Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3667giorni 22hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Dove richiedere certificati battesimo e cresima..
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 18:01

Sposine dove si richiedono i certificati di cresima e battesimo e quanto ci tengono a darteli??? Grazie mille

Vanessa, lunedì 30-Set-19 20 46.843
Elena
Scarpe leggermente grandi che fare???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 12:51

Ciao sposine finalmente son arrivate le mie scarpe che avevo ordinato ... solo che pur essendo mezzo in numero in meno del solito son appena appena larghe... ma dietro ho proprio neanche mezzo...

Merj, giovedì 4-Ott-18 23 9.949
Elena
Chi di voi fará un viaggio diciamo costoso?????
Elena in Luna di miele, Il 23 Ottobre 2015 alle 10:16

Ciao sposine volevo sapere chi di voi fará un viaggio di nozze costoso pur non navigando nell'oro... cioé diciamo quasi a rischio di non sapere come pagarlo in caso gli invitati non partecipano alla...

Maria, venerdì 1-Giu-18 32 608
Elena
Cesto portaconi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 14:51

CIAO sposine stavo pensando ai cesti x i coni... ma come fanno a stare in piedi? Bisogna metterci qualcosa sotto x farli stare dritti.. Ci vuole una misura particolare? Qualcuno mi sa dire dove...

Anna e Andrea, domenica 6-Mag-18 11 322
Elena
Mania di torte finte
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 17:11

Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire...

Claudia, mercoledì 4-Apr-18 38 3.302
Elena
Destinazione un po strana maldive/seychelles
Elena in Luna di miele, Il 23 Settembre 2015 alle 17:24

Ciao sposine domenica siam stati in agenzia cosi giusto xe passavamo davanti... e ci siam fatti fare un preventivo x una settimana alle maldive ed una alle seychelles in due isole pralslin e la...

Jenny, lunedì 5-Feb-18 25 918
Elena
Peso ko.... dieta assoluta ma non riesco!!! aiuto
Elena in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 10:08

Ciao sposine calcolando che ho gia trovato il vestito e tutti quelli che c erano con me mi han detto che ero perfetta ma mi vedevo perfetta anch io... io sono alta 1,75 x 69 kg diciamo che sono...

Adellynne, lunedì 9-Ott-17 12 379
Elena
Sposine in blu...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 15:50

Amiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu......

Jessica, giovedì 29-Giu-17 43 1.044
Elena
Le mie scarpe si racambio... uniche!!!
Elena in Just Married, Il 26 Aprile 2016 alle 09:08

Ciao sposine rido ancora x i complimenti che ho ricevuto x le scarpe che avevo di ricambio... tutti continuavano a fargli foto!!! E pensare che mi son tanto sbattuta x le scarpe con il tacco quando se...

Lucia, lunedì 29-Mag-17 34 1.141
Elena
Video matrimonio...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2016 alle 11:30

Amiche sposine son qui a parlarvi dopo il matrimonio... é passato un mese ed ora ci restano solo i bei ricordi... vi volevo dare un consiglio da amica, spendete i soldi x il video ma fatelo!!! O dal...

Lara, lunedì 6-Mar-17 16 375
Elena
Exuma bahamas ??? chi do voi l'ha scelta???
Elena in Luna di miele, Il 27 Settembre 2015 alle 21:13

Ciao sposine qualcuna di voi ha fatto usa + exuma bahamas ??? Mi piacerebbe sapere come vi siete trovate? È vero che noleggiare la macchina ad exuma e girarla è stupenda??? Accetto consigli domani...

Marl, martedì 17-Gen-17 29 1.016
Elena
Chi di voi ha scelto l'abito mezza sirena?!?!?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2016 alle 11:33

Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :

Paola, venerdì 30-Dic-16 55 1.870
Elena
Bustine del thé personalizzate...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 08:07

Buongiorno sposine... qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare delle bustine del thé personalizzate... vorrei metterle insieme al segnaposto!!! Personalizzate nel senso che magari davanti posso...

Sara, mercoledì 14-Dic-16 17 4.282
Elena
Striscione x fm...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 13:35

Ciao amiche sposine... una mia amica mi ha chiesto stamattina se voglio fare uno striscione x fm lo attacca lei la notte prima del matrimonio... voi lo farete??? Io non ci avevo pensato ma quasi quasi...

Desy, domenica 20-Nov-16 26 1.649
Elena
Fotografo: quando fareteble foto? prima o dopo o a metá????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2015 alle 09:55

Ciao sposine ieri mi é venuto un dubbio, dato che dovremo passare dal fotografo a confermare tutti gli orari... ma voinle fotole farete tra la chiesa e il ristorante? O a metá quando gli ospiti...

Guardastelle, lunedì 24-Ott-16 20 400
Elena
Avete sentito di quel ragazzo al forum di assago???
Elena in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2015 alle 08:21

Ciao sposine avete sentito di quel ragazzo che ha fatto fare la proposta ad eros ramazzotti al forum di assago durante un concerto??? Ma che carinooooooo... io sarei svenuta!!! Fm è stato piu...

Clair, giovedì 13-Ott-16 19 658
Elena
La bottega di melinda qualcuno la conosce?
Elena in Fai da te, Il 15 Ottobre 2015 alle 10:03

Ciao sposine qualcuna di voi conosce questa ragazza che fa cose artigianali come tableu/coni ecc ecc??? Non vorrei fare la fine di quella del caketopper che mi ha lasciato a piedi :-)) grazie di cuore...

