Biella, Biella · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Finalmente,dopo tre settimane dal nostro SI e di ritorno dalla nostra fantastica luna di miele,vi posto qualche foto del nostro giorno più bello!!!????
Premetto che io credevo che la tradizionole volesse che fosse solo il papá,qualora ci fosse, ad accompagnare la sposa all'altare...ecco,il nostro parroco mi ha smontato tutto,e per questo motivo lo...
Ciao ragazze!avrei bisogno di un vostro consiglio..io e fm stiamo preparendo i libretti messa per gli ospiti...per me e lui ne dobbiamo fare stampare due o leggiamo insieme?ne serve uno anche per il...
Ragazze ormai i giorni si contano quasi sulle dita di due mani? ieri abbiamo ritirato le nostre bomboniere!!ne siamo innamorati!semplici,fini ed eleganti?
Ed ecco pronte e incise anche le fedi!!!manca sempre meno!!!27 agosto arriviamooooo
Ragazze qualche giorno fa mia mamma mi ha fatto una mega sorpresa...mi ha dato quel "qualcosa di vecchio" che si dovrebbe indossare il giorno del matrimonio. E cosa c'é di più vecchio degli orecchini...
Ed ecco qui anche l'intimo per il grande giorno!con slip comodi per la giornata e un po' più sexy per la sera?? che ne dite??
Ciao ragazze!!!ecco qui le nostre partecipazioni!!!? che ve ne pare??
Sarebbero bianche ottico come il vestito.hanno un tacco di circa 7 cm di cui 1cm di plateau..mi piace molto che siano di pizzo e poi sono molto comode!!peró non so se mi convimce il fatto che siano...
Cosa ne dite di queste come scarpe scialle da ricevimento e fest?!
Fotografi garanzie ANFM