Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao ragazze, mancano 3 gg al ciclo, dopo il pranzo decido di fare un test canadese... Ma è uscito negativo 😰 adesso ho dubbi ke sia troppo presto e che avrei dovuto farlo con la prima urina del...

Ciao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic. Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani! In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite...

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

Ciao ragazze... Ieri è stato il nostro giorno... Che dire ci sn stata imperfezioni ma va bene cmq... Il tempo vola godetevi la giornata ❤

Ciao ragazze... Sto impazzendo a 5 giorni dal matrimonio... Non trovo quello spray che si mette sui piedi per proteggerli dalle vesciche e dai dolori per scarpe nuove...Aiutoooooooooo

Ciao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?
Ciao sposine vorrei acquistare la vestaglia di Yamamay ...ma online .. e non so se prendere la S o la M..della sottoveste ... chi ce l ha come veste??Grazie un bacio

A -84 giorni oggi ho portato a fare stampare i libretti messa fatti da me... Pensavo nn ci sarei riuscita, invece sono soddisfatta.... Li adoro! 😍😍😍 Questa è la copertina.. vi piace?

Ciao brides... Oggi manca esattamente un mese e ci sono ancora un sacco di cose da fare 😱😱😱😱comporre wedding bag, stampare e comporre libretti messa, fare segnaposto scegliere trucco e acconciatura,...

Ragazze che profumo userete il giorno del matrimonio? Io solitamente uso hypnotic di dior oppure Si di Armani.. ma ho paura siano forti

Buongiorno amiche spose!!!! È capitato a qualcuna di voi che il ciclo ritardasse o saltasse nel periodo del matrimonio? Io mi sono sposata sabato scorso, il 26 maggio ed è stato bellissimo, un...

Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questo abito?

Ciao future sposine... Chi di voi ha comprato il cerotto spray? Lo avete già usato?

Buona domenica a tutte!! Voi quanto spenderete per l'auto? E quale avete scelto? A noi per una Maserati ghibli hanno chiesto 400 euro..

Ragazze a -61 stó realizzando i pensieri per i non inviati....cosa ve ne pare??? (Le chiavi sono apribottiglie) 😊

Buonasera sposine! Pensavo che non ne avrei avuto bisogno e invece mi sa che dovrò preparare una scatola portabuste. Mi fareste vedere le vostre? Non so da dove cominciare...😁

Ciao ragazze, ho scaricato il wedshots... Adesso però non so come fare il bigliettino preimpostato di aiuto agli invitati qualcuna può darmi qualche dritta? Grazie 😘

Ragazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!

Ciao a tutte!Apro un piccolo sondaggio:quanta strada dovranno fare i vostri invitati?In particolare da casa alla chiesa e dalla chiesa alla location?Se molto distanti per quale motivo? (Per capire per...

Ragazze, una curiosità forse un po' indiscreta: voi quanto spenderete per i fiori? Pensavo di risparmiare un pochino su quello, ma alla fine mi è venuta fuori una bella cifretta anche lì 😅

Ciao sposine, nuovo dubbio! Come si chiede ai testimoni di regalarci le fedi?? Premetto che una testimone é mia sorella è sicuramente non avrà abbastanza budget (inizia il 9 aprile il suo primo lavoro...