Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Solare e un pò pazza
- Super Sposa
- 2.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao ragazze sposo il 6 maggio 2017 e devo perdere circa 10 kili per raggiungere il mio solito peso forma. Ho preso appuntamento per il 21 gennaio da una dietologa preferisco essere seguita. Sono una...
Ciao ragazze sotto l'ufficio ho visto questi ma se cambio il nastro secondo voi come sono come segnaposti? In ogni confezione sono 3 e la confezione è costata EUR1. Altra cosa mi sposo a maggio 2017...
Ciao ragazze abbiamo appena deciso ci sposeremo il 06 maggio 2017. Domani faremo un giro per le chiesa sperando di trovare ancora qualcosa potete farmi un elenco delle chiese più belle e delle sale...
Ciao ragazze, piccolo sondaggio perchè sono un pò confusa. Che colore associate al mese di maggio? Ciaooooooooo grazie
Ciao ragazze abbiamo appena deciso di sposarci a maggio 2017, preferisco decidere dall'inizio anche il tema del matrimonio solo che ho un bel po' di dubbi. Vorrei fare felice il mio fidanzato super...
Ciao ragazze piacere di conoscervi. Ho ricevuto la mia proposta giorno 12 settembre sopra la tour eiffel ed adesso sono in confusione per decidere tutto anche la data. Abbiamo una casa di 140 mq...
Fotografi garanzie ANFM