- Matrimonio
- Community
Elena
Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, sono ucraina. Amo leggere viaggiare e il giardinaggio, appassionata dei vini e buon cibo eeeeee ad ottobre mi sposo :)
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Anche se sono ortodossa, il rito sarà cattolico, in chiesa San Biagio a Rivoltella del Garda. Ricevimento a Pastrengo, "Al Forte". Niente wedding planner, niente suocere e cognate :) cerco di organizzarmi da sola, con il mio compagno e con un piccolo aiuto della mamma e damigelle. Nessun tema particolare, mi piacciono le cose semplici ed leganti, con i colori su crema, rosa antico. I fiori preferiti sono tulipani e peonie, ma dato che non è stagione mi accontento delle rose. Musica sarà un mix tra diversi generi per accontentare tutte le generazioni. Per ora non mi viene più niente in mente :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
52
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3599 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM