Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Martinengo, Bergamo · Da Aprile 2015

Ciao a tutte! Sono Elena e ho 27 anni! Sono una maestra della scuola dell'infanzia. Sono estroversa e creativa. Mi lancio a capofitto nelle cose che... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Elena e ho 27 anni! Sono una maestra della scuola dell'infanzia. Sono estroversa e creativa. Mi lancio a capofitto nelle cose che faccio e ora sono dentro mani e pieni nell'organizzazione del nostro matrimonio e non vedo l'ora di poter vivere quel giorno insieme all'uomo della mia vita e alle persone che amo.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3213giorni 23hh
Elena
Scarpe su misura?
Elena, Il 29 Agosto 2016 alle 19:28

Ciao ragazze, mi hanno consigliato di farmi fare delle scarpe su misura per il giorno del matrimonio. Evitando cosi la noia del mal di piedi e senza dover per forza fare il cambio scarpe. Che ne dite?...

Noemi, martedì 30-Ago-16 12
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:24

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 973
Elena
Tableau
Elena, Il 29 Agosto 2016 alle 15:25

Ciao ragazze! Mi sto mettendo seriamente a pensare al tema per i tavoli! La location che ho scelto ha un giardino fiabesco ed è per questo che me ne sono innamorata! Ha un sacco di angoli suggestivi....

Giulia, lunedì 29-Ago-16 21
Elena
Idee originali per intrattenere i bambini?
Elena, Il 29 Agosto 2016 alle 17:02

Ciao ragazze dando un occhio alla lista degli invitati presumo ci saranno circa una decina di bambini! Pensate che sia il caso di ingaggiare qualcuno che li intrattenga o che sia sufficiente qualche...

Anna, lunedì 29-Ago-16 13
Verdiana
Comoda o chic: la scelta del bouquet da sposa
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...

Valentina, domenica 2-Ott-16 703
Roberta
Vasetti per candele fai da me
Roberta, Il 17 Luglio 2016 alle 22:10

Cosa ne dite ? Ho iniziato oggi

Elena, lunedì 29-Ago-16 14
Verdiana
Allestimenti di nozze: boho chic o classici?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:01

Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...

Cristina, sabato 1-Mar-25 721
E
Villa san michele ripalta cremasca
Elena, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:38

Ciao ragazze chi si sposa a villa san michele ripalta cremasca?? noi luglio 2016

Katia, lunedì 5-Feb-18 6
Bianca
Sposine del 2017 conosciamoci
Bianca, Il 29 Maggio 2016 alle 10:01

Salve sposineeeeee del 2017??

Candida, mercoledì 4-Gen-17 507
Desislava
Ventagli. pareri
Desislava, Il 29 Agosto 2016 alle 13:12

Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio...

Gabriella, domenica 18-Set-16 32
Roberta
Punto luce o perle?
Roberta, Il 29 Agosto 2016 alle 14:31

Sposine cosa indosserete per le vostre nozze il punto luce o le perle? io sono un pò indecisa help!!!

Giù', mercoledì 31-Ago-16 42
Verdiana
L'orario delle nozze: comoda o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

La scelta dell'ora condiziona il look delle nozze. Con questo test, scoprirete se per le vostre nozze state organizzando un matrimonio total easy o molto chic. Quando vorreste sposarvi? Sposi di...

Valentina, domenica 2-Ott-16 728
Yeri
Matrimonio total white?
Yeri, Il 27 Agosto 2016 alle 09:38

Buongiorno ragazze! cosa ne pensate del total white? l'idea. e partita dal fatto che la location ci da in omaggio i centro tavola con velo sposa e rose bianche e siccome la stiamo pagando un po più di...

Luna, martedì 11-Ott-16 72
C
Quanto tempo..??
Chiara Vecchi, Il 29 Agosto 2016 alle 15:30

Quanto tempo prima avete iniziato a organizzare il vostro matrimonio? Considerando che io lo vorrei perfetto, e sono una persona pignola e molto ansiosa..non vorrei arrivare con l'acqua alla gola!

Luna, martedì 30-Ago-16 16
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540

Gruppi generali

Ispirazione