Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Maggio 2017 Palermo

Tema auto d'epoca

Elena, il 20 Settembre 2015 alle 20:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze abbiamo appena deciso di sposarci a maggio 2017, preferisco decidere dall'inizio anche il tema del matrimonio solo che ho un bel po' di dubbi. Vorrei fare felice il mio fidanzato super appassionato di auto d'epoca anni 70, pensate che vuole fare l'ingresso in chiesa con tante auto d'epoca al seguito è pazzo ma l'idea non mi dispiace. Ma esiste il tema auto d'epoca? Cosa mi consigliate? Un abbraccio

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Settembre 2015 alle 22:22
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia anche noi stiamo facendo una scelta mirata per quanto riguarda chiesa e sala oggi abbiamo opzionato una chiesa che ci piace molto e intendo confermarla ci danno la possibilità di parcheggiare le auto davanti la chiesa. Grazie per i consigli :Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh che dire, i nostri fm sono identici!!! Smiley smile il mio è un giornalista per una rivista del settore, quindi anche noi avremmo molte macchine e un corteo dalla chiesa al ristorante. Come tema anche noi avevamo pensato a quello, dando il nome delle macchine ai tavoli e cercando dei modellini da mettere sul tavolo corrispondente Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, auguroni allora.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vuole assolutamente guidare lui e a me l'idea non dispiace
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il duetto ! fantastico! pensa che un mio vicino di casa voleva prestarcelo, ma avevo già confermato l' altra auto. molto bella, complimenti !!! la guiderà quindi il tuo fm Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale penso un auto tipo questa diciamo che farò scegliere lui

    Tema auto d'epoca - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao,che macchian vorresti?

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana tutto bene grazie Smiley heart tu tutto ok? Comunque matrimonio religioso abbiamo appena iniziato a lavorarci su figurati che non abbiamo ancora bloccato nulla perché abbiamo appena deciso. Comunque il mio fidanzato pensa di arrivare con una delle sue auto d'epoca e a seguire tutti i suoi amici con auto d'epoca insomma vorrebbe arrivare con corteo al seguito tu cosa ne pensi? Per me pensa di farmi arrivare con una spider rossa d'epoca. Insomma per le auto deciderà tutto lui perché ci tiene particolarmente. Grazie per il post adesso do una sbirciatina :Smiley heart
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah allora non avrete problemi al riguardo =D penso che sarà meraviglioso

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, benvenuta su matrimonio.com! Smiley smile Come stai? Vedrai che su questa Community troverai tante idee, tante spose pronte ad aiutarti e soprattutto potrai organizzare il tuo matrimonio senza tralasciare nessun dettaglio al caso!
    Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic anche se è indirizzato al tema delle auto sportive puoi cambiarlo ed aggiustarlo ad auto d'epoca:
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-bisogno-di-voi-ragazze-tema-auto--t127471
    Nozze in stile anni '70 e '80
    Per il resto, con che macchina pensi di presentarti?
    Con che rito vi sposerete?
    Un abbraccio e un bacio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina grazie per aver risposto considera che il mio fidanzato e gli amici sono appassionati abbiamo già un 7 macchine a disposizione ihih.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema auto d'epoca esiste e come.. =D mi piace tantissimo l'idea di arrivare in chiesa con tutte le auto, però sarebbe una cosa molto molto costosa, a meno che non abbiate un bedget illimitato non so se te lo consiglierei..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione