- Matrimonio
- Community
Elena
Cinisello Balsamo, Milano · Da Giugno 2016
siamo una felice famigliuola che si accinge a fare un nuovo passo insieme.
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà in stile elegante e il tema scelto é il fantasy di cui siamo entrambi appassionati. E poi la nostra sarà una festa di famiglia, non un semplice matrimonio,perché verrà battezzato anche il nostro cucciolo....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elena-luca-gabriel-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Accessori sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Attività
Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3649 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3656 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM