Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2016

2926giorni 2hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Confusione totale sui colori! giallo o rosa?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 15:59

Ciao a tutte, ero convinta. Fino a poco tempo fa, ma ora, sarà l'arrivo dell'inverno o non so che, non sono più sicura sul colore che avevo scelto per il mio matrimonio. Il nostro sarà un matrimonio...

Rosa, martedì 5-Apr-16 15 2.171
Elena
Incubo pioggia
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 14:54

Ciao a tutte! Premetto che quando abbiamo deciso di sposarsi ad aprile, in piena primavera, avevamo messo in preventivo la possibilità che piovesse. Ora però, mancano solo 40 giorni e compaiono le...

Elena, giovedì 3-Mar-16 29 386
Elena
Idea..citazione per tema farfalle
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2015 alle 22:10

Stasera dentro ad un bacio ho trovato questa frase è ho pensato che a tutte le spose che hanno scelto le farfalle come tema potrebbe venire utile In coppia volano le farfalle, rinascerei con te,...

Caterina, giovedì 18-Feb-16 3 297
Elena
Provare le fedi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:49

Ciao a tutte, sono arrivate le fedi e volevo provarle per vedere che siano della misura giusta ma alcune persone mi dicono che porti male..ma se poi quel giorno non si infilano che facciamo?! Anche...

Francesca, giovedì 11-Feb-16 23 375
Elena
Abiti rosa clarà
Elena in Moda nozze, Il 14 Luglio 2015 alle 16:21

Ciao a tutte! Ho iniziato la ricerca dell'abito e ne ho trovati un paio della collezione Rosa Clarà 2015 che vorrei provare. Ho chiamato gli atelier della mia zona e mi hanno risposto: "non teniamo la...

Chiara, venerdì 29-Gen-16 11 591
Elena
Regalino per i bambini
Elena in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:26

Ciao ragazze, future spose! Vorrei consegnare un pensierino ai bambini che saranno presenti al nostro matrimonio. Premetto che saranno circa 15 e avremo 2 animatrici/baby sitter. L'età è varia: dai 2...

Elena, venerdì 15-Gen-16 15 339
Elena
Quanto prima confezionare?
Elena in Fai da te, Il 8 Gennaio 2016 alle 17:54

Voi quanto tempo prima confezionerete sacchetti di confetti per i non invitati?Ho paura che i confetti una volta aperta la scatola diventino molli o non siano più buoni se li preparo 2 mesi prima di...

Greta, venerdì 8-Gen-16 5 315
Elena
Bozza partecipazione vostro parere
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2015 alle 15:59

Il prossimo weekend inizierò a fare le partecipazioni, ho già stampato tutti i cartoncini ma volevo un vostro parere sulla finitura.I colori del nostro matrimonio saranno il giallo, il verde ed il...

Juliette, martedì 15-Dic-15 22 523
Elena
Quale coprispalle scelgiere
Elena in Moda nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 11:53

Buongiorno ragazze. Un dubbio mi assilla: il coprispalle! Ho scelto un abito accollato, ma smanicato. Diciamo che potrebbe essere paragonato ad uno scollo all'americana solo che è completamente chiuso...

Juliette, venerdì 4-Dic-15 9 599
Elena
Costo bomboniere
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 15:05

Ciao ragazze! Sono alle prese con bomboniere e sacchetti confetti per i non invitati (vicini di casa, colleghi, ecc). Appurato il fatto che i negozi di bomboniere sono carissimi, abbiamo scelto la...

Susanna, martedì 3-Nov-15 6 296
Elena
Coprispalle
Elena in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2015 alle 14:39

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto per capire quale coprispalle mettere... La scollatura è sulla schiena e il davanti è accollato con pizzo, ma sarò senza maniche. Ho provato un bolero, ma...

Mari, lunedì 19-Ott-15 5 236
Elena
Partecipazioni senza invito
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 08:54

Chi le farà? Ci sono delle persone che vorrei venisseero alla cerimonia, anche se poi non sono invitate al ricevimento, per esempio i genitori di qualche nostro amico che conosciamo da quando siamo...

Ilenia, lunedì 12-Ott-15 4 225
Elena
Documenti chiesa e comune
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2015 alle 23:07

Ciao a tutti, mi sto chiedendo quanto tempo prima il parroco deve iniziare a fare i documenti?!? Abbiamo già fornito i certificati di battesimo/cresima e lui ci farà anche le richieste in comune. Ma...

Trilli, martedì 6-Ott-15 17 442
Elena
Salvatacchi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 13:49

Buongiorno ragazze!! Vorrei far trovare alle mie ospiti dei salvatacchi. Sapete dove trovarli? Quali tipi di negozi li vendono? Oppure on line chi li ha acquistati?

Stefania, domenica 4-Ott-15 8 251
Elena
Ho trovato l'abito!
Elena in Moda nozze, Il 23 Settembre 2015 alle 23:05

Ciao a tutte! Come ho scritto nel titolo del Topic ho trovato il mio abito. È di una sartoria della mia zona e a me piace molto.Ho solo un dubbioarlando con Fm scopro che a lui non piacciono gli abiti...

Elena, giovedì 24-Set-15 18 585
Elena
Confetti...quali scegliere?!
Elena in Ricevimento di nozze, Il 23 Agosto 2015 alle 23:36

Ciao a tutti! Io e fm non siamo amanti dei confetti, non ci piacciono molto e quindi non sappiamo quali scegliere! Avete dei marchi da indicarmi per andare sul sicuro? Grazie mille

Futura Sposa, lunedì 24-Ago-15 7 288
Elena
Donazione chiesa
Elena in Cerimonia nuziale, Il 19 Aprile 2015 alle 20:18

Ciao a tutte! Il ed il mio Fm non sappiamo quanto donare alle chiese.. una è quella dove verranno fatti i documenti, cioè dove viviamo; l'altra è dove ci sposeremo, la mia chiesa...dove sono cresciuta...

Ariel, domenica 19-Apr-15 4 379

Gruppi generali

Ispirazione