Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Milano, Milano · Da Novembre 2015

Sono un'educatrice cinofila, gestisco insieme al mio fm un asilo per cani nella mia città; sono abbastanza sportiva, ma non mi manca una vena romantica e... Visualizza altro

Sono un'educatrice cinofila, gestisco insieme al mio fm un asilo per cani nella mia città; sono abbastanza sportiva, ma non mi manca una vena romantica e sognatrice. Purtroppo per il mio lui sono molto lunatica (sant'uomo...mi sposa anche!)

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3221giorni 5hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Rito cattolico sacro monte d'orta
Elena in Cerimonia nuziale, Il 7 Luglio 2016 alle 15:04

Ciao a tutti, per chi come me si sposerà a giugno, il countdown è finalmente iniziato...e così anche tutti i preparativi! Il mio fm ed io abbiamo fissato la location sul lago d'Orta, ho mandato oggi...

Elisa, lunedì 29-Mag-17 6 139
Elena
Santorini
Elena in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2017 alle 11:14

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un hotel o resort, non obbligatoriamente vicino alla spiaggia, dove poter soggiornare per 8 notti a Santorini? Requisiti: romantico, non in mezzo al caos,...

Elena, venerdì 20-Gen-17 8 178
Elena
Atelier gallarate spose
Elena in Nozze Lombardia, Il 8 Giugno 2016 alle 19:11

Ciao a tutte, dopo l'estate inizierò la ricerca dell'abito da sposa. Sono stata contattata da "Gallarate spose" (conosciuti in fiera) e ho fissato l'appuntamento con loro, vorrei sapere se ci siete...

Elena, venerdì 23-Set-16 18 763
Elena
Budget ridotto
Elena in Luna di miele, Il 19 Giugno 2016 alle 17:57

Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno del prossimo anno (tra poco inizia il countdown ^_^) e stiamo iniziando a guardarci intorno per il viaggio di nozze. Non abbiamo un budget molto alto e, guardando...

Barbara, lunedì 20-Giu-16 19 491
Elena
Scelta chiesa (milano)
Elena in Cerimonia nuziale, Il 13 Dicembre 2015 alle 12:01

Ciao a tutti, il mio fm ed io siamo alla ricerca di una Chiesa in cui celebrare il nostro matrimonio (manca ancora tanto, ci sposiamo nel 2017). Abbiamo già fatto una prima selezione dei ristoranti...

Elena, martedì 15-Dic-15 3 176

Gruppi generali

Ispirazione