Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Maggio 2017 Palermo

Dieta...dilemma entrare in una taglia 42

Elena, il 20 Dicembre 2015 alle 21:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze sposo il 6 maggio 2017 e devo perdere circa 10 kili per raggiungere il mio solito peso forma. Ho preso appuntamento per il 21 gennaio da una dietologa preferisco essere seguita. Sono una taglia 44 e peso circa 65 chili, secondo voi quanti chili dovrei perdere per prendere una taglia 42? Sono alta 1.58 cm. Grazie Smiley kiss

13 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 22 Dicembre 2015 alle 11:03
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo a rivolgerti ad una dietologa Smiley smile . Le "diete fai da te" sono pericolose. Creano seri danni alla salute. Anch'io vengo seguita da una nutrizionista e sta andando alla grandissima :Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sexy Ammazza complimenti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò. .. io arrivo jn ufficio alle 8.30.... e finisco alle 19... che poi sono sempre le 19.30... 2 ore di pausa pranzo dove non riesco a fare nulla se non mangiare e fare 2 telefonate. ... I pasti li preparo la sera prima... e mangio in ufficio in 10 minuti.... normalmente a seconda di cosa ho programmato mangio anche la pasta ... poi in palestra ci vado alle 20... alle 21.30 sono a casa e faccio i pasti x la cena e il giorno dopo. .. borsa frigo per i vari snack. ... banane gallette e acqua. .. fidati c'è la puoi fare... basta organizzarsi.... se poi hai bisogno di supporto scrivimi pure!! Siamo donne siamo bioniche!!!! Bacio bella!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ti ringrazio per i consigli. Considera che lavoro tutto il giorno e durante la pausa pranzo ho solo il tempo per mangiare un boccone. Potrei andarci di sera ma arrivo distrutta non riesco proprio Smiley cry
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si preferisco iniziare subito non voglio fare la fame ma cercare di dimagrire lentamente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!! Dipende molto anche dalla composizione corporea... calcola che io sono 1.57e peso 50 kg al 18% di massa grassa ...e vesto una 12/14 anni... non guardare il peso sulla bilancia vai un palestra metti su un po di massa e mangia regolarmente. Non eliminare i carbo. Bevi tanta acqua che funziona da termogenico.. insomma fai bene a farti seguire ma insieme alla dietologa mettici anche la palestra! Il corpo va tonificato! In bocca al lupo sposina!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che il tempo che hai e'ancora tanto X cui fai bn ad iniziare subito...
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla tua corporatura...io da adoleacente pesavo 90 kg ho fatto una dieta dalla nutrizionista ed è da ben 10 anni che peso 63/64 kg e sono alta 1,75 e mi sento in piena forma....affidati all'esperto e com costanza ed impegno vedrai i risultati!!!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperIano bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere Smiley laugh credimi ci ho provato a dimagrire ma da sola non ci riesco ho attraversato un brutto periodo e sola non riesco la testa non mi aiuta, quindi preferisco essere seguita
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, il tuo peso forma lo dirà la dietologa. Pensa che io sono alta 1.69 e a me la nutrizionista ha detto che il mio peso forma è 62 kg! Dipende dal l'ossatura d dalla massa muscolare
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara elena...se vai dalla dietologa,ti dirà anche lei che non è una questione di peso,ma di cm...io ho una 40 da non molto tempp e peso lo stesso54kg...il peso dipende da molti fattori...io per esempio ho le ossa molto grosse e una buona massa muscolare...ricorda che la massa muscolare pesa di più della massa grassa..cmq fai bene a farti seguire...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione