Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2016

2932giorni 17hh
Marty
Ricevimento a vicenza
Marty, Il 2 Novembre 2015 alle 12:07

Che location mi conigliate per il ricevimento a Vicenza??

Sara, giovedì 20-Ott-16 28
Valeria
Paura viaggio di nozze
Valeria, Il 10 Aprile 2016 alle 09:29

Buongiorno a tutte, ho visto che tutte andate in viaggio... Solo io ho paura di andare in viaggio per tutti gli attentati che stanno facendo??

Vale, lunedì 11-Apr-16 12
Angela
Meno due settimane...mamma aiuto
Angela, Il 10 Aprile 2016 alle 14:49

Bene, con oggi mancano due settimane esatte. PANICO. Intendiamoci, non ho dubbi sullo sposare o no FM, ma, se fino ad ora sono stata tranquilla, ora non solo sono. Per niente. Spero che il vestito mi...

Margaret, domenica 26-Giu-16 26
Valeria
Come sietr messe ad ansia?
Valeria, Il 4 Aprile 2016 alle 11:08

Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 25/04... Volevo sapere.. Chi si sposa in qst periodo ed é agli sgoccioli... Avete tutto pronto? Come state ad ansia???

Honeysunny, lunedì 4-Apr-16 29
Laura
Terrore pioggia
Laura, Il 4 Marzo 2016 alle 07:34

È da un pò di giorni che mi perseguita l idea della pioggia!purtroppo non sono mai stata fortunata con il tempo e vorrei che almeno il giorno delle nozze lo fossi!sicuramente nonostante tutto sarà il...

Federica, domenica 3-Apr-16 23
Jessica
Arpa o violino?
Jessica, Il 10 Marzo 2016 alle 16:15

Come dal titolo questo è il mio enorme dilemma. Sono pazza per questi due strumenti ma non so quale scegliere per la cerimonia. Insieme non mi convincono xke poi uno copre l'altro. Voi che consiglio...

Mina, venerdì 11-Mar-16 21
Anny
Amanti dei fiori.. ho bosogno di voi!!
Anny, Il 8 Marzo 2016 alle 13:53

Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono...

Elena, martedì 8-Mar-16 23
Laura
Fedi unoaerre
Laura, Il 8 Marzo 2016 alle 15:56

Amiche sposine buon pomeriggio.......mi levate una curiosità? Ma le fedi Unoaerre hanno la scritta Unoaerre anche all'interno dove va l'incisione? O hanno solo quell'etichetta quando te le danno?

Gio&Met, mercoledì 23-Mar-16 17
Eleonora
Fm non ha preso l'abito
Eleonora, Il 8 Marzo 2016 alle 16:41

Ragazze mi sposo a luglio ed FM non ha ancora iniziato a guardare per il suo abito... Spera di dimagrire :-) i vostri quanto tempo prima lo hanno acquistato? Qual è il termine massimo entro cui...

Elisa, domenica 13-Mar-16 62
D
Le partecipazioni di nozze
Dany, Il 6 Marzo 2016 alle 07:31

Sono molto indecisa sulle mie partecipazioni di nozze .Di solito consiglio le mie sposini e le indirizzo intuendo immediatamente ciò che desiderano. Adesso che devo crearle per il mio matrimonio, sono...

Giovanna, martedì 8-Mar-16 72
N
Bomboniere genitori e testimoni
Nicole, Il 7 Marzo 2016 alle 11:52

Ciao a tutte!!! Sono in crisi mistica su cosa posso regalare ai nostri genitori e ai testimoni. Agli invitati facciamo una candela fatta i casa da noi e la pergamena per la beneficenza ma... Cosa...

Annarita, lunedì 7-Mar-16 14
Elena
Incubo pioggia
Elena, Il 3 Marzo 2016 alle 14:54

Ciao a tutte! Premetto che quando abbiamo deciso di sposarsi ad aprile, in piena primavera, avevamo messo in preventivo la possibilità che piovesse. Ora però, mancano solo 40 giorni e compaiono le...

Elena, giovedì 3-Mar-16 29
Marianna
Spose del 16 aprile
Marianna, Il 3 Marzo 2016 alle 12:57

Ragazze che si sposano il 16 Aprile, siete pronte? Agitate? Io un pò...

Marianna, mercoledì 23-Mar-16 30
Juliette
Get married in the rain: come affrontare un matrimonio sotto la pioggia
Juliette, Il 7 Settembre 2015 alle 21:12

È uno dei peggiori timori degli sposi, che rischia di rovinare una giornata altrimenti perfetta e fa perdere il sonno a molti di noi: la pioggia. Che vi sposiate in agosto o in pieno inverno, la...

Jessica, sabato 26-Mar-16 40
Annina
Foto in caso di pioggia
Annina, Il 18 Febbraio 2016 alle 15:41

Sposine dove farete il servizio fotografico se quel giorno dovesse diluviare? Io ci stavo pensando a non ne ho proprio idea!!

