Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino

Viaggio di nozze consigli america

Angy, il 10 Maggio 2016 alle 21:55 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ragazze noi vogliamo andare in america. Io volevo fare san Francisco e hawaii ma me lo sconsigliano ad agosto per piogge e tempaccio...idem maldive... quindi dove vado?Sabato penso di farmi un giro in agenzia..ma volevo farmi un idee. Vorremo abbinare una città con un isola..un bel paradiso insomma...

15 Risposte

Ultime attività da Vale, il 17 Agosto 2016 alle 10:22
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi partiamo il prossimo 28/08 facendo il giro della west coast e poi bora bora..per 3 settimane totali di viaggio.

    all'inizio volevamo andare alle hawaii ma non ci avevano scogliato assolutamente per il tempo anzi.

    noi volevamo fare canada, new york e miami e ci hanno detto che è il periodo sbaglaito, che andando sull'altra costa eravamo sicuri. se guardi infatti anche le guide consigliano tutte agosto settembre per la california, come i mesi più caldi

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere la durata del tuo viaggio e il prezzo graZie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto san francisco e tour dei parchi on the road due settimane a luglio e il tempo è stato bellissimo!poi siamo voltati ad antigua per una settimana di relax ed anche lí abbiamo trovato bel tempo (solo una sera ha fatto un acquazzone che è durato un'oretta)Se vuoi andare in america non stare a pensare al tempo....ormai no si può piú fare affidamento sul meteo!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo a inizio agosto e più o meno faremo lo stesso percorso, però al contrario Smiley xd andiamo direttamente a san Francisco e piano piano verso New York!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo tornati ieri dalla nostra luna di miele hawaiana...il periodo peggiore per le piogge va da dicembre a marzo...dipende poi da quali isole vuoi fare...tieni conto che tutte le località sottovento rimangono più protette e quindi piove più difficilmente...noi abbiamo preso un paio di acquazzoni ma sono tutti molto veloci e subito dopo spunta il sole!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a fine luglio... Faremo un tour.. prima new tork- cascate- philadelphia e washington poi aereo e las vegas da li i parchi tra i quali il grand canyon poi con la macchina verso san francisco fermandoci una notte a josemait... 3 giorni san francisco e poi sempre in macchina scendiamo lungo la costa x arrivare a los angeles..3 giorni e via in messico x rilassarci... Non vedo l'oraaaSpero di vedere il più possibile dell'america... Che emozione..In bocca al lupo a tutte voiii..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la parte più selvaggia dell'America partiamo il 30 luglio da Denver visiteremo i luoghi dei nativi americani, due giorni a Yellowstone poi scendiamo verso salt lake city, Moab e faremo altri due parchi. Staremo via 15 giorni e sarà un tour organizzato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io America che tempo farà fine giugno?
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizio settembre faremo New York più crociera in Canada!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il giro della California ad agosto proprio partendo da San Francisco. Una mia amica che è stata lì per parecchi anni di fila tra luglio e agosto mi ha detto che l'unica casa di cui preoccuparsi è la nebbia fitta di San Francisco, ma per il resto... In fondo col tempo matto che c'è adesso, l'incognita tempo esiste indipendentemente dal luogo. Scegliete quello che vi piace
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 11 giorni tour del West America (Los Angeles, Chicago, grand canyon, Las vegas) e 5 giorni New York
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare Singapore e Malesia...ma non so se ad agosto è periodo! Cmq io ho fatto il tour della florida...Orlando, Miami, Key West ecc e poi Bahamas ad agosto in pieno periodo degli uragani e sinceramente la pioggia nn mi ha dato fastidio: facevano acquazzoni e temporali della durata di max 20 min e poi tornava il sole che spaccava le pietre e asciugava persino le pozzanghere in 10 min....Io fossi in te andrei...ma io sono una che si avventura
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Biella
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo California con tour dei Canyons e poi Aruba,isola dei caraibi a nord del Venezuela:Smiley heart nn vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare new york e crociera dei Caraibi!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo new York e messico.....non vedo l ora di partire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione