Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao ragazze, mancano 3 gg al ciclo, dopo il pranzo decido di fare un test canadese... Ma è uscito negativo 😰 adesso ho dubbi ke sia troppo presto e che avrei dovuto farlo con la prima urina del...

Ciao ragazze, oggi a meno otto giorni dal ciclo, dati i sintomi di sonnolenza,male alle ovaie, fame da lupi,conati di vomito dalla fame al mattino appena sveglia, decido di fare un clear blue...

Ciao ragazze... Ieri è stato il nostro giorno... Che dire ci sn stata imperfezioni ma va bene cmq... Il tempo vola godetevi la giornata ❤

Ciao ragazze... Sto impazzendo a 5 giorni dal matrimonio... Non trovo quello spray che si mette sui piedi per proteggerli dalle vesciche e dai dolori per scarpe nuove...Aiutoooooooooo

Ciao brides... Oggi manca esattamente un mese e ci sono ancora un sacco di cose da fare 😱😱😱😱comporre wedding bag, stampare e comporre libretti messa, fare segnaposto scegliere trucco e acconciatura,...

Ciao future sposine... Chi di voi ha comprato il cerotto spray? Lo avete già usato?

Ciao ragazze, ho scaricato il wedshots... Adesso però non so come fare il bigliettino preimpostato di aiuto agli invitati qualcuna può darmi qualche dritta? Grazie 😘

Ciaooooo ragazzeeeeee.... ma quante siamo??? Io sono di torino e voi?Avete già iniziato a girare per qualcosa?

Ciao ragazze, dove si può prendere spunto per delle letture da fare durante la messa... A maggio abbiamo l'incontro col prete proprio per comunicare le letture ... Ma non sia io che il mio compagno...

Ragazzeeeee... Che emozione a -3 mesi dal matrimonio ieri sera il mio fidanzato ha chiesto di sposarmi❤❤❤

Ciao ragazze... a meno 11 mesi abbiamo scelto il tema del matrimonio. .. ebbene si ... CINEMA!! Io e il mio compagno guardiamo molti film, perciò abbiamo deciso di mettere anche questo pezzo di noi...

Ciao ragazze... Come si evince dal titolo abbiamo prenotato il viaggio di nozze😍 costa est ovest e parchi+toronto e cascate del Niagara 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non vedo l'ora😍😍😍😍😍😍 chi come il 4 agosto parte?

Ciao ragazze... Ieri sera alla vigilia i miei suoceri mi hanno regalato questa non vedo l'ora di indossarla

Ciao ragazze, è da un po' che non scrivevo qui... Mi siete mancateeee :-) ... Proseguono i preparativi per non scrivere tre post diversi ne pubblico uno con tutte le ultime novità cioè la scelta delle...

Ragazzeeeeeee. ... mi sono iscritta che ne mancavano 700 e adesso 299 😆😆😆😆 ... come vola il tempo 😍

Ciao ragazze... aiutatemi perché non so come r cosa fare... purtroppo a lavoro non potrò prendere più del congedo matrimoniale e mi sposo il 7 luglio ... voi dove andreste? Io vorrei fare città da...

Finalmente. ..esattamente oggi...esattamente tra 1 anno.... che emozione 😍😍😍😍😍😍😍😍

Ciao sposini belle... sapete consigliarmi qualche sito internet carino per trovare i vestiti dei miei pagetti? Maschietto e femminuccia

E finalmente anche il 4 è andato via... mancano 399 giorni... un eternità. .. lo so ... ma tutto prende così forma

Ciao ragazze. ..volevo avere spunto su qualche idea. ..il 7/7/2017 mancherà esattamente un anno al mostro matrimonio e volevo fare una sorpresa ad Fm. .. prenderò i gemelli ma farò fare da dei miei...

Ciao sposine belle... come si evince dal titolo da stasera inizieranno una serie di appuntamenti per questo week nell'oratorio della chiesa dove ci sposeremo, per poi iniziare il corso fidanzati. .. a...

Ciao ragazze ma per curiosità. .. chi regala i gioielli alla sposa? Oppure me li compro da sola???

Ciao sposine... l'8 maggio farò il pre matrimoniale. .. fatto in anticipo perché metteremo nelle partecipazioni la nostra foto... io non saprei come vestirmi e truccarmi. .. molto easy o con qualcosa...

Evvai ragazze oggi sono a -499 gg dalle mie nozze... ancora lontanissime ma mi ci sono iscritta ke ne mancavano più di 700...

Finalmente 2 mattoncino ... fotografe fermateeeeeee emozionantissimo

Ciao ragazze, come si evince dal titolo avrei bisogno di un consiglio per i musicisti nel giorno del mio matrimonio... sono di Torino e mi sposerò il 7 luglio 2018Sapere consigliarmi qualcuno di...

E da oggi siamo a 599. ..

Esattamente oggi ... esattamente tra 2 anni

Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo a luglio 2018 ( dobbiamo ancora scegliere il giorno e tutto il resto) ... ma più passano i giorni e piú mi viene voglia di anticipare al prossimo anno... lui non è...

Buonasera sposine. ..come da titolo oggi siamo stati in chiesa per confermare la data... quindi è ufficiale 7/07/2018 ore 16

Ciao sposine... stamattina mi sorge un dubbio, ma hai testimoni li si regala i vestiti? Per adesso alle mie regalerò trucco e parrucco ..

Sposineeeeeeee... mi ha appena chiamato il don della mia chiesa e ci ha fissato un appuntamento per fissare la date delle nozze???????