Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Ciao sposine qualcuna di voi sa dirmi dove ha comprato un pigiamino sexy in seta o in pizzo??? Non vorrei mettere la vestaglia solo xe mi imbarazzo nella preparazione... quindi vorrei sentirmi a mio...
Sposine come si mettono i nomi degli invitati sulle partecipazioni... mi spiego meglio... se invitate tutta la famiglia metterete "Famiglia Rossi" oppure se invitate x dire gli zii mettere "Zio Mario...
Ciao sposine stasera dobbiam andare dal parroco x fissare orario e tutto il resto... cosa devo portare???? A parte il certificato del corso che abbiamo fatto e il libretto che voglio fargli vedere se...
Sposine le scarpe personalizzate son finite son proprio felice e vorrei farvele vedere... ma non posssssoooooo!!! Sarebbe il secondo paio le converse ... ma che metteró piu delle prime!!! Ahahahaha...
Ciao sposine son molto indecisa sul da farsi... secondo voi quali dei due vengon piu apprezzati dagli invitati??? Abbiamo gia la bomboniera che resta ma ho una rosa blu con sacchettino da riempire......
Buongiorno sposine... ma a meno 136 cosa mi manca da fare???? Stanotte ho fatto fatica ad addormentarmi xe pensavo... chissa se ho fatto tutto!!! Ahahaha a voi non capita????? Lasciando che alcune...
Ciao sposine ieri sera abbiam aperto il nostro conto insieme, abbiam deciso di farlo in posta xe x entrambi molto piu comodo... e tra l'altro zero spese di gestione!!! Lunedi poi andiamo a firmare e...
Ciao sposine dopo un lungo cercare e niente trovare... ieri son tornata nell atelier dove sia io che fm abbiam preso l'abito e ho trovato anche i vestiti x le damigelline , una di 12anni e l'altra di...
Ciao sposine ma quanti tagliandi circa bisogna avere x vincere??? Non che voglio vincere eh... ahahahaha era x capire se almeno ci potevo sperare... ma se mi dite che ci voglion mille tagliandi non ci...
Oggi stavo pensando che il 20dicembre sará l'ultimo anniversario da fidanzati... cosa regalo ad fm?????????? Aiuto panico... non ci avevo proprio pensato... :-/// accetto consigli...
Ciao sposine qualcuna di voi sa consigliarmi una macchina forografica bella da regalare e mio fratello come testimone di nozze? Grazie di cuore
Ciao sposine come saranno i vostri menu??? Noi avremo 14 isole con vari antipasti misti carne e pesce... tre primi (pasta con il pesce, risotto, e ravioli)..buffet di sorbetti... 2 secondi ( pesce e...
Ciao sposine stamattina mi è venuta un'idea strepitosa dato che i miei ed i suoi non si conoscono ancora... abbiam deciso x Natale di regalargli un invito ad un pranzo una domenica al ristorante del...
L'unica cosa di cui siamo sempre stati convinti che non vogliamo la torta finta al nostro matrimonio anche se eran comprese nel prezzo... noi vogliamo una torta gigante a forma di cuore x 100persone e...
Ciao sposine il mio cesto pieno di giochi x i bambini piu piccoli è quasi completato ... ora mi resta un dubbio!!! Metterlo fuori da subito al ristorante in un angolo apposito x i bambini... oppure...
Ciao sposine volevo raccontarvi questi due aneddoti che in questi giorni mi stanno portando un sacco di pensieri...Primo.. al matrimonio di un amica anni fa.. gli amici del suo attuale marito han...
Care sposinr avevo appena aperto un topic sul fatto che tutti si fanno gli affari nostri x organizzazione matrimonio e ci fanno i conti in tasca e ci chiedono cosa abbiamo fatto... che una mia "amica"...
Ciao sposine stavo valutando che la location mi "presta" i vasi x fare la confettata... io mi porteró i confetti... qualcuna di voi fa cosi??? La mia preoccupazione è... dato che ho visto molte volte...
Ragazze mi son iscritta x fare il passaporto e pensavo di esser in anticipo xe quella dell'agenzia mi ha detto, si ma c'è tempo, in 15gg poi ti arriva... faccio il login alla polizia di stato e...
Ciao sposine finalmente il lungo cercare mi ha ripagato... ho trovato la macchina dei sogni di fm e senza conducente quindi quel giorno poi la guiderá lui... son felice anche se so che x qualcuno é...
Sposine care cosa farete come intrattenimento post pranzo??? "Solo" la musica oppure intratterete gli ospiti con spettacoli ???? Mi deve venire ancora l'idea giusta oltre alla musica non saprei che...
Possibilmente in modo piu semplice di come è spiegato in un forum... ahahahahah io ho solo due fornitori qui su matrimonio.com posso partecipare lo stesso??? Come faccio??? Helppp meeee
Ciao sposine mi stavo chiedendo che orario mettere sulle partecipazioni... io mi sposeró di domenica, la funzione della messa finirá alle 11,15... la fiorista mi ha detto almeno 11,45... ma cosa metto...
Sposineee aiutatemiiii son stanca di chiedere ad fm ed fm mi risponde che nn lo sa di fare io xe son una donna ed ho piu bei gusti di lui!!! ))) diciamo che scarica a me xe nn sa nemmeno lui cosa...
Ciao sposine dato che i bambini amano e no amano i confetti x loro faró questa torta... mi piace un sacco cullare i miei bambini al matrimonio e non capisco chi scrive che non sa se invitarli o no!!!...
Salve sposina secondo voi quali sono i piu buoni e i piu morbidi??? Voglio fare una confettata fai da me... anche se ho paura che con tutti i dolci che ci saranno mi resteranno tutti... ma non voglio...
I miei coni con dettagli bianchi e blu... spero vi piacciano!!! :-)
Sposine conoscete qualche bravo caricaturista che fa caricature online? Nel senso, vi spiego, ho una caricatura grande che useró x tutto stupenda che ci rappresenta ma ora avrei bisogno di 14...
Ciao sposine il mio fotografo stamattina ha pubblicato un post su facebook molto riflessivo... do e parla di un fotografo famoso di cui ora mi sfugge il nome, che ha pubblicato su un social network la...
Ciao sposine noi abbiamo due gattine stupende, chi non ha animali non puo capire quanta compagnia ti facciano e quanto amore ti danno in casa !!! Ora stiamo pensando a quando andremo via x 20 giorni...
Sposine chi di voi ci è gia stata??? Postate foto e commenti... voglio rifarmi gli occhi
Ciao sposine chi di voi ha scelto la musica cantata x la chiesa? Io ho trovato due cantanti molto bravi che faranno sia ristorante che chiesa... ma che canzoni possono cantare in chiesa? E in che...
Fotografi garanzie ANFM