Montepulciano, Siena · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Il mio countdown segna questo...e io sono super calma! Sono l'unica?? Forse non me ne sto rendendo ancora conto! È una cosa che ho desiderato tantissimo...e forse finchè non sarò lì non mi renderò...

Ciao sposine!!! Ieri finalmente abbiamo scelto il viaggioooo!!! Dubai e maldive!!! Qualcuna di voi lo farà o l'ha già fatto?? Io partirò a novembre!!!

Ragazze buongiorno!Per chi ha fatto le bomboniere fai da te, i confetti quando le avete inseriti o li inserirete? Io mi sposo il 1 luglio..e pensavo di metterli una settimana prima!

Ciao ragazze! Ho provato a fare il riso colorato..che ve ne pare?? Ancora deve finire di asciugarsi..e sembra che non macchia! Chi lo ha fatto come ha provato a vedere se macchia? Io ho provato a...

E bene..a 94 giorni dal matrimonio è arrivato il momento del processetto anche per noi...io ho appena fatto! Adesso è dentro fm!!! Che bello...siamo un altro passo avanti!!!!! Sabato andremo in comune...

Finalmente -100... adesso mi sembra molto più vicino..anche perchè domani sarà 99 e resterenno solo due numerini...vuol dire che siamo sempre più vicini!!! Non mi sembra possibile!!! Quando vedevo le...

Ciao ragazze!!! Partecipazioni arrivateeeee!!! Vi piacciono??? Io le adoro!!! 😍

Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima avete ordinato la torta?? Io mi sposo il 1 luglio! Secondo voi quando dovrei ordinarla?? Grazie..

Ciao ragazze! Ad ottobre avevo prenotato la location perfetta per il mio matrimonio! Oggi mi hanno chiamato dicendo che quello che organizzava i matrimoni prima(e ora si è dimesso) aveva lasciato il...

Ciao sposine!! Stasera inizio il corso.... diciamo che non ne sono entusiasta...avrei preferito nn farlo...però allo stesso tempo sono emozionata! Perché mi fa sembrare il matrimonio più reale e...

Ciao ragazze!! Ho visto che la maggior parte di voi fa una festa per la promessa di matrimonio!!! Sono l'unica a non farla?? È una tradizione delle vostre parti?? Da me non usa e finchè non sono...

Ciao ragazze! Con quale musica entrerete in chiesa?? Io ho qualche idea...ma più che altro è fm che non gliene piace una di quelle che gli ho proposto... il vostro con quale musica entrerà in chiesa??...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi fa il riso colorato? Io volevo farlo verde dato che è il colore del mio matrimonio... secondo voi quanto tempo prima si può preparare? Ho visto su youtube che si fa con...