Milano, Milano · Da Novembre 2015
Sono un'educatrice cinofila, gestisco insieme al mio fm un asilo per cani nella mia città; sono abbastanza sportiva, ma non mi manca una vena romantica e... Visualizza altro
Sono un'educatrice cinofila, gestisco insieme al mio fm un asilo per cani nella mia città; sono abbastanza sportiva, ma non mi manca una vena romantica e sognatrice. Purtroppo per il mio lui sono molto lunatica (sant'uomo...mi sposa anche!)
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutti, per chi come me si sposerà a giugno, il countdown è finalmente iniziato...e così anche tutti i preparativi! Il mio fm ed io abbiamo fissato la location sul lago d'Orta, ho mandato oggi...
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un hotel o resort, non obbligatoriamente vicino alla spiaggia, dove poter soggiornare per 8 notti a Santorini? Requisiti: romantico, non in mezzo al caos,...
Ciao a tutte, dopo l'estate inizierò la ricerca dell'abito da sposa. Sono stata contattata da "Gallarate spose" (conosciuti in fiera) e ho fissato l'appuntamento con loro, vorrei sapere se ci siete...
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno del prossimo anno (tra poco inizia il countdown ^_^) e stiamo iniziando a guardarci intorno per il viaggio di nozze. Non abbiamo un budget molto alto e, guardando...
Ciao a tutti, il mio fm ed io siamo alla ricerca di una Chiesa in cui celebrare il nostro matrimonio (manca ancora tanto, ci sposiamo nel 2017). Abbiamo già fatto una prima selezione dei ristoranti...
Fotografi garanzie ANFM