Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Torre de' Roveri, Bergamo · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2061giorni 19hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Outlet Le Spose di Giò
Eleonora in Moda nozze, Il 9 Novembre 2017 alle 07:50

Buongiorno a tutte! Ho scoperto l'esistenza dell'outlet di Le Spose di Giò dove si possono trovare abiti delle collezioni precedenti a partire da 400€. Qualcuna di voi ci è stata realmente e può...

Maria, giovedì 7-Nov-19 27 4.777
Eleonora
Bomboniere fai da me e domanda di servizio
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2018 alle 07:12

Quando passi tutto il pomeriggio con tua mamma (santa) a confezionare le bomboniere non vedi l'ora di farle vedere a chiunque ma dato che per gli invitati dovrà essere una sorpresa le condividerò qui!...

Eleonora, giovedì 27-Set-18 19 270
Eleonora
Ragazze già sposate aiutatemi con la musica!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2018 alle 18:58

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi si è già sposato ma ogni aiuto è ben accetto! Farò cerimonia civile all'interno della location dove si svolgerà la cena, il Sindaco ci ha detto che non ha alcun limite...

Eleonora, sabato 1-Set-18 3 122
Eleonora
Regalo testimoni donne
Eleonora in Prima delle nozze, Il 1 Agosto 2018 alle 14:34

Ciao ragazze, vorrei un parere su questo bracciale che abbiamo pensato di comprare per le 3 testimoni. È in oro bianco e diamantini. Per l'altro testimone opteremo invece per un orologio o un...

Merj, venerdì 3-Ago-18 10 197
Eleonora
Rito civile aiuto
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 4 Luglio 2018 alle 16:08

Ciao a tutte! Il tempo scorre in fretta e mancano meno di 3 mesi al grande giorno e le perplessità iniziano a richiedere una soluzione! Mi rivolgo a chi ha fatto il rito civile direttamente in...

Michela, sabato 7-Lug-18 8 172
Eleonora
Capacità bottiglie per bomboniere
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2018 alle 15:05

Ciao a tutte! Ho un super dilemma che mi affligge: abbiamo scelto le bomboniere ma la realizzazione sembra più complicata del previsto, vi spiego. Vogliamo acquistare un passito tipico delle zone dove...

Elisa, martedì 3-Lug-18 10 215
Eleonora
Spose di Bergamo a me!
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 13 Giugno 2018 alle 17:29

Ciao a tutte! Come sempre sono qui per chiedere il vostro aiuto, in particolare a chi vive a Bergamo e dintorni. Ci sposiamo di sabato pomeriggio in provincia di BG e molti invitati si fermeranno a...

Eleonora, giovedì 14-Giu-18 7 96
Eleonora
Come personalizzo il rito civile?
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 8 Giugno 2018 alle 14:35

Ciao a tutte! Mancano poco meno di 4 mesi al matrimonio e sto iniziando a pensare che forse sarebbe il caso di personalizzare un pochino il rito civile dato che solitamente si svolgono in maniera...

Laura, venerdì 8-Giu-18 5 166
Eleonora
Eliminare Menu dall'app
Eleonora in Assistenza, Il 4 Giugno 2018 alle 18:24

Ciao sposine! Sto utilizzando il "gestore tavoli" dell'app che all'occorrenza ti fa anche creare dei menù ma non riesco a capire come si possono eliminare o modificare! Sapete aiutarmi? Grazie!

Verdiana, martedì 5-Giu-18 6 91
Eleonora
Pareri acconciatura
Eleonora in Moda nozze, Il 26 Maggio 2018 alle 13:10

Ciao ragazze vorrei dei pareri onesti su questa acconciatura perché ho la testimone che mi dice "bellissima!" e mia madre che invece pensa che sia un po' "da vecchia" Graziee!!

Paola, lunedì 28-Mag-18 30 472
Eleonora
Quanti accompagnatori alla prova?
Eleonora in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 19:33

Ciao a tutte! Sabato ho appuntamento al Centro Sposi Paradiso e oltre a mia mamma è alle mie due testimoni vorrebbero accompagnarmi altre due amiche carissime quindi saremmo in 6...... Trattandosi di...

Sara, domenica 21-Gen-18 11 121
Eleonora
Segnaposto e segnatavoli laser cut
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2018 alle 00:57

Ciao a tutte! Mi sapete indicare qualcuno che fa i segnaposto a taglio laser come questi? Ne ho trovati parecchi su etsy ma sono tutti fuori Italia e volevo prima capire se ce ne fosse qualcuno più...

Marta, lunedì 15-Gen-18 3 295
Eleonora
Spose di fine settembre nord Italia
Eleonora in Moda nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 17:49

Abito smanicato, manica corta o manica lunga ?

Federica, mercoledì 10-Gen-18 18 213
Eleonora
Fiorista quanto mi costi
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 00:12

Ragazze ne approfitto per dare seguito al mio post dove appunto vi dicevo che avrei incontrato il fiorista, vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda i costi di questo fornitore. Noi faremo rito...

Stella, domenica 7-Gen-18 7 303
Eleonora
La coroncina di fiori chi me la fa?
Eleonora in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2018 alle 20:22

Ciao a tutte ragazze e buon anno! Ho bisogno di consigli perché a volte mi rendo conto di non sapere davvero nulla sui matrimoni... 😅 Domani ho appuntamento con la fiorista e dato che mi piacerebbe...

Eleonora, sabato 6-Gen-18 20 335
Eleonora
Elenco step by step
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2017 alle 18:48

Ciao a tutte! Leggo spesso nella community di ragazze che come me si sposeranno a settembre 2018. Molte però hanno già trovato gran parte dei fornitori mentre io ho da poco confermato solo la...

Flavia, giovedì 2-Nov-17 14 248
Eleonora
Scarpe Anniel
Eleonora in Moda nozze, Il 8 Ottobre 2017 alle 12:04

Ciao a tutte!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe Anniel, mod. Butterfly, che costano la bellezza di 206€ Qualcuna sa di un outlet Anniel da qualche parte nel mondo oppure avete trovato modelli...

Selina, domenica 8-Ott-17 5 424
Eleonora
Cascina o agriturismo con alloggio per invitati in Lombardia
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 17 Settembre 2017 alle 15:42

Ciao a tutte! Ho spulciato un po' i fornitori per quanto riguarda il ricevimento ma vorrei un aiuto da parte di chi ha già prenotato la location oppure chi si è già sposato e ha avuto le mie stesse...

Flavia, giovedì 21-Set-17 6 129

Gruppi generali

Ispirazione