Più cerco più sembra un impresa... O sono troppo alte (vorrei un tacco7) o sono troppo costose o sono troppo basse o non mi piacciono o mi piacciono ma sono troppo alte... e che bipppp............ Scusate lo sfogo
Più cerco più sembra un impresa... O sono troppo alte (vorrei un tacco7) o sono troppo costose o sono troppo basse o non mi piacciono o mi piacciono ma sono troppo alte... e che bipppp............ Scusate lo sfogo
Sono messa anche io uguale, per di più anche se mi sposo a Maggio l’atelier mi ha messo il vincolo che alla prossima prova, ossia fine Febbraio, devo avere assolutamente le scarpe per la misura....sono disperata!!!
Ti capisco benissimo...raramente trovo un paio di scarpe da sposa che mi piacciano...il tutto reso ancora più difficile dal fatto che anche a me servirà un tacco 7-8 perché fm non è molto più alto di me...sarà un'impresa
Ecco, mi associo al tuo sfogo! Ci ho messo un'oretta per scegliere l'abito, ma scarpe come dico io non riesco proprio a trovarne. Meno male che per me è ancora presto, perchè non credevo fosse così dura!
Super Sposa
Giugno 2018
Padova
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pittarello shopping online in settimana so che gli arrivano le scarpe da sposa
Pensa io ho comprato prima le scarpe e poi il vestito è difficile ma continua a cercare e se posso non vedere solo i classici negozi da sposa...le mie sono vintage
Visualizza messaggio citato
Io ho un po’ paura di prenderle online perché capita che una scarpa che mi piace e che penso sia comoda invece provandola non lo è affatto e quindi preferisco sempre provarlo prima...
Non so voi ma a me piacciono con il plateau visto che il mio fm è 1,90 m !! Ne ho visto un bel paio sia su quanticlò oppure su identità (entrambe altissime) allego le foto appena arrivino a casa dal pc se riesco....
Anche io oggi ho iniziato a vedere per le scarpe... 😩 sono andata diretta per le scarpe Albano ma la collezione di quest’anno non mi piace!! Le vorrei con tacco alto ma il plateau è trooooppo alto!! Sembrano poco eleganti