Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Agosto 2018 Bologna

Chi non le aspetta per questa settimana?

Manuela, il 26 Settembre 2018 alle 08:40

Pubblicato in Future mamme 62

Ciao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic. Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani! In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite da ovulazione e sia perché le mie ovulazioni sono tutte dopo 17-20 giorni, con cicli medi di 32/33...
Ciao ragazze! Vi leggo da un po'ma non ho mai pubblicato un topic.
Vorrei avere la vostra opinione! Premessa. Non le aspetto x domani!
In teoria dovrei aver ovulato il 12/09, sia perché avevo perdite da ovulazione e sia perché le mie ovulazioni sono tutte dopo 17-20 giorni, con cicli medi di 32/33 giorni, quindi è probabile sia così.
Abbiamo avuto diversi rapporti dopo l'ovulazione.
Ora...il ciclo dovrebbe arrivare domani. In passato mi è capitato ritardasse anche di una settimana, ma lì non mi ponevo il problema perché usavamo sempre il preservativo.
Ora a parte il seno gonfio e il male ai capezzoli,sono 2/3 giorni che ho perdite trasparenti e un po'acquose. Dappertutto si leggono questi sintomi che vogliono dire tutto e niente. In generale sto bene, meglio del solito, solo un po'di malessere che imputo al cambio di stagione.
Se ho concepito il 13/14 settembre..fare un test domani è attendibile o è meglio aspettare ancora un paio di giorni? Non ho voglia di fare test a vuoto..vorrei farlo e che sia attendibile.
Cosa ne pensate?

62 Risposte

• Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra un po'faccio il test...ho sognato che era positivo!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Che bella sorpresa dev'essere stata!!!

Io ovulo sempre tardi..per cui devo dargli il tempo di aggrapparsi per bene Smiley laugh : D stamattina ho resistito e non ho fatto il test..anche perché ho avuto dieci minuti x prepararmi x andare al lavoro... quindi non aveva senso ^^" ho avuto anche cicli di 39 giorni per cui non posso escludere niente..Smiley laugh comunque prima pensavo che il ciclo fosse iniziato e invece era una perdita acquosetta..sarei comunque al 13/14 po...sempre se ho ovulato il 12, altrimenti avoja aspettare Smiley tongue
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho deciso di aspettare un paio di giorni e vedere se arriva o meno. Nel weekend vorrei svagarmi e non pensarci troppo..
    Mi dispiace cara! Ora continua più speranzosa e agguerrita di prima! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da fare...test appena fatto e risultato negativo...ma lo sapevo, la temperatura basale stamattina è precipitata...
    che delusione 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho la bimba piccola qnd X qst ti rispondo ora sono sempre un impegnata,io ho fatto il test due giorni prima xk mi sentivo diversa,avevo sintomi diversi dal solito(dolore al seno sinistro e piccoli doloretti alle ovaie che andavano e venivano)in casa avevo i canadesi di gravidanza e decisi di farlo 3 giorni prima del ciclo la linea era chiara ma c’era !ma io nn ci credevo e nn ci speravo essendo il primo mese che li usavo e il primo mese che ci provavamo ad avere un bimbo,ma le ragazze qui sul forum mo dicevano tt che era positivo!cosi il giorno dopo rifeci un canadese gravidanza ed era positivo in più x avere la conferma ancora feci un clear blu ed era prp così😍😍😍io avevo un ciclo regolare di 28 giorniin bocca al lupo e aggiornaci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💖💖💖
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo Maria!!! Che sia la volta buona!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte....io nn le aspetto x il 28!! Sinceramente non mi illudo😔😔😔 ma la speranza è l'ultima a morire🤞🤞🤞non ho sintomi particolari...in qst gg sto andando tante volte in palestra x non pensarci troppo e per nn fissarmi...in bocca al lupo (o meglio in becco alla cicogna a tutte)😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo sogneremo stanotte!!! Smiley laughi io tra mezz'ora esco dal lavoro e mi fermo a comprarlo!! Waaaa
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà...io per sicurezza ho comprato il test e domattina sarà sicuramente la prima cosa che farò!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento un po'febbricitante..ma penso di aver preso freddo, ho i brividi da ieri sera. Non dovevi dirmelo Smiley tongue è il tuo primo figlio Stefy?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio darti false speranze, ma io ho iniziato a sospettare che forse il mio test negativo andava rifatto quando quella sera, a forza di leggere post sulla tb, ho deciso di misurarmi la temperatura corporea (ascellare) e quindi non quella basale...e misurava 37,1, solo che io stavo benissimo, ma normalmente ho 35,8-36 quando sto bene e appena ho 37,1 sono ko nel letto...qualche ora dopo ho rifatto il test ed è risultato positivo!

• Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Anche tu!
    io ora mi sento uno straccio...accaldata come se avessi la febbre (L ho misurata e segna 37.1) e mal di denti 🤭
    Mi sa che più che la cicogna ho beccato L influenza 😏
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene!!! Alla fine sintomi o no, se si è incinte poco importa Smiley laugh non sono x forza indicativi!
    Fammi sapere come si evolve!!
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo particolare...mi sento come prima del ciclo 😔... ho mal di testa...che di solito non mi viene prima del ciclo, ma penso sia da attribuire al cambio di stagione...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è previsto per il 3 ottobre.. ma visto L esito dello spermiogramma di mio marito non ci spero come negli scorsi mesi.
    da ieri ho a momenti bruciore di stomaco ma possibile che sia anche il nervoso e lo stato d ansia dopo la notizia😑
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessun sintomo evidente che segni l'imminenza del ciclo, però con queste cose non si può sapere..Smiley laugh tu sintomi particolari?
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che domani lo farò...a meno che non mi arrivi già il ciclo...aspettare non è proprio il mio forte!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai il test domani o aspetti? Smiley sexy Smiley sexy Smiley sexy
    • Rispondi
  • Musica
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto domani e ho avuto stick di ovulazione positivo il 12/09 ...direi che sono nella tua situazione.....
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò così... speriamo bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani provo allora..sono fiduciosa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che emozione! Incrocio le dita per te! Io nessuna perdita, ma di solito non ho spotting, mi vengono e basta.. quindi ^^" cerca di distrarti e non pensarci fino a domenica! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per domenica ma stranamente ieri piccola macchietta rosetta è anche stamattina poi basta tutto il.giorno. incrocio le.dita!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo quanto dice Luana, noi abbiamo avuto rapporti prima e il giorno stesso dell'ovulazione, dopo non saremmo neanche riusciti perchè mi è venuta una forte cistite! Forse quella che chiamano "cistite da luna di miele", ci siamo impegnati troppo mi sa Smiley xd

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Si si lo so...ma stavamo tornando da un viaggio per cui non era possibile approfittare dei giorni top.
    Mi sa che proverò domani mattina allora..! Avevi qualche sintomo o solo la mancanza di mestruazioni?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I rapporti e sempre meglio averli prima dell ovulazione!durante e dopo va bene ma dicono che sono efficaci quelli i giorni prima dell ovulazione,infatti io così sono rimasta incinta,nn so se è un caso ma così è stato!comunque se hai un ciclo regolare domani potesti già farlo un test altrimenti aspetta un altro paio di giorni X essere più sicura in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela! Essendo passati 14 giorni dal presunto concepimento io lo farei!!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il test di domani dovrebbe già essere attendibile, se vuoi essere più sicura aspetta un paio di giorni di ritardo Smiley smile Io non le aspetto per venerdì/sabato e ho un ciclo di 30 giorni! Qualche sintomo strano c'è (ad es. stamattina perdite trasparenti e acquose) ma ne ho visti parecchi in questi mesi e non ci bado molto Smiley xd

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile secondo me un test fatto domani sarebbe attendibile! Certo se poi è negativo riservati la possibilità di ripeterlo dopo un paio di giorni .. in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione