperitivo al dolce!!! X chi volesse provare un agriturismo son pronta a dare consigli... bacioniiiii
Ho creato un post
3539 giorni faÈ stata la nostra scelta... e lo rifarei un milione di altre volte... ci siamo divertiti come dei matti e ci siam rilassati come non mai alle bahamas e credo che un mare con dei colori cosi, esiste solo la!!!!!!! :-))))
Ho creato un post
3677 giorni faAmiche sposine son qui a parlarvi dopo il matrimonio... é passato un mese ed ora ci restano solo i bei ricordi... vi volevo dare un consiglio da amica, spendete i soldi x il video ma fatelo!!! O dal fotografo o da un vostro amico che si presta ma...
Ho creato un post
3677 giorni faAmiche sposine ecco qui la prima foto arrivata dal mio fotografo come auguri del primo mese da sposata... le altre non le abbiamo ancora viste siamo troppo curiosi non stiamo piu nella pelle... sorriso a mille e tanta agitazione ricordo dietro a...
Ho creato un post
3685 giorni faEh si mie care amiche sposine i dettagli, piccoli che siano stati, han fatto la differenza... ancora oggi dopo quasi un mese mi sento dire mai visto un matrimonio cosi bello, cosi organizzato bene!!! e questo anche grazie ai vostri consigli... poi ci...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao sposine rido ancora x i complimenti che ho ricevuto x le scarpe che avevo di ricambio... tutti continuavano a fargli foto!!! E pensare che mi son tanto sbattuta x le scarpe con il tacco quando se mettevo queste da subito avrei fatto colpo......
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze amiche sposine... chi non é sicuro di fare la confettata fai da te... mi ascolti!!! Fatela!!! Io ricevo ancora oggi i complimenti... quelli del ristorante son stati bravi ad allestirla ma 12 kg di confetti piu 7 di caramelle son volati mi...
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno amiche sposine... il viaggio di nozze é finito proprio ieri ed ora son qui che riguardo le foto del matrimonio e del viaggio di nozze e penso e ripenso che rifarei tutto quello che ho fatto... ho visto tantissimo affetto intorno a noi......
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte amiche sposine scusate se non mi son piu fatta viva ma internet mi aveva abbandonato insieme al mio account di matrimonio.com che non trovavo piu... ora siamo in luna di miele a las vegas il matrimonio é stato una favola... ma é tutto...
Ho creato un post
3712 giorni faAmiche sposine mancano due giorni al matrimonio e pensando di aver fatto tutto molto in anticipo non pensavo di arrivare cosi tirata gli ultimi giorni... ma ci son davvero tante cose da fare gli ultimi giorni e lavorando il tempo nn é mai...
Ho creato un post
3716 giorni faSposine quanta gente curiosa vi ha detto... vengo fuori dalla chiesa x vedere il tuo vestito????????? Bah... avrei preferito sentirmi dire x vedere la tua gioia... cmq mi aspetto davvero tanti "estranei" fuori dalla chiesa domenica... che ansia!!!
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine a meno una settimana la lista viaggio di nozze fortunatamente è ormai chiusa... siamo tanto felici x i regali ricevuti e ovviamente capita sempre qualche regalo "strano" ... tipo sabato ho ricevuto un profumatore della claraluna,...
Ho creato un post
3716 giorni faAmiche sposine son stata senza internet x diversi giorni... che panico senza leggervi!!! :-))) cmq settimana prossima a quest'ora saremo sposati... che emozione domani finiamo le ultime cose, vado a fare un po di shopping x il viaggio di nozze e ci...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine ma le damigelle entrano prima o dopo la sposa??? E le fedi quando le portano all'altare??? A due settimane delle nozze non so ancora come funziona aahahaha so solo che io ed fm abbiamo deciso che mi aspetta fuori dalla chiesa... poi lui...
Ho creato un post
3726 giorni faCare sposine a meno due settimane dalle nozze le emozioni si fanno sentire... io che son sempre bella tranquilla son agitatissima... soprattutto tutto quello che vi circonda sembra amplificato, la piu cazzata che vi capita sembra che stia finendo il...
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno sposine che farmaci porterete in viaggio di nozze??? Mancan due settimane e devo andare a far la spesa in farmacia... ahahahah
Fotografi garanzie ANFM