- Matrimonio
- Community
Elenia

Taormina, Messina · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
58
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?

Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...

Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
758 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Elenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione