Martinengo, Bergamo · Da Aprile 2015
Ciao a tutte! Sono Elena e ho 27 anni! Sono una maestra della scuola dell'infanzia. Sono estroversa e creativa. Mi lancio a capofitto nelle cose che... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Elena e ho 27 anni! Sono una maestra della scuola dell'infanzia. Sono estroversa e creativa. Mi lancio a capofitto nelle cose che faccio e ora sono dentro mani e pieni nell'organizzazione del nostro matrimonio e non vedo l'ora di poter vivere quel giorno insieme all'uomo della mia vita e alle persone che amo.
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao ragazze, mi hanno consigliato di farmi fare delle scarpe su misura per il giorno del matrimonio. Evitando cosi la noia del mal di piedi e senza dover per forza fare il cambio scarpe. Che ne dite?...
Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...
Ciao ragazze dando un occhio alla lista degli invitati presumo ci saranno circa una decina di bambini! Pensate che sia il caso di ingaggiare qualcuno che li intrattenga o che sia sufficiente qualche...
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Ciao ragazze chi si sposa a villa san michele ripalta cremasca?? noi luglio 2016
Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio...
Sposine cosa indosserete per le vostre nozze il punto luce o le perle? io sono un pò indecisa help!!!
La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...
Buongiorno ragazze! cosa ne pensate del total white? l'idea. e partita dal fatto che la location ci da in omaggio i centro tavola con velo sposa e rose bianche e siccome la stiamo pagando un po più di...
Quanto tempo prima avete iniziato a organizzare il vostro matrimonio? Considerando che io lo vorrei perfetto, e sono una persona pignola e molto ansiosa..non vorrei arrivare con l'acqua alla gola!
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Fotografi garanzie ANFM