Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Triste io!!!

Elenia, il 30 Dicembre 2017 alle 23:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ultimo capodanno da fidanzati ma lui non c'è xké lavora fuori (è stato con me x il natale)... Avrei voluto festeggiare e brindare al nostro matrimonio, stare semplicemente insieme e invece saremo lontani😞😞😞😞 consolatemi!!!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 1 Gennaio 2018 alle 02:48
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai io qs anno ero con lui ma i due anni precedenti ho lavorato! Se pensi che lui ha una pizzeria quindi tipo io San Valentino non lo festeggio mai xe lui fa festeggiare altre coppie! Ahh. L'anno scorso feci capodanno la sera prima 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai tutto il resto della vita per starci insieme questo giorno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trascorrerò da sola xke ho la febbre😱
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Trento
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla e pensare che questa giornata è solo una come tante altre..Non essere triste e pensa a quanto sarà bello quando sarà di nuovo a casa Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati, io da due anni trascorro tutte le feste separati dal mio fm, io in Sicilia e lui in valle d’aosta Per lavoro, tra l’altro fa il cuoco e in queste giornate oltre a non vederlo, lo sento pochissimo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l' unica!!!😥😥 ce la faremo ragazze e presto non ci saranno più queste distanze a dividerci.... 💪💪💪
    • Rispondi
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi festeggeremo separati perché deve lavorare.. avremo modo di stare insieme domani...
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia io ha da due mesi che non vedo il mio fm e nemmeno stasera saremo insieme per via del lavoro 😞troppa distanza tra noi😞 festeggeremo quando scenderà in licenza 😍 verranno tempi migliori... Pensa che il prossimo anno non ci sarà distanza tra noi e i nostri mariti 😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consolo dicendoti che invece sarò io a lavorare e lascerò a casa il mio fm..... è la vita!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Elenia,
    è una situazione triste ma verranno tempi migliori..."Omnia cum tempore"...ogni cosa a suo tempoSmiley smile
    Se ti può consolare pensa che io domani sera sarò completamente da sola xké io e fm siamo del sud ma viviamo a Milano e siamo due turnisti...lui domani sera/notte lavora e io me ne sto sola/soletta a casa...anche io sono un po' giù ma pazienza...
    Forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione 😭😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per te, anche noi per tanto tempo siamo stati separati causa lavoro quindi ti capisco...pensa solo che presto sarete sposati 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lontani Smiley cry Smiley cry Smiley cry dai manca poco al nostro giorno!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😭😭😭
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io speravo ke qst capodanno sarebbe stato super bello... Avrei voluto festeggiare e brindare x tt ciò ke ci aspetta nel 2018 invece una disgrazia ha colpito la mia famiglia, mia zia a cui sono molto legata si ritrova intubata e in coma... Praticamente stiamo aspettando ke finisca... Pensate ke io mi sposerò il gg del suo anniversario di matrimonio 😔
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che non starete insieme ma avrete una vita davanti e tantissimi giorni da passare l uno vicino all altro...poi lui non è lontano...perchè è sempre con te nel tuo cuore...beh fisicamente no ma cmq siete sempre insieme ovunque... Non sono molto brava con le parole ma voglio che pensi a quanto vi amiate e a tutti i giorni che trascorrerete.😊😘
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere e pensa che siete ad un passo dal vostro importante anno..un capodanno non è nulla confronto ai tutti i prossimi giorni che passerete insieme ☺
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia vorrei poterti consolare ma sono esattamente nella tua situazione.
    Fm è partito 3 giorni fa per Verona. Abbiamo trascorso il Natale insieme ma l'ultimo dell'anno saremo separati....dai ce la possiamo fare tra non molto realizzeremo il nostro sogno!❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione