Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Problemi viaggio di nozze

Elenia, il 19 Dicembre 2017 alle 15:11 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Sono molto triste e scoraggiata... non ci sono tour organizzati x l'est Europa ( Praga Budapest Vienna) x le date che vorremmo noi.... dovremmo partire almeno 10 giorni dopo il matrimonio ma x problemi di lavoro non sarebbe possibile... Le altre mete o non ci piacciono o costano troppo x noi... Crocera non se ne parla!!!! 😰😰😰😰😱😱😱😱

26 Risposte

Ultime attività da Carol, il 22 Dicembre 2017 alle 20:57
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiamo dopodomani per il nostro viaggio organizzato interamente da noi per 10 giorni. Andremo a Budapest, Vienna, Bratislava e Praga. Abbiamo prenotato l'aereo e i vari hotel (4-5 stelle su internet) oltre ai vari spostamenti tra le città (autobus o treno). Noi siamo entrambi tipi che amano l'avventura ed esplorare, anche se ci piace comunque avere un minimo di organizzazione.
    Ci è venuto un prezzo bassissimo, sulle 1000 euro in totale. Smiley smile se hai bisogno, chiedi pure
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non avete mai viaggiato credimi altrimenti si convincerebbe del contrario!ai miei 18 anni siamo
    partitiil gg dopo 😂Senza sapere dove andare o cosa fare zero inglese e immagina?siamo stati a Londra 😂 Il colmo insomma ma è stato meraviglioso e da lì non ci siamo più fermati finché siamo diventati esperti 🙈Credimi l'importante è farlo la prima volta!proprio non c'è lo vedo un viaggio collettivo dopo le nozze!fare quello che si vuole,divertirsi insieme,mangiare dove e quando si vuole,la libertà e la cosa più bella in un viaggio cerca di convincerlo così!una volta ho fatto un viaggio collettivo ma è stato un disastro 😫 Preferisco mille volte da soli!immagina che ci vanno i ragazzini da soli
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natasha 6 un tesoro!!!! Io sarei già sull' aereo ma fm non ne vuole sentire di fare viaggio individuale... se riesco a convincerlo ti contatto sicuramente!!!! grazie cara!!!!🌸🌸💋💋💋
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre optare di andare senza tour
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già mandato molte mie amiche che non sapevano neanche parlare inglese 😂 Neanche io prima d viaggiare ero granché preparata!mi ringraziano ancora ogni volta della bella esperienza!io adoro organizzare i viaggi lo faccio per tutti!se hai bisogno sono disposta a darti tutti e dico tutti i tipi di indicazioni e fidati che sarà più facile a dirlo che a farlo!a una mia amica che suo marito non sapeva davvero come fare all'estero ho dsto
    tutta la mappa di metro e detto ogni volta che metro prendere e dove scendere insomma se vuoi sono qui!noi siamo stati ogni volta una settimana spendendo al massimo 800 euro in due cibo compreso nei ristoranti poi se ti arrangi sebdi moooolto meno
    • Rispondi
  • Natasha
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io sono stata due volte a Budapest e due a Praga e secondo me è più facile e meno costoso se ci andate da soli è facilissimo muoversi li!ma soprattutto ci sono le guide in italiano che si chiamano ombrelli bianchi sono dei ragazzi italiani che vivono lì Fanno dei tour fantastici di tutta la città è il costo è a offerta mai a prezzi imposti e a me è sempre piaciuto ogni volta!dato che sarete sposini secondo me è meglio andarci da soli oo
    odio i tuoi organizzati non ci andrei mai soprattutto dopo le belle esperienze fatte 😍Per qualsiasi info contattami sono disposta ad aiutarti e farti risparmiare in tranquillità 😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato e riprovato... testa dura!!!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per restare in europa potete organizzare da soli e in base al budget scegliere hotel, escursioni etc....ormai internet rende tutto più semplice.... prendi lr guide delle città che vuoi visitare e ti studi il percorso Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, non scoraggiati! Parlagli e fagli capire che oramai viaggiare in Europa è davvero facile!ci sono indicazioni ovunque e non avete per niente bisogno di guide, ma solo di studiare le città che volete visitare prima di partire, in modo da organizzarvi una scaletta di cose da vedere e fare ogni giorno per ottimizzare gli spostamenti e i tempi. Noi lo facciamo sempre e, credimi, in questo modo vediamo anche scorci e luoghi che i tour organizzati non ti fanno vedere! In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito quando giriamo in Europa facciamo tutto da soli, niente viaggi organizzati!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io farei volentieri così sono cmq mete "facili" da girare... il mio fm è no categorico!!!! Non so come convincerlo... Mi sta lasciando contenta in tutto anche se in realtà non abbiamo entrambi chissà quali pretese ma non mi sento di insistere troppo... Viviamo pure questi preparativi a distanza!!😱😱😱
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono x fare biglietto aereo e hotel soltanto... Ma il mio fm vuole partire " tranquillo" e avere il classico tour con tutto il gruppo accompagnatore ecc.. Non è abituato a partire... sarà x questo che si preoccupa... lui vorrei fare crociera ma io non ci penso proprio.... Non mi piace proprio l' idea della nave in mezzo al mare...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste partire senza tour organizzato così girereste senza "paletti" e "orari"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fare qualcosa che non sia organizzato??? Cioè l' agenzia via prenota alberghi e spostamenti ecc..ma poi girerete liberamente senza guida... così siete slegati dalle date di partenza. Noi faremo cosiSmiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c'è bisogno di tour organizzati, tranquilla! In agenzia sapranno sicuramente organizzarvi il viaggio sia per quanto riguarda i trasporti che le mete da visitare. Fatti una bella ricerca in internet e decidi insieme ad fm quali sono le tappe che non dovranno mancare, i monumenti, i musei, ecc che volete visitare e, materiale alla mano, andate in agenzia e valutate con loro. I tour organizzati poi rendono il viaggio poco personale mentre la luna di miele deve essere creata e decisa in base ai vostri desideri.
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'agenzia può organizzarti un fly&drive, oppure vai su tripadvisor, cerca il forum dedicato alle zone che vuoi vistare e chiedi a loro, ci sono utenti specializzati nelle varie località. Io ne ho avuto bisogno per dei consigli sul mio viaggio e ho trovato persone esperte e gentilissime, loro conoscono i luoghi e ti sanno dare le dritte giuste.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate da soli! Sono tappe fattibilissime e risparmi anche. Io avevo valutato il tuor per il viaggio di nozze in Russia... poi abbiamo scelto l America
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si Elenia, fai da sola!

