Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Bustine del thé personalizzate...

Elena, il 15 Gennaio 2016 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposine... qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare delle bustine del thé personalizzate... vorrei metterle insieme al segnaposto!!! Personalizzate nel senso che magari davanti posso far mettere il nostro nome e data... spero mi aiuterete!!! Grazie di cuore

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Dicembre 2016 alle 23:52
  • Sara
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se stai ancora cercando, ma io ho appena fatto un ordine da questo sito
    http://www.beau-coup.com/wedding/personalized-silhouette-collection-tea-bag-favors.htm
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal colore e dallo stile del tuo matrimonio Smiley smile ho trovato questa immagine che m piace molto

    Bustine del thé personalizzate... - 1
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avete ragione... stasera proveró finché uscirá una bella cosa... poi vi faró vedere il risultato!!! Secondo voi che carta potrei comprare??? Quella marrone effetto vintage o una tutta colorata???
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero una bella idea Smiley smile come ti hanno già consigliato secondo me potresti farcela da sola Smiley winking io farei così: prenderei la bustina di te e smonterei la parte in carta e la ricalcherei su un foglio per prendere le misure e gli farei le pieghe poi proverei a montare quella che ho ritagliato..farei qualche prova finché non sono soddisfatta..spero di essermi spiegata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son della provincia di brescia :-) tu?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme al the mettero dei biscotti a forma di sposini... tanto le bustine del the non vanno a male... secondo me son meglio di tante altre porcherie :-)))
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa metti insieme al The ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq è un'idea troppo carina come segna posto :-) :-) :-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del link :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metteró solo le bustine :-) sarâ una confezione una rosa blu con dentro i biscotti a forma di sposi e le bustine del the :-) io le avevo trovate ad un matrimonio anni fa ed eran state molto apprezzate ;-)
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami se te lo dico, ma non mi piace l'idea di trovarmi una bustina di the come segnaposto Smiley atonished
    Comunque su questo sito http://www.somethingtiffanyblue.com/2014/01/segnaposto-matrimonio-fai-da-te-come.html puoi trovare il tutorial per farli da sola, mentre in questo sito puoi trovare le bustine di zucchero personalizzate, magari ti interessano http://www.bustinapersonalizzata.it/Matrimonio/tabid/63/Default.aspx

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi farcela benissimo e utilizzando carra A4 normale, quindi dalla tua stampante, l'immagine azzurra che ti ho postato era di un tutorial e dovrebbero esserci anche la forma con le misure, cercta bustine da tè personalizzate fai da te e lo trovi certamente (guarda anche su pinterest)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea le bustine the ma non saprei consigliarti se nn come ti ha detto Loredano, facendole tu in qualche modo...

    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene farteli da sola...non e' difficile .. io uso pubblisher per far tutto ed e' veramente facile e veloce

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si ci ho pensato... ma ho paura di non esser in grado... anzi non son proprio in grado!!! :-/ dici che trovo dei tutorial... anche io cmq ho trovato un unico sito che richiede minimo 2500 bustine e direi che son eccessive ;-)
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena le avevo viste un po di tempo fa ma ricordo necessitavano di acquisto in grosse quantità (2000 se nn erro) hai pensato di prendere delle bustine di tè,togliere la carta originale lasciando il filtro e mettere tu la carta personalizzata? Ti costerebbe certo molto meno

    Bustine del thé personalizzate... - 1

    Bustine del thé personalizzate... - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione