Biella, Biella · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Finalmente,dopo tre settimane dal nostro SI e di ritorno dalla nostra fantastica luna di miele,vi posto qualche foto del nostro giorno più bello!!!????
Premetto che io credevo che la tradizionole volesse che fosse solo il papá,qualora ci fosse, ad accompagnare la sposa all'altare...ecco,il nostro parroco mi ha smontato tutto,e per questo motivo lo...
Salve ragazze io vorrei fare i libretti messa ma quelli fai da te? Avete dei modelli così li stampo stesso io ? Quanto tempo prima si va in chiesa per decidere le varie letture ecc ecc? A me ancora nn...
Ciao spose mi serve un vostro aiuto, secondo voi quale mi sta meglio?
Ciao ragazze!avrei bisogno di un vostro consiglio..io e fm stiamo preparendo i libretti messa per gli ospiti...per me e lui ne dobbiamo fare stampare due o leggiamo insieme?ne serve uno anche per il...
Ragazze, ma la notte prima la con chi la passerete?
Ragazze ormai i giorni si contano quasi sulle dita di due mani? ieri abbiamo ritirato le nostre bomboniere!!ne siamo innamorati!semplici,fini ed eleganti?
Ciao a tutte! Mi dite cosa avete regalato ai vostri testimoni e quanto avete speso?
Ed ecco pronte e incise anche le fedi!!!manca sempre meno!!!27 agosto arriviamooooo
Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo...
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fm eravamo interessati al tour dell'ovest degli USA più isole caraibiche , ma in agenzia ci hanno detto che sarebbe più comodo abbinarci la Polinesia per una questione...
Ciao ragazze X il matrimonio j coni li faccio da me.. ho trovato delle belle ceste dove li appoggerò ma ora ho un dubbio fuori dalla chiesa dive li metto? Qlc ha qlc idea??? Li metto x terra???Grazie...
Ciao a tutte, ieri pomeriggio a -41 gg sono arrivati i ventagli... Vi piacciono ??
Ciao ragazze.... ho acquistato degli orecchini di swarosky di cui mi sono innamorata.... la mia estetista nonché parrucchiera nn vuole che io li metta xke dice che stonano e sono davvero troppo......
Ragazze qualche giorno fa mia mamma mi ha fatto una mega sorpresa...mi ha dato quel "qualcosa di vecchio" che si dovrebbe indossare il giorno del matrimonio. E cosa c'é di più vecchio degli orecchini...
Ed ecco qui anche l'intimo per il grande giorno!con slip comodi per la giornata e un po' più sexy per la sera?? che ne dite??
A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Buongiorno bellissime, organizzarsi al meglio e con anticipo permette ridurre leggermente i costi che comporta un matrimonio. Questa settimana cerchiamo insieme di organizzare le vostre nozze con le...
Ciao ragazze!!!ecco qui le nostre partecipazioni!!!? che ve ne pare??
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ciao, vi allego la foto delle bomboniere che mi piacciono, sono delle lampade led.. La versione piccola. A voi piacerebbe riceverle??
Ragazze noi vogliamo andare in america. Io volevo fare san Francisco e hawaii ma me lo sconsigliano ad agosto per piogge e tempaccio...idem maldive... quindi dove vado?Sabato penso di farmi un giro in...
Un amico ci ha chiesto se il gg del nostro matrimonio può fare la richiesta alla sua fidanzata!!! A me non sembra un ottima idea....anche perchè ai nostri parenti non credo interessa molto non sanno...
Ciao sposine. Mi piacciono entrambi. Io avrò scollo a cuore tipo questa foto. Il mio abito jadeline di white one, è organza e tulle. Voi quale dei due consigliate?pizzo o tulle? Grazie mille.
Vorrei fare questo bouquet , che ve ne pare ? Io non amo molto le rose ma questo mi piace molto perché lo trovo diverso dai soliti, L ha realizzato il mio fioraio
Fotografi garanzie ANFM