Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Agosto 2018 Bologna

Chi non le aspetta per questa settimana?

Manuela, il 26 Settembre 2018 alle 08:40 Pubblicato in Future mamme 0 62
Ciao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic.
Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani!
In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite da ovulazione e sia perché le mie ovulazioni sono tutte dopo 17-20 giorni, con cicli medi di 32/33 giorni, quindi è probabile sia così.
Abbiamo avuto diversi rapporti dopo l'ovulazione.
Ora...il ciclo dovrebbe arrivare domani. In passato mi è capitato ritardasse anche di una settimana, ma lì non mi ponevo il problema perché usavamo sempre il preservativo.
Ora a parte il seno gonfio e il male ai capezzoli,sono 2/3 giorni che ho perdite trasparenti e un po'acquose. Dappertutto si leggono questi sintomi che vogliono dire tutto e niente. In generale sto bene, meglio del solito, solo un po'di malessere che imputo al cambio di stagione.
Se ho concepito il 13/14 settembre..fare un test domani è attendibile o è meglio aspettare ancora un paio di giorni? Non ho voglia di fare test a vuoto..vorrei farlo e che sia attendibile.
Cosa ne pensate?

62 Risposte

Ultime attività da Margy, il 2 Ottobre 2018 alle 10:31
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. be si la curiosità è sempre troppa a ridosso delle rosse
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite marroncine anche per me quindi lunedì arriverà il ciclo maledetto 😡
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero per te...perchè la gioia è impagabile, ma so anche cosa vuol dire la delusione del negativo, perchè ci sono passata qualche giorno prima quando, proprio per l'agitazione, non ho resistito a fare un precoce...ma a quanto pare era troppo presto!!

• Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai sparanza Stefy,grazie! Spero anche io di veder un positivo presto.. tanti auguri a te intanto🎉🎉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare lunedì prossimo 😭
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!! Io ho spotting leggero da ieri per cui direi che stanno arrivando..era ora!!! Siamo già al 38esimo giorno!!! Non che ne sia contenta, ma dopo aver fatto il test mi sono messa l'anima in pace e in attesa di partire alla carica con la prossima ovulazione.

Tu ancora niente? Dai coraggio non ti perdere d'animo 🤗 fammi sapere come si evolve!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più evidente era la stanchezza... Ero in vacanza e mi addormentavo letteralmente a qualunque ora e in qualunque luogo.... È una stanchezza completamente diversa dalla classica... Poi ho avuto una scarica di diarrea (scusa l'immagine Smiley xd ) fortissima e dolore tremendo alle ovaie in concomitanza... Pensavo di svenire... Sudavo freddo... E subito dopo 10 giorni di stitichezza mentre quando mi deve arrivare il ciclo normalmente sono l'esatto contrario....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi? 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto il giorno in cui in teoria doveva arrivarmi il ciclo.... Avevo dei piccoli segnali da qualche giorno ma nn volevo illudermi... Poi l'ho fatto x mettermi l'animo in pace e invece.... Sorpresa... Super positivo che non lasciava dubbi!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina , grazie per L' incoraggiamento, tu con quanto giorno di anticipo hai provato a fare il test?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza! Io il mese del positivo ho usato il conceive gel quando avevo visto muco fertile per la disperazione... Le avevo provate tutte ma questo ha funzionato!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche qst mese è negativo...forza e coraggio e si va avanti 😔😔😔😘😘😘😘un bacio a tutte💖💖💖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manuela come va, hai novità? Io non le aspetto per oggi ma ci spero poco, noi abbiamo diversi problemi ed abbiamo iniziato la procedura PMA ma la speranza di riuscire naturalmente c'è sempre, in fondo ne basta uno Smiley love Buona fortuna a tutte ragazze !

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Margy se può consolarti penso che la storia del "non pensarci" valga sì e no...io nonostante ero al primo tentativo, dal presunto concepimento al giorno del presunto ciclo ci ho pensato giorno e notte ed ero anche agitata...ed è arrivato comunque il positivo!!!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io di diverso dagli altri mesi ho usato coinceve plus, proprio perché sapevo che sarei dovuta partire poco prima del picco ( quando ho avuto il rapporto avevo già muco fertile).. spero che questo gel abbia fatto il miracolo ma
    non ci spero proprio.. molte di noi hanno avuto il positivo quando ormai erano disilluse.. non abbatterti❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi abbiamo ricevuto una brutta notizia circa 2 settimane fa e io ho ovulato il 25 (con due gg di ritardo). Forse proprio per il nervoso accumulato (ci ho pianto quasi una settimana). A me dovrebbero non arrivare lunedi ma sinceramente non ci penso a questo. Ultimamente mi sto accorgendo di avere il seno abbastanza sensibile ma sarà per il freddo... sono al 6 po non credo possa essere un sintomo...
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato stamattina purtroppo.. tu tienici aggiornate🤞🤞
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque, oggi mi sono venute delle perdite marroncine.. presagio del mitico ciclo Smiley xd fammi sapere come si evolve!!!
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi verissimo e la mente gioca brutti scherzi a volte.. c’è solo da capire anche la questione del non pensarci, fosse facile😅 peró sì, non bisogna scoraggiarsi💪
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ho 26 anni...ma ho già sentito che non è proprio automatico riuscirci al primo tentativo, occorre prenderci un po' la mano e capire bene come funziona il proprio corpo.
    Comunque la mia migliore amica, coetanea, è rimasta incinta al 4 tentativo..i cicli erano super irregolari e quindi non riusciva mai a capire quando era il "momento buono". È psicologicamente pesante stare dietro a tutti i sintomi..confermo! Però coraggio!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 14 giorni il test è sicurissimo.in bocca alla cicogna🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, domattina a meno due giorni dal ciclo faccio un test canadese... I sintomi ci sarebbero tutti, la nausea,sonnolenza,male al seno e abbastanza duro, dolori ad ovaie e schiena... Giovedì sera dopo cena ho fatto un test della clear blue digitale e non precoce ed è uscito negativo... Questo per noi sarebbe il primo tentativo e ci spero cmq tanto... In bocca al lupo a tutte❤
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Manuela! Purtroppo non sono molto speranzosa, forse perchè sono giovane(24anni) e speravo di riuscir subito e invece siamo al 5º tentativo..ogni mese illusioni tra sintomi e perdite e poi nulla.. peró staremo a vedere! Invece ho letto che voi siete al 1º tentativo, vi auguro di esaudire già questo desiderio🎉
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello! Facci sapere Smiley smile io sono al 3 giorno di ritardo...se in una settimana non mi sono arrivate faccio un altro test.Smiley laugh sennò si riparte!!!
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspettavo x giovedì, ma da ieri ho piccole perdite scure, sul marroncino.. aspetteró ancora qualche giorno per veder se partirà il ciclo oppure come spero, arrivi una bella notizia🤞 In becco alla cicogna a tutte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per domenica...ho avuto tutta la bellissima crisi preciclo 😠 quindi immagino proprio che domenica sarà ancora una delusione..!per ora la tb è alta,vedremo.. Il prossimo mese mi armo di stick d'ovulazione ancora..!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupissimo!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo! Proprio zero linea, nemmeno immaginaria ahah. Intanto il ciclo è proprio lontano anni luce. Dolori spariti e mi sento in forma. E asciutta. Se non mi vengono, lo rifaccio tra una settimana. Lol
    L'ho presa bene tutto sommato!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da fare...negativo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Novità?

Siamo in ansia hehe

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile hai aggiornamenti? Io non le aspetto per oggi/domani..staremo a vedere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa