Più cerco più sembra un impresa... O sono troppo alte (vorrei un tacco7) o sono troppo costose o sono troppo basse o non mi piacciono o mi piacciono ma sono troppo alte... e che bipppp............ Scusate lo sfogo
X quello io pensavo di usare un sandalo basso a infradito. .alla fine con i tacchi non so camminare e supero Fm. .odio essere più alta..quindi me ne frego delle critiche
Visualizza messaggio citato
E allora non resta che provare negli atelier.. Io ho fatto così anche se poi le ho trovate quando meno me lo aspettavo.. A Reggio Calabria 🤣 comunque non ti arrendere.. Dai un'occhiata anche da pittarello.. Mi ricordo che le vendevano anche lì..
Questo negozio la domenica e lunedì è chiuso... Gli unici giorni che potrei andare io... Poi hanno prezzi molto alti ho visto dal sito.... Che stress
Hai provato il calzaturificio Francesco? Se non ricordo male dovrebbe essere lì a Palermo 😊 noi abbiamo già tutto pronto meno che la parte burocratica.. Abbiamo già fatto il corso prematrimoniale 😀 nonostante il lavoro siamo sulla cresta dell'onda
No tesoro io sono di Palermo.... A che punto sei cn i preparativi? Noi abbiamo TUTTO pronto... Unico tormento della mia vita sono le scarpe 😂😂😂😂😂😂
Ora che ci penso per altro visto che a quanto ho letto sei della zona appena possibile prova in via Manzoni.. Non mi ricordo il nome dell'atelier ma la maggior parte erano tutte scarpe 7cm e il prezzo era sulle 125 euro😊
Prova a contattale luciana cavalli qui a catania, a me hanno chiesto 180 euro e so che vendono anche online. Al limite ti fai una passeggiata da queste parti.
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono comodissima,nemmeno si sentono. Tra l'altro in pelle si puliscono più facilmente rispetto a quelle in raso
Stessa situazione ma io mi sposo ad aprile😱😱😱 già ho fatto la prima prova e la signora mi ha proprio detto "e le scarpe?"
Io le cerco bianche spuntate e vorrei il tallone chiuso tacco max 10... introvabili... dovrò rinunciare a qualche caratteristica 😞😞
Menbur per la cerimonia Anna field post cerimonia Sono entrambe colore avorio e quella per cerimonia è alta credo 10 ma l'altra che ho preso è un5. Appena riesco ti mando foto o senno link