Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 25.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ecco l'intimo x la prima notte... e voi??? Su dai mostrate!!!!!!!!!!😘😘😘😘😘
Spose.. leggo moltissimi topic di noi spose del 2018 e addirittura 2019 che già avete l' ansia... E io??? È più ansiosa mia madre che io!!! Sono nella pace dei sensi... ho tutto già a ottimo punto e...
Ciao ragazze oggi mi é venuto un dubbio... Noi ci sposiamo di mattina quindi max alle 19 credo che saremo già in stanza....Stavo pensando al resto della serata ecc... Che mi consigliate? Ovviamente un...
Siti internet x babydoll????
Mi sposo fine aprile... spedire partecipazioni ai parenti fuori sede in questi giorni... (Già sanno che sono invitati)... Va bene come tempistica?
Dopo tanta delusione di ieri stamattina anziché girare x centri commerciali ho preferito x negozi di un paese vicino... Ho trovato l' intimo!!!😍😍😍😍😍 vi piace???
Simpatica utile e giovanile... vi piace?
Volevo approfittare degli sconti x comprare l' intimo... Mi serve slip e reggicalze... Non ho trovato niente... da intimissimi mi hanno detto che se ne parla a febbraio... io lo volevo oggi!!!!😱😱😱😱
Tiziano ferro canta 111 è il numero perfetto!!! Bene... Mancano 111 giorni al nostro giorno 👰👰👦👦
Ciao mie care spose... che ne pensate di questi gioielli? Li vorrei regalare alla mia testimone... È una ragazza ma è molto classica e le piacciono le perle... È troppo? È troppo poco? insomma ci...
Che ne dite? Nella seconda immagine l' anulare sarebbe anche bianco... Consigli?
Leggo molti topic dove ci sono tante spose in preda al fai da te x quanto riguarda i decori, centro tavola,tabeu de mariage, tavolo sposi ecc x la location... Vorrei capire se é una scelta oppure se é...
Sono arrivata ad un punto... Le scarpe che vorrei non esistono!!! Troppo alte troppo basse troppo chiuse troppo aperte troppo da vecchia troppo estrose.... 😱😱😱😱😱 aiuto!!!!!!
Sto valutando l' idea di fare un regalo ai nostri genitori dato che ci stanno aiutando pagando loro il trattenimento e c stanno aiutando x fiori macchina e bomboniere... Non pensavo ad una bomboniera...
Qualcuna di voi conosce una linea- marca che fa queste scarpe??? le ho trovate in internet ma direttamente dalla boutique non si può fare l' acquisto on line... Le voglio così 😱😱😱😱😱
Buongiorno a tutte mie care!!! Chi è la prima sposa del 2018???
Che mi dite di queste? Il mio abito é in pizzo.... dovrei mettere anche le scarpe in pizzo oppure no? A breve deciderò di andare scalza....
Spose consigliatemi... Vorrei regalare alla mia testimone nonché amica da sempre nonché sorella non di sangue , il bracciale pandora con charm con cuore con scritto sister ( lei l' ha già regalato a...
Vorrei sapere xké il mio ultimo topic è stato chiuso... chiedevo consiglio su una scritta da fare....
Ecco l' 1-1-2018 e il countdown segna -116!!!!!!!! Tra pochi giorni addio terza cifra!!!!!!!!😍😍😍 e il vostro quanto segna oggi???
Ultimo capodanno da fidanzati ma lui non c'è xké lavora fuori (è stato con me x il natale)... Avrei voluto festeggiare e brindare al nostro matrimonio, stare semplicemente insieme e invece saremo...
Buon anno a tutte le spose del 2018... Potremmo dire che QUEST' ANNO MI SPOSO!!!ultimo natale da ragazze il prossimo saremo signore 😂😂😂😂😂😂e buon anno di preparativi alle spose del 2019...💋💋💋
Che ne dite?? Le cerco comode non troppo alte... Il mio abito é un sirena scivolato in pizzo
Il mio fm ha provato ad indovinare il mio abito... O meglio ha proprio indovinato.., l'ha descritto come un uomo sa fare 😂😂😂 ma praticamente ha descritto il mio abito!!! io ho fatto spallucce e gli ho...
Ragazze aiutatemi... Cerco un manuale dello sposo perfetto da regalare a fm a modo di scherzo... dove posso trovarlo da stampare e rilegare?
Oggi ho lasciato il mio anello in gioielleria x farlo stringere di una misura.. mi é stato regalato quasi 3 anni fa e adesso mi va largo e mi dava troppo fastidio che si girava sempre xké diventava...
Tra poche ore mancheranno esattamente 4 mesi al nostro grande giorno!!!!!!!!!!!
... ragazze la giarrettiera mi hanno detto che "deve" essere regalata... Io penso di comprarla da me... se me la regalano indosserò quella regalata... voi? l' avete già ricevuta?
Abbiamo scelto la notte di natale x iniziare a dare le prime partecipazioni... Con l' occasione di essere tutti riunite le abbiamo date alla famiglia di fm... tutti felici e festanti!!!❤❤❤
Oggi promessa in municipio fatta!!!!! che emozione!!!!! Qui dalle mie parti non si usa nessun festeggiamento... Ci siamo concessi una serata solo x noi... Tutto il tempo fm a ripetere finalmente ce la...
Stasera, complice il divano, sono in vena di scrivere tanti topic... Quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm??? Noi 2 anni di differenza... lui 29 io 27...
Sono molto triste e scoraggiata... non ci sono tour organizzati x l'est Europa ( Praga Budapest Vienna) x le date che vorremmo noi.... dovremmo partire almeno 10 giorni dopo il matrimonio ma x...
Fotografi garanzie ANFM