Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Sposine dove si richiedono i certificati di cresima e battesimo e quanto ci tengono a darteli??? Grazie mille
Ciao sposine finalmente son arrivate le mie scarpe che avevo ordinato ... solo che pur essendo mezzo in numero in meno del solito son appena appena larghe... ma dietro ho proprio neanche mezzo...
Ciao sposine volevo sapere chi di voi fará un viaggio di nozze costoso pur non navigando nell'oro... cioé diciamo quasi a rischio di non sapere come pagarlo in caso gli invitati non partecipano alla...
CIAO sposine stavo pensando ai cesti x i coni... ma come fanno a stare in piedi? Bisogna metterci qualcosa sotto x farli stare dritti.. Ci vuole una misura particolare? Qualcuno mi sa dire dove...
Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire...
Ciao sposine domenica siam stati in agenzia cosi giusto xe passavamo davanti... e ci siam fatti fare un preventivo x una settimana alle maldive ed una alle seychelles in due isole pralslin e la...
Ciao sposine calcolando che ho gia trovato il vestito e tutti quelli che c erano con me mi han detto che ero perfetta ma mi vedevo perfetta anch io... io sono alta 1,75 x 69 kg diciamo che sono...
Amiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu......
Ciao sposine rido ancora x i complimenti che ho ricevuto x le scarpe che avevo di ricambio... tutti continuavano a fargli foto!!! E pensare che mi son tanto sbattuta x le scarpe con il tacco quando se...
Amiche sposine son qui a parlarvi dopo il matrimonio... é passato un mese ed ora ci restano solo i bei ricordi... vi volevo dare un consiglio da amica, spendete i soldi x il video ma fatelo!!! O dal...
Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto usa + exuma bahamas ??? Mi piacerebbe sapere come vi siete trovate? È vero che noleggiare la macchina ad exuma e girarla è stupenda??? Accetto consigli domani...
Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
Buongiorno sposine... qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare delle bustine del thé personalizzate... vorrei metterle insieme al segnaposto!!! Personalizzate nel senso che magari davanti posso...
Ciao amiche sposine... una mia amica mi ha chiesto stamattina se voglio fare uno striscione x fm lo attacca lei la notte prima del matrimonio... voi lo farete??? Io non ci avevo pensato ma quasi quasi...
Ciao sposine ieri mi é venuto un dubbio, dato che dovremo passare dal fotografo a confermare tutti gli orari... ma voinle fotole farete tra la chiesa e il ristorante? O a metá quando gli ospiti...
Ciao sposine avete sentito di quel ragazzo che ha fatto fare la proposta ad eros ramazzotti al forum di assago durante un concerto??? Ma che carinooooooo... io sarei svenuta!!! Fm è stato piu...
Ciao sposine qualcuna di voi conosce questa ragazza che fa cose artigianali come tableu/coni ecc ecc??? Non vorrei fare la fine di quella del caketopper che mi ha lasciato a piedi :-)) grazie di cuore...
È stata la nostra scelta... e lo rifarei un milione di altre volte... ci siamo divertiti come dei matti e ci siam rilassati come non mai alle bahamas e credo che un mare con dei colori cosi, esiste...
Abbiamo scelto un agriturismo con i fiocchi e dopo mesi riceviamo ancora complimenti x la scelta fatta.. tutto perfetto dall'aperitivo al dolce!!! X chi volesse provare un agriturismo son pronta a...
Ciao sposine qualcuna di voi userá le stelline al taglio della torta??? Io vorrei farle usare perché mia cognata ad un matrimonio ha detto che c'erano ed erano bellissime... qualcuno mi sa dire come...
Ciao sposine... ho deciso che a Natale regaleró ad fm la nuova polaroid che sta x uscire ad ottobre che stampa delle piccole foto su carta adesiva in poco meno di un minuto... lui è molto tecnologico...
Ciao sposine riunisco qui il gruppo di chi ha scelto la fede comoda unoaerre in oro rosso 4mm... ma voi quanto le avetepagate??? Parlando con una ragazza del topic mi son resa conto che la nostra...
Ciao sposine noi non abbiamo il passaporto qualcuna di voi mi sa dire da dove iniziare? Se siamo appartenenti a due province diverse se bisogna andare in questura... bisogna andare a quella della...
Sposine ecco un'idea x chi come me non avrá voglia di tenere i tacchi tutto il giorno... sto facendo fare delle all star quelle con il tacco interno dipinte a mano... aaaaaahh non vedo l'ora di...
Amiche sposine ecco qui la prima foto arrivata dal mio fotografo come auguri del primo mese da sposata... le altre non le abbiamo ancora viste siamo troppo curiosi non stiamo piu nella pelle......
Ciao a tutte sposine mancano due mesi al matrimonio ed io ed fm proprio ieri sera parlavamo di un suo amico che ha fatto l'addio al celibato la sera prima delle nozze e non vi dico in che stato era al...
Ragazze amiche sposine... chi non é sicuro di fare la confettata fai da te... mi ascolti!!! Fatela!!! Io ricevo ancora oggi i complimenti... quelli del ristorante son stati bravi ad allestirla ma 12...
Eh si mie care amiche sposine i dettagli, piccoli che siano stati, han fatto la differenza... ancora oggi dopo quasi un mese mi sento dire mai visto un matrimonio cosi bello, cosi organizzato bene!!!...
Sposine chi di voi ha il file di un acitivity da colorare??? Ho rotto il pc e dal cellulare proprio nn ce la faccio a farlo :-((( sareste gentilissime e vi ringrazierei di cuore!!!
Buongiorno amiche sposine... il viaggio di nozze é finito proprio ieri ed ora son qui che riguardo le foto del matrimonio e del viaggio di nozze e penso e ripenso che rifarei tutto quello che ho...
Ciao sposine parlando cosi con diverse persone... dicono che prima di avere figli bisogna stare almeno un anno senza pillola... x chi la prende da tanti anni!!! La mia ex ginecologa invece una volta...
Ciao a tutte amiche sposine scusate se non mi son piu fatta viva ma internet mi aveva abbandonato insieme al mio account di matrimonio.com che non trovavo piu... ora siamo in luna di miele a las vegas...
Fotografi garanzie ANFM