Antonella, martedì 15-Nov-22 46
Antonella
Le foto ufficiali della sposa sorrisona!!
Antonella, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:12

Buongiorno a tutte mie belle sposine Ho ricevuto il CD con 1000 e passa foto *_* Ogni tanto me lo vado a sbirciare... è bellissimo vedere tutte queste foto e rivivere ogni volta quei momento di...

Antonella, sabato 2-Apr-16 182
Elena
Provare le fedi
Elena, Il 11 Febbraio 2016 alle 11:49

Ciao a tutte, sono arrivate le fedi e volevo provarle per vedere che siano della misura giusta ma alcune persone mi dicono che porti male..ma se poi quel giorno non si infilano che facciamo?! Anche...

Francesca, giovedì 11-Feb-16 23
Cristina
Intimo sposa color carne
Cristina, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:20

Buongiorno Spose! Ho comprato un reggiseno senza spalline per seni abbondanti e le commesse mi hanno consigliato il color carne per evitare che l'avorio (in bianco non c'era) si veda sotto...

Laura, martedì 9-Feb-16 17
Silvia
Delusa...bidone della cantante...comportamento scorretto
Silvia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:13

Allora eravamo orientati sul dj poi alla fiera sentiamo questa cantante e ci innamoriamo! Da quel momento è lei! La chiamo, creo anche il gruppo su whatsapp con io lei e il mio fm e felice procedo...

Francesca, martedì 9-Feb-16 10
Alessia
Dubbio chiesa/addobbi
Alessia, Il 5 Febbraio 2016 alle 08:46

Ho bisogno di un vostro esperto consiglio..io mi sposo di domenica nella chiesa di residenza del mio fm. Il prete però ha detto che la messa domenicale la deve fare prima del matrimonio quindi...

Alessia, venerdì 5-Feb-16 25
Annina
Nomi tavoli cibo
Annina, Il 4 Febbraio 2016 alle 16:01

Ciao ragazze! Per i nomi dei tavoli, visto che il nostro tema sarà cibo/cucina volevo mettere dei nomi di ingredienti o cibi, però che siano abbastanza raffinati, non tipo lasagne o pollo arrosto mi...

Sonia, giovedì 4-Feb-16 22
A
Come si chiama?
Aaaa, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:02

Sapete dirmi come si chiama in italiano questo fiore? Sarebbe lilac in inglese, il suo vero nome è genus syringa (detto anche lilac).. Grazie a chi mi aiuta

Elena, giovedì 4-Feb-16 7
S
Aiuto pettinatura sposa
Sara, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:35

Ciao a tutte ...mi chiamo Sara sono nuova su questo forum. ..ho bisogno di un vostro consiglio ...io mi sposo in comune il 20 febbraio. . Nn so ancora che pettinatura fare.. ho i capelli ..lunghezza...

Sara, giovedì 4-Feb-16 8
L
Tradimento..il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!
Luna, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:05

Buongiorno a tutte! Ieri sera, al corso fidanzati, abbiamo parlato del perdono, perdono in generale, e ad un certo punto si è toccato anche l'argomento "perdono di un tradimento" Io ho sempre pensato...

Marianna, venerdì 2-Set-16 111
Alessia
Indecisa sul trucco.....
Alessia, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:55

Ciao sposine. ..un consiglio. ....calcolando che il mjo viso non è dei più belli ne tanto meno interessanti. .. anzi come dice mia mamma sono abbastanza insignificante. ... vorrei un bel trucco...

Marta, martedì 2-Feb-16 58
E
Ansia a causa dei soldi
Erica, Il 23 Gennaio 2016 alle 10:10

Buongiorno ragazze! Forse sono io che mi sto trasformando lentamente in una sposa ansiosa ma, anche se abbiamo già consegnato molte partecipazioni, qui non sono arrivati i soldi di nessuno!Noi abbiamo...

Ilenia, domenica 24-Gen-16 24
Monica
Invitata vestirà di nero
Monica, Il 17 Gennaio 2016 alle 07:57

Nonostante abbiamo detto a tutti gli invitati che il dress code si riduce a no total white e total black per le signore ieri mi ha chiamata una invitata dicendo che non ha ancora ripreso il peso forma...

Monica, martedì 26-Gen-16 201
Daniela
Partecipazioni?! fatte!! :-)
Daniela, Il 16 Gennaio 2016 alle 00:17

Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...

D.d., sabato 20-Feb-16 213
Elena
Regalino per i bambini
Elena, Il 15 Gennaio 2016 alle 10:26

Ciao ragazze, future spose! Vorrei consegnare un pensierino ai bambini che saranno presenti al nostro matrimonio. Premetto che saranno circa 15 e avremo 2 animatrici/baby sitter. L'età è varia: dai 2...

Elena, venerdì 15-Gen-16 15

Gruppi generali

Ispirazione