Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Che location mi conigliate per il ricevimento a Vicenza??

Buongiorno a tutte, ho visto che tutte andate in viaggio... Solo io ho paura di andare in viaggio per tutti gli attentati che stanno facendo??

Bene, con oggi mancano due settimane esatte. PANICO. Intendiamoci, non ho dubbi sullo sposare o no FM, ma, se fino ad ora sono stata tranquilla, ora non solo sono. Per niente. Spero che il vestito mi...

Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 25/04... Volevo sapere.. Chi si sposa in qst periodo ed é agli sgoccioli... Avete tutto pronto? Come state ad ansia???

È da un pò di giorni che mi perseguita l idea della pioggia!purtroppo non sono mai stata fortunata con il tempo e vorrei che almeno il giorno delle nozze lo fossi!sicuramente nonostante tutto sarà il...

Come dal titolo questo è il mio enorme dilemma. Sono pazza per questi due strumenti ma non so quale scegliere per la cerimonia. Insieme non mi convincono xke poi uno copre l'altro. Voi che consiglio...

Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono...

Amiche sposine buon pomeriggio.......mi levate una curiosità? Ma le fedi Unoaerre hanno la scritta Unoaerre anche all'interno dove va l'incisione? O hanno solo quell'etichetta quando te le danno?

Ragazze mi sposo a luglio ed FM non ha ancora iniziato a guardare per il suo abito... Spera di dimagrire :-) i vostri quanto tempo prima lo hanno acquistato? Qual è il termine massimo entro cui...
Sono molto indecisa sulle mie partecipazioni di nozze .Di solito consiglio le mie sposini e le indirizzo intuendo immediatamente ciò che desiderano. Adesso che devo crearle per il mio matrimonio, sono...

Ciao a tutte!!! Sono in crisi mistica su cosa posso regalare ai nostri genitori e ai testimoni. Agli invitati facciamo una candela fatta i casa da noi e la pergamena per la beneficenza ma... Cosa...

Ciao a tutte! Premetto che quando abbiamo deciso di sposarsi ad aprile, in piena primavera, avevamo messo in preventivo la possibilità che piovesse. Ora però, mancano solo 40 giorni e compaiono le...

Ragazze che si sposano il 16 Aprile, siete pronte? Agitate? Io un pò...

È uno dei peggiori timori degli sposi, che rischia di rovinare una giornata altrimenti perfetta e fa perdere il sonno a molti di noi: la pioggia. Che vi sposiate in agosto o in pieno inverno, la...

Sposine dove farete il servizio fotografico se quel giorno dovesse diluviare? Io ci stavo pensando a non ne ho proprio idea!!

Buongiorno a tutte mie belle sposine Ho ricevuto il CD con 1000 e passa foto *_* Ogni tanto me lo vado a sbirciare... è bellissimo vedere tutte queste foto e rivivere ogni volta quei momento di...

Ciao a tutte, sono arrivate le fedi e volevo provarle per vedere che siano della misura giusta ma alcune persone mi dicono che porti male..ma se poi quel giorno non si infilano che facciamo?! Anche...

Buongiorno Spose! Ho comprato un reggiseno senza spalline per seni abbondanti e le commesse mi hanno consigliato il color carne per evitare che l'avorio (in bianco non c'era) si veda sotto...

Allora eravamo orientati sul dj poi alla fiera sentiamo questa cantante e ci innamoriamo! Da quel momento è lei! La chiamo, creo anche il gruppo su whatsapp con io lei e il mio fm e felice procedo...

Ho bisogno di un vostro esperto consiglio..io mi sposo di domenica nella chiesa di residenza del mio fm. Il prete però ha detto che la messa domenicale la deve fare prima del matrimonio quindi...

Ciao ragazze! Per i nomi dei tavoli, visto che il nostro tema sarà cibo/cucina volevo mettere dei nomi di ingredienti o cibi, però che siano abbastanza raffinati, non tipo lasagne o pollo arrosto mi...
Sapete dirmi come si chiama in italiano questo fiore? Sarebbe lilac in inglese, il suo vero nome è genus syringa (detto anche lilac).. Grazie a chi mi aiuta

Ciao a tutte ...mi chiamo Sara sono nuova su questo forum. ..ho bisogno di un vostro consiglio ...io mi sposo in comune il 20 febbraio. . Nn so ancora che pettinatura fare.. ho i capelli ..lunghezza...
Buongiorno a tutte! Ieri sera, al corso fidanzati, abbiamo parlato del perdono, perdono in generale, e ad un certo punto si è toccato anche l'argomento "perdono di un tradimento" Io ho sempre pensato...

Ciao sposine. ..un consiglio. ....calcolando che il mjo viso non è dei più belli ne tanto meno interessanti. .. anzi come dice mia mamma sono abbastanza insignificante. ... vorrei un bel trucco...

Buongiorno ragazze! Forse sono io che mi sto trasformando lentamente in una sposa ansiosa ma, anche se abbiamo già consegnato molte partecipazioni, qui non sono arrivati i soldi di nessuno!Noi abbiamo...

Nonostante abbiamo detto a tutti gli invitati che il dress code si riduce a no total white e total black per le signore ieri mi ha chiamata una invitata dicendo che non ha ancora ripreso il peso forma...

Eccole qui, le mie partecipazioni. Interamente progettate da me, forma, grafica, il disegno dell'albero realizzato prima a penna e poi in vettoriale, e infine i timbri e l'impacchettamento!! Sono...

Ciao ragazze, future spose! Vorrei consegnare un pensierino ai bambini che saranno presenti al nostro matrimonio. Premetto che saranno circa 15 e avremo 2 animatrici/baby sitter. L'età è varia: dai 2...