Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Più cerco più sembra un impresa... O sono troppo alte (vorrei un tacco7) o sono troppo costose o sono troppo basse o non mi piacciono o mi piacciono ma sono troppo alte... e che bipppp...............
E anche il wedding make up c'é!!! ho fatto la prova trucco stamattina... Anche questo a primo colpo... felice io!!!! Metterò le foto a matrimonio avvenuto xké c sn ragazze che mi conoscono...
Vorrei mandare un sms a ridosso del matrimonio alle persone care tra cui le mie tantissime clienti x invitarle se gli fa piacere di venire in chiesa a "vedermi sposare"... dalle nostre parti capitano...
Come da titolo anche gli abiti x i bimbi ci sono!!! Non li ho voluti vedere xké voglio la sorpresa..... sono sicura delle scelte delle mamme cioè cognata e cugina... ho dato loro la direttiva di un...
Ecco la mia acconciatura..... Che ne pensate? Il colore dei capelli non sarà quello che vedete... Farò delle schiariture alle punte... metterò un fermaglio... Ve lo posto pure
Ciao a tutte le mie amiche spose... Allora vi riassumo in 2 parole... Noi ci sposiamo il 28 aprile e il 29 partiremo x Roma città dove ci trasferiremo... partiremo x il viaggio di nozze il 2 maggio e...
Oggi sono andata a ritirare i fogli al municipio da presentare al pastore... Stasera glieli ho dati e ho chiesto cosa restasse da fare e lui mi ha risposto "sposarvi"!!!! Adesso è tutto pronto.......
Ragazze... Parlo x chi già si è sposata indossando gli occhiali... Potete mettere qualche foto? Il mio fotografo me li ha sconsigliati x via di possibili riflessi ecc... Sono disperata... io sono con...
Qualcuna d voi è stata in questo hotel con spa??? Esperienze recensioni.......
Avevo pensato di lasciare sciolti i miei capelli (altezza collo) e farli a onde... Ho cambiato idea xké ho paura che non mi durino... Vi lascio due foto... la prima foto è x il colore che vorrei fare...
Spose del mese di aprile tutte a meeeee!!! Quante siamo???????
Sono un' estetista ma x il mio giorno ho deciso di affidarmi ad una collega MUA xké vogli essere almeno il giorno del mio matrimonio SPOSA e coccolata.... Giovedì mattina avrò la prova trucco... Vi...
Buonasera ragazze... Stando su questa community mi sono resa conto di come ho dato x scontanto tante cose... In modo particolare mi riferisco alle spese... Noi siamo molto fortunati xké i genitori ci...
Riassumo l' episodio in poche parole (x chi ha seguito un mio passato topic sa di una mia collega invidiosa)... Oggi comunico di avere prenotato il viaggio di nozze.... Io tutta felice e cosa mi...
Quali preferite? Considerando che il mio abito è in pizzo.... Help meeee
Sapete se in commercio ci sono autoreggenti aperte davanti??? Grazie x le vostre risposte
Va regalata... ma probabilmente come non lo sapevo io non lo sapranno nemmeno le mie amiche e nessuna me la regala ancora 😂😂😂😂 che faccio? Mando messaggi subliminali????
Ciao a tutte le spose.. chi come me sposandosi nelle mezze stagioni sta considerando la pioggia??? Io mi voglio munire di ombrello (non si sa mai) e sono indecisa tra il classico bianco oppure uno...
Ditemi che non sono l' unica a cui non piace l' idea di una serata folle dove perdere praticamente la dignità...mi imbarazza l' idea di gadget maliziosi, spogliarelli e roba varia... Preferisco una...
Chi come me x sicurezza sta comprando delle scarpe di ricambio? Io conto di non usarle ma non si può sapere mai..... Ho visto queste che costano pochissimo e inoltre le posso sfruttare benissimo......
Oggi sono un po' così ultimo san Valentino da fidanzati e primo san Valentino ad essere lontani (lui lavora fuori)... Pazienza... In compenso oggi ho ricevuto questi fiori dal mio amore a lavoro... Mi...
Finalmente abbiamo comprato altri 3 regali... Al paggetto abbiamo preso una macchina telecomandata e alla damigella la postazione specchio con gioielli pettine ecc (non so se ha un nome specifico) d...
Ragazze a meno 75 giorni abbiamo il menu... ieri abbiamo avuto la cena degli sposi in location con altre 149 coppie... è stato tutto bellissimo... confrontarsi con gli altri parlare e gioire...
Sposine... FINALMENTE!!! Ho trovato le mie scarpe!!! Magari possono non piacere a tutte ma io le adoro... sono un tacco 90 con 2,5 di plateau... Che ne pensate? L'abito è tutto in pizzo...
Ecco a voi la nostra location... è immersa nel verde poiché è in un bosco... È molto suggestiva poiché la struttura è completamente in vetro all' interno... non vediamo l' ora che sia il nostro...
Come da titolo ieri ho iniziato (con i miei genitori xké fm lavora fuori) la distribuzione degli inviti... la tecnologia di spedirli o roba del genere dalle mie parti ancora non é arrivata... Avrei...
Ciao Sposine sabato io ed fm (che bello scenderà x l' occasione xké lavora fuori) avremo il party degli sposi in location... cioè dovremmo scegliere oltre al buffet iniziale 2 secondi tra 8 e 1 primo...
Io vado in giro x casa così 😂😂😂 ovviamente non avrò questo orribile gambaletto regalato gentilmente dalla mamma x il mio giorno... Almeno scarpe e piedi si conoscono prima del matrimonio ed evitiamo...
Mi sveglio la mattina del matrimonio e la parrucchiera dimentica di venire a casa mia... Il trucco che viene fuori é brutto... indosso l' abito ed è ancora imbastito... Le scarpe non si trovano... Wow...
A meno 85 giorni non ho ancora fatto nessuna prova trucco e parrucco... E va bene così xké non mi piace l' idea di decidere molto prima xké potrei cambiare idea mille volte... leggo di spose 2019 che...
Ragazze vi piacciono??? sono felicissima li adoro!!!!! Stavolta stupirò davvero fm!!!
Qualcuna conosce questa marca di scarpe? l ho vista su Amazon.... Esperienze?? vorrei capire se sono di buona qualità.. se arrivano dopo quanto tempo...
Fotografi garanzie ANFM