Montale, Pistoia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao a tuttee,Ho aperto questo topic perché non ho trovato nessuna futura sposina del Basso cilento.. Sapri-Policastro-Sala consilina.. Fatevi avanti Io mi sposeró nel 2018 (abbiamo dovuto rimandare...
È già un anno che abbiamo bloccato chiesa e location, e a me sembra ieri invece.. Questo 2016 è volato via e nemmeno me ne sono accorta! È stato un anno super..questo 2017 sarà l'anno dei preparativi,...
Sono passati esattamente 365 giorni da quando il mio Fm mi ha fatto la proposta di matrimonio con questo bel trilogy ..la data è stata scelta il 2 Gennaio, ma riflettendo devo dire che questo anno è...
Penso di aver trovato tutte le canzoni per il primo ballo con fm, mamma e babbo!!! Tutte di Laura Pausini..fin da piccola la ascoltavo con le casse a tutto volume e sono stra felice di aver trovato 3...
Oggi giornata super con il mio dolce amore.. Prima ci siamo dedicati ai gessetti segnaposto, nel frattempo parlavamo delle bomboniere.. E poi siamo andati a vedere un po' di cucine alla Lube e ci...
Oggi finalmente mi sono arrivati gli stampini e mi sono messa a lavoro.. Anche grazie ai vostri consigli nell'altro topic, ho iniziato i gessetti.. Per ora questo è il risultato, devo andare a...
Ed eccoli finiti o quasi..voglio metterci un biglietto con scritto Elena e Tommaso ringraziano.. Ma voi con cosa avete attaccato il nastro al gesso?? E poi li mettete direttamente sul piatto cosi,...
Ciao sposine.. Ieri ho provato a fare le prove per i gessetti profumati, e per essere la prima volta non mi posso lamentare.. Non fate caso alla forma, ma avevo solo queste formine in casa, devo...
Salve a tutte...oggi pensando un po' all'arredamento ho pensato e ripensato e mi è venuto un dubbio..aprendo la porta principale, che si apre a sinistra, mi trovo davanti un muro e il divano, mentre...
Mi sposerò nel 2018 e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno, ma soprattutto non vedo l'ora di iniziare i lavori a casa nostra, ci sarà poco da fare, ma ho l'adrenalina addosso.. La casa...
Ciao a tutte sposine..ho un problema con l'app..vi spiego..quando scrivo anche se metto lo spazio mi rimane tutto attaccato..adesso per scriveresto scrivendo tutto attaccato e poi con il cursore torno...
Fotografo bloccato!!! ..l'11.08.2018 inizia a prendere forma. Il fotografo aveva già 4 matrimoni bloccati per agosto 2018 e per il prezzo che ci ha fatto non potevamo non bloccarlo.. anteprima con...
Aiuto!!! Ho una tale confusione in testa..sono innamorata di tutte e tre le cose, campanelline, bolle di sapone e stelline luminose.. le campanelline le vorrei mettere sul tavolo degli invitati,...
Sarà una cifra assurda per molti, ma per me, passo dopo passo, sta passando abbastanza veloce.. avevamo deciso per il 2017, ma a causa di vari motivi abbiamo dovuto rimandare al 2018.. mancavano 972...
Ciao sposine, dopodomani, anzi domani ormai, andremo a parlare con il fotografo.. tramite chat mi ha fatto avere il preventivo che comprende anteprima, servizio fotografico il giorno del matrimonio,...
Ciao a tutte, l'11 Agosto mancheranno 2 anni alle nostre nozze e avevo pensato di festeggiare con fm, qualcosa di semplice ma d'effetto.. siccome siamo in vacanza nel paese dove ci sposeremo pensavo...
Ciao a tutte,Mi sposerò tra due anni, l'11 Agosto 2018.. fino a dieci minuti fa era tutto ok,ci penso e non ci penso. I giorni dal momento della proposta stanno volando, soprattutto da quando ho...
Ciao a tutte.. in questi giorni stiamo facendo dei giri nei negozi di arredamento per vedere e farsi un'idea sulle cucine.. abbiamo.visitato molti negozi ma la Lube ha rubato il nostro cuore. Questa...
Buon Sabato sera a tutte dolce sposine.. vorrei chiedervi un consiglio. Ho visto questo cestino con questi barattolini, al costo di 5EUR..però toccando il cestino si vede che è di scarsa qualità, e...
Ciao a tutti/tutte,Ho appena chiesto un preventivo al fotografo e volevo un vostro parere. Allora ci da film del giorno del matrimonio, foto, drone, album per noi e due piccoli per genitori, poster e...
Ciao a tutte sposine,Martedì mi laureo (oddio ansia, ansia,ansia) e solo oggi ho pensato a fare delle bomboniere, ma non volevo le solite coccinelle o i cappelli da laurea.. Andando in giro per...
Buongiorno a tutte,Sabato sono andata con il mio FM a Leroy Merlin e abbiamo visto tante cose carine per la nostra casina, adesso è affittata, ma tra un annetto manderò lo sfratto e inizieremo a...
Ciao a tutte dolce sposine.. Volevo chiedervi una cosa..avete nella vostra casa una parete solo ed esclusivamente per le foto di voi con il vostro FM??..io amo le foto, e nella parete della nostra...
Ho trovato questa frase su facebook.. la adoro!! Io mi sposerò l'11 Agosto 2018..e voi??
Dopo aver ricevuto ufficialmente la proposta il 26 Dicembre, oggi siamo andati a fissare la location è chiesa. Ci sposiamo l'11/08/2018. È presto, ma dato che ci sposiamo nel paese natale di fm e di...
Ragazze sono al nono cielo.. ieri sera il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonioooooo.. mi ha regalato.un bellissimo trilogy.. è stato molto semplice e spontaneo, noi due da.soli davanti al...
Ragazze stasera sono super contenta, sono appena tornata a casa perché ho frequentato un corso di fimo, una specie di pongo modellabile che si cuoce in forno, ottimo per creare bomboniere e...
Ciao a tuttee.. volevo chiedervi una vostra opinione.. io e il mio fm avremo intenzione di sposarci nell'Agosto 2017, ancora non abbiamo prenotato nulla, ma parlando Domenica con un sacerdote favoloso...
Fotografi garanzie ANFM