Silvia, giovedì 13-Ott-16 3 335
Elena
America e bahamas la nostra scelta di aprile
Elena in Luna di miele, Il 21 Settembre 2016 alle 09:41

È stata la nostra scelta... e lo rifarei un milione di altre volte... ci siamo divertiti come dei matti e ci siam rilassati come non mai alle bahamas e credo che un mare con dei colori cosi, esiste...

Rosa, giovedì 22-Set-16 19 266
Elena
Location provincia di brescia x noi agriturismo!!!
Elena in Ricevimento di nozze, Il 21 Settembre 2016 alle 09:43

Abbiamo scelto un agriturismo con i fiocchi e dopo mesi riceviamo ancora complimenti x la scelta fatta.. tutto perfetto dall'aperitivo al dolce!!! X chi volesse provare un agriturismo son pronta a...

Jessica, mercoledì 21-Set-16 3 126
Elena
Stelline al taglio torta
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:12

Ciao sposine qualcuna di voi userá le stelline al taglio della torta??? Io vorrei farle usare perché mia cognata ad un matrimonio ha detto che c'erano ed erano bellissime... qualcuno mi sa dire come...

Margherita, mercoledì 14-Set-16 66 1.286
Elena
Polaroid vicino al guestbook???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2015 alle 11:34

Ciao sposine... ho deciso che a Natale regaleró ad fm la nuova polaroid che sta x uscire ad ottobre che stampa delle piccole foto su carta adesiva in poco meno di un minuto... lui è molto tecnologico...

Ylenia, lunedì 8-Ago-16 19 529
Elena
Fedi unoaerre comode oro rosso i vostri prezzi????????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2015 alle 11:11

Ciao sposine riunisco qui il gruppo di chi ha scelto la fede comoda unoaerre in oro rosso 4mm... ma voi quanto le avetepagate??? Parlando con una ragazza del topic mi son resa conto che la nostra...

Valentina, martedì 5-Lug-16 71 2.591
Elena
Iter passaporto help
Elena in Luna di miele, Il 23 Settembre 2015 alle 17:48

Ciao sposine noi non abbiamo il passaporto qualcuna di voi mi sa dire da dove iniziare? Se siamo appartenenti a due province diverse se bisogna andare in questura... bisogna andare a quella della...

Bertarini, venerdì 17-Giu-16 14 359
Elena
Cambio scarpe super speciale
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2015 alle 10:00

Sposine ecco un'idea x chi come me non avrá voglia di tenere i tacchi tutto il giorno... sto facendo fare delle all star quelle con il tacco interno dipinte a mano... aaaaaahh non vedo l'ora di...

Valentina, martedì 31-Mag-16 7 341
Elena
La prima foto del fotografo... emozione :-)
Elena in Just Married, Il 6 Maggio 2016 alle 11:26

Amiche sposine ecco qui la prima foto arrivata dal mio fotografo come auguri del primo mese da sposata... le altre non le abbiamo ancora viste siamo troppo curiosi non stiamo piu nella pelle......

Matilda, giovedì 19-Mag-16 41 1.012
Elena
Ma solo io ed fm non ci preoccupiamo dell'addio al nubilato/celibato?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 14:28

Ciao a tutte sposine mancano due mesi al matrimonio ed io ed fm proprio ieri sera parlavamo di un suo amico che ha fatto l'addio al celibato la sera prima delle nozze e non vi dico in che stato era al...

Teatea, lunedì 16-Mag-16 105 913
Elena
Invitati che mi chiedono dove ho preso i confetti...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 11:21

Ragazze amiche sposine... chi non é sicuro di fare la confettata fai da te... mi ascolti!!! Fatela!!! Io ricevo ancora oggi i complimenti... quelli del ristorante son stati bravi ad allestirla ma 12...

Elena, venerdì 6-Mag-16 29 622
Elena
Son i dettagli a far la differenza...
Elena in Just Married, Il 28 Aprile 2016 alle 08:54

Eh si mie care amiche sposine i dettagli, piccoli che siano stati, han fatto la differenza... ancora oggi dopo quasi un mese mi sento dire mai visto un matrimonio cosi bello, cosi organizzato bene!!!...

Daniela, giovedì 28-Apr-16 9 488
Elena
Activity book bimbi help
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 17:43

Sposine chi di voi ha il file di un acitivity da colorare??? Ho rotto il pc e dal cellulare proprio nn ce la faccio a farlo :-((( sareste gentilissime e vi ringrazierei di cuore!!!

Sara, martedì 26-Apr-16 12 238
Elena
Matrimonio e viaggio di nozze volati in un attimo...
Elena in Just Married, Il 21 Aprile 2016 alle 18:42

Buongiorno amiche sposine... il viaggio di nozze é finito proprio ieri ed ora son qui che riguardo le foto del matrimonio e del viaggio di nozze e penso e ripenso che rifarei tutto quello che ho...

Elena, martedì 26-Apr-16 75 1.435
Elena
Pillola e figli..... chi di voi ci é passata????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2015 alle 17:33

Ciao sposine parlando cosi con diverse persone... dicono che prima di avere figli bisogna stare almeno un anno senza pillola... x chi la prende da tanti anni!!! La mia ex ginecologa invece una volta...

Silvia, giovedì 21-Apr-16 41 3.730
Elena
Amiche internet é tornato... matrimonio fatto :-)
Elena in Just Married, Il 8 Aprile 2016 alle 01:09

Ciao a tutte amiche sposine scusate se non mi son piu fatta viva ma internet mi aveva abbandonato insieme al mio account di matrimonio.com che non trovavo piu... ora siamo in luna di miele a las vegas...

Ella, sabato 16-Apr-16 40 1.094

Gruppi generali

Ispirazione