Milano, Milano · Da Novembre 2015
Sono un'educatrice cinofila, gestisco insieme al mio fm un asilo per cani nella mia città; sono abbastanza sportiva, ma non mi manca una vena romantica e... Visualizza altro
Sono un'educatrice cinofila, gestisco insieme al mio fm un asilo per cani nella mia città; sono abbastanza sportiva, ma non mi manca una vena romantica e sognatrice. Purtroppo per il mio lui sono molto lunatica (sant'uomo...mi sposa anche!)
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
Ho partecipato al post di Elena
3246 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un hotel o resort, non obbligatoriamente vicino alla spiaggia, dove poter soggiornare per 8 notti a Santorini? Requisiti: romantico, non in mezzo al caos, ristorante. Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Chiara
3494 giorni fa
Ho creato un post
3572 giorni faCiao a tutti, per chi come me si sposerà a giugno, il countdown è finalmente iniziato...e così anche tutti i preparativi! Il mio fm ed io abbiamo fissato la location sul lago d'Orta, ho mandato oggi una mail al nostro parroco per avere informazioni...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo a giugno del prossimo anno (tra poco inizia il countdown ^_^) e stiamo iniziando a guardarci intorno per il viaggio di nozze. Non abbiamo un budget molto alto e, guardando sui vari siti, i viaggi di nozze organizzati da tour...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte, dopo l'estate inizierò la ricerca dell'abito da sposa. Sono stata contattata da "Gallarate spose" (conosciuti in fiera) e ho fissato l'appuntamento con loro, vorrei sapere se ci siete state di recente e che opinioni avete. Grazie a...
Ho partecipato al post di Simona
3751 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3757 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
^_^ grazie a te per aver accettato!Il mondo è veramente
Ciao Elena grazie x avermi chiesto l'amicizia...ho letto che gestisci un asilo per cani...Io e il mio fm li amiamo...a tal punto che faremo qualcosa che riguarda loro sul nostro tableau 😊Io addirittura ho tatuato la mia cagnolona che purtroppo non c'è più 😢In più vedo che ti sposi la settimana dopo la mia! Un bacione
Ho ottenuto una medaglia!
3765 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM