Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao a tutte, ero convinta. Fino a poco tempo fa, ma ora, sarà l'arrivo dell'inverno o non so che, non sono più sicura sul colore che avevo scelto per il mio matrimonio. Il nostro sarà un matrimonio...

Ciao a tutte! Premetto che quando abbiamo deciso di sposarsi ad aprile, in piena primavera, avevamo messo in preventivo la possibilità che piovesse. Ora però, mancano solo 40 giorni e compaiono le...

Stasera dentro ad un bacio ho trovato questa frase è ho pensato che a tutte le spose che hanno scelto le farfalle come tema potrebbe venire utile In coppia volano le farfalle, rinascerei con te,...

Ciao a tutte, sono arrivate le fedi e volevo provarle per vedere che siano della misura giusta ma alcune persone mi dicono che porti male..ma se poi quel giorno non si infilano che facciamo?! Anche...

Ciao a tutte! Ho iniziato la ricerca dell'abito e ne ho trovati un paio della collezione Rosa Clarà 2015 che vorrei provare. Ho chiamato gli atelier della mia zona e mi hanno risposto: "non teniamo la...

Ciao ragazze, future spose! Vorrei consegnare un pensierino ai bambini che saranno presenti al nostro matrimonio. Premetto che saranno circa 15 e avremo 2 animatrici/baby sitter. L'età è varia: dai 2...

Voi quanto tempo prima confezionerete sacchetti di confetti per i non invitati?Ho paura che i confetti una volta aperta la scatola diventino molli o non siano più buoni se li preparo 2 mesi prima di...

Il prossimo weekend inizierò a fare le partecipazioni, ho già stampato tutti i cartoncini ma volevo un vostro parere sulla finitura.I colori del nostro matrimonio saranno il giallo, il verde ed il...

Buongiorno ragazze. Un dubbio mi assilla: il coprispalle! Ho scelto un abito accollato, ma smanicato. Diciamo che potrebbe essere paragonato ad uno scollo all'americana solo che è completamente chiuso...

Ciao ragazze! Sono alle prese con bomboniere e sacchetti confetti per i non invitati (vicini di casa, colleghi, ecc). Appurato il fatto che i negozi di bomboniere sono carissimi, abbiamo scelto la...

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto per capire quale coprispalle mettere... La scollatura è sulla schiena e il davanti è accollato con pizzo, ma sarò senza maniche. Ho provato un bolero, ma...

Chi le farà? Ci sono delle persone che vorrei venisseero alla cerimonia, anche se poi non sono invitate al ricevimento, per esempio i genitori di qualche nostro amico che conosciamo da quando siamo...

Ciao a tutti, mi sto chiedendo quanto tempo prima il parroco deve iniziare a fare i documenti?!? Abbiamo già fornito i certificati di battesimo/cresima e lui ci farà anche le richieste in comune. Ma...

Buongiorno ragazze!! Vorrei far trovare alle mie ospiti dei salvatacchi. Sapete dove trovarli? Quali tipi di negozi li vendono? Oppure on line chi li ha acquistati?

Ciao a tutte! Come ho scritto nel titolo del Topic ho trovato il mio abito. È di una sartoria della mia zona e a me piace molto.Ho solo un dubbioarlando con Fm scopro che a lui non piacciono gli abiti...

Ciao a tutti! Io e fm non siamo amanti dei confetti, non ci piacciono molto e quindi non sappiamo quali scegliere! Avete dei marchi da indicarmi per andare sul sicuro? Grazie mille

Ciao a tutte! Il ed il mio Fm non sappiamo quanto donare alle chiese.. una è quella dove verranno fatti i documenti, cioè dove viviamo; l'altra è dove ci sposeremo, la mia chiesa...dove sono cresciuta...