Vedrai che se organizzi con calma le cose prima verrà un viaggio bellissimo!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non vi fidate di organizzare il viaggio da soli, potete chiedere a Cartorange se li hanno oppure ad un'altra agenzia viaggi! Dai non è possibile che non ce ne siano!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certi viaggi si possono fare tranquillamente fly and drive! Una routard, una lonley planet e qualche prenotazione on line e vi siete costruiti il viaggio. Io avevo pensato ai castelli della Loira inizialmente ma anche la vostra idea è magnifica!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elenia,

anche io, come ti ha consigliato Nicoletta, farei da sola!

Forse faremo da soli anche il viaggio di nozze, anche se ancora nn è sicuro Smiley winking

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma l'agenzia non è in grado di organizzarvelo? Viste le mete però io farei tutto da sola...le ho viste tutte e tre, bellissime, e ho prenotato tutto da sola quando le ho visitate...una volta lì poi le ho girate tutte...musei, battelli, e giri vari...certo, non tutte e tre di fila, però secondo me si può fare...provate...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che l'unica sia come ti ha consigliato Elsinore, fatevelo organizzare!
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le ho tutte tre le cittá... allora ti dico che potreste farvi voi un itinerario per visitarle... con un po di pazienza si visita tutto... tra l'altro Praga è super organizzata come cittá...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché un tour organizzato??? Spostatevi da soli no???? Sarà sicuramente più impegnativo.. Ma anche molto più avventuroso e romantico Smiley heart sono stata a Praga e Vienna.. Bellissime Smiley love e credo che tra qualche anno tornerò nell'est Europa...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevi organizzare un tour dall'agenzia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa