Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Martinengo, Bergamo · Da Aprile 2015

Ciao a tutte! Sono Elena e ho 27 anni! Sono una maestra della scuola dell'infanzia. Sono estroversa e creativa. Mi lancio a capofitto nelle cose che... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Elena e ho 27 anni! Sono una maestra della scuola dell'infanzia. Sono estroversa e creativa. Mi lancio a capofitto nelle cose che faccio e ora sono dentro mani e pieni nell'organizzazione del nostro matrimonio e non vedo l'ora di poter vivere quel giorno insieme all'uomo della mia vita e alle persone che amo.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3214giorni 1hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Scarpe su misura?
Elena in Moda nozze, Il 29 Agosto 2016 alle 19:28

Ciao ragazze, mi hanno consigliato di farmi fare delle scarpe su misura per il giorno del matrimonio. Evitando cosi la noia del mal di piedi e senza dover per forza fare il cambio scarpe. Che ne dite?...

Noemi, martedì 30-Ago-16 12 262
Elena
Tableau
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 15:25

Ciao ragazze! Mi sto mettendo seriamente a pensare al tema per i tavoli! La location che ho scelto ha un giardino fiabesco ed è per questo che me ne sono innamorata! Ha un sacco di angoli suggestivi....

Giulia, lunedì 29-Ago-16 21 342
Elena
Idee originali per intrattenere i bambini?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 17:02

Ciao ragazze dando un occhio alla lista degli invitati presumo ci saranno circa una decina di bambini! Pensate che sia il caso di ingaggiare qualcuno che li intrattenga o che sia sufficiente qualche...

Anna, lunedì 29-Ago-16 13 311

Gruppi generali

Ispirazione