Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Torre de' Roveri, Bergamo · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2041giorni 0hh : 54min
Eleonora
Outlet Le Spose di Giò
Eleonora, Il 9 Novembre 2017 alle 07:50

Buongiorno a tutte! Ho scoperto l'esistenza dell'outlet di Le Spose di Giò dove si possono trovare abiti delle collezioni precedenti a partire da 400€. Qualcuna di voi ci è stata realmente e può...

Maria, giovedì 7-Nov-19 27
Eleonora
Bomboniere fai da me e domanda di servizio
Eleonora, Il 24 Settembre 2018 alle 07:12

Quando passi tutto il pomeriggio con tua mamma (santa) a confezionare le bomboniere non vedi l'ora di farle vedere a chiunque ma dato che per gli invitati dovrà essere una sorpresa le condividerò qui!...

Eleonora, giovedì 27-Set-18 19
Elenia
Via anche la seconda cifra.. -9
Elenia, Il 20 Settembre 2018 alle 07:26

Ragazze -9 giorni al matrimonio... voi a che punto siete? Tutto pronto?ansia?

Patty, giovedì 20-Set-18 9
I
Busta
Ilaria, Il 9 Settembre 2018 alle 15:38

Ragazze, ciao, ho un dubbio. Venerdì, io e il mio fidanzato siamo stati ad un matrimonio di una coppia di amici. Abbiamo dato loro la busta e abbiamo messo 180€ in due. Premetto che lui solo da poco...

MARIELLA, lunedì 17-Set-18 102
Eleonora
Ragazze già sposate aiutatemi con la musica!
Eleonora, Il 1 Settembre 2018 alle 18:58

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi si è già sposato ma ogni aiuto è ben accetto! Farò cerimonia civile all'interno della location dove si svolgerà la cena, il Sindaco ci ha detto che non ha alcun limite...

Eleonora, sabato 1-Set-18 3
Letizia
Giappone + Indonesia
Letizia, Il 10 Agosto 2018 alle 14:37

Ciao sposine!! Io e il mio fm stavamo inziando a pensare alla luna di miele Volevo andare in Giappone + una meta di mare per rilassarci...l'Indonesia può essere un buon compromesso, per non spendere...

Letizia, giovedì 15-Feb-24 34
Erica
Sneakers alte si o no?
Erica, Il 22 Agosto 2018 alle 11:03

Ciao a tutte! siamo a -45 giorni dal nostro grande giorno e ormai è tutto pronto tranne una cosa per me fondamentale: le scarpe di ricambio!! Come scarpa principale per cerimonia e foto ho un decoltè...

Erica, mercoledì 29-Ago-18 55
Monica
Che cuscino portafedi avete scelto?
Monica, Il 14 Agosto 2018 alle 22:03

Buona sera sposine, quale cuscino portafedi avete scelto per il vostro grande giorno? Ecco il mio ❤

Tata, venerdì 7-Set-18 26
Eleonora
Regalo testimoni donne
Eleonora, Il 1 Agosto 2018 alle 14:34

Ciao ragazze, vorrei un parere su questo bracciale che abbiamo pensato di comprare per le 3 testimoni. È in oro bianco e diamantini. Per l'altro testimone opteremo invece per un orologio o un...

Merj, venerdì 3-Ago-18 10
Francesca
Viaggio di nozze e data matrimonio
Francesca, Il 28 Luglio 2018 alle 09:41

Ciao a tutte!! Sono nuovissima di qui, ho ricevuto la proposta 8 giorni fa e non so da che parte cominciare!! In particolare, dato che noi vorremmo dare molta importanza al viaggio di nozze ci...

Francesca, martedì 31-Lug-18 46
Vito
Bouquet
Vito, Il 27 Luglio 2018 alle 15:33

Ciao a tutte chi di voi farà il bouquet di lancio?

Isabella, sabato 28-Lug-18 34
Chiara
Capelli alle spalle
Chiara, Il 27 Luglio 2018 alle 17:05

Ragazze, consigli su acconciature per capelli con un carrè lungo? Non ho mai portato i capelli lunghi e non li allungherò per il matrimonio, il mio unico desiderio è mettere un accessorio ed escludere...

Carlota, venerdì 24-Ago-18 4
V
Viaggio nozze partenza 1 ottobre
Valentina, Il 23 Luglio 2018 alle 17:25

Mi date qualche consiglio? Voi dove andrete? Grazie

Susy, mercoledì 25-Lug-18 10
Miky
Trucco bergamo
Miky, Il 23 Luglio 2018 alle 12:47

Ciao!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una truccatrice a domicilio per il giorno delle nozze?sapete anche il prezzo?(non vorrei spendere tanto)

Simona, mercoledì 25-Lug-18 3
M
Aiuto Tema Viaggio/mappamondo!
Michela, Il 10 Luglio 2018 alle 12:17

Ciao, mi date qualche idea per realizzare in modo semplice un tableu a tema viaggio? io avevo pensato di utilizzare una cartina del mondo antica da tenere di sfondo a cui appendere dei nastri con nomi...

Cristina, martedì 10-Lug-18 6 1
Patrizia
Maschere viso e capelli ????
Patrizia, Il 4 Luglio 2018 alle 16:14

Ragazze tra un mese esatto mi sposo 😍❤️ Vorrei suggerinenti su maschere viso per rilassare,ringiovanire,illuminate ....insomma una maschera all’acqua di Lourdes 😂😂😂. Voi cosa suggerite? Ovviamente fai...

Patrizia, mercoledì 4-Lug-18 9
Eleonora
Rito civile aiuto
Eleonora, Il 4 Luglio 2018 alle 16:08

Ciao a tutte! Il tempo scorre in fretta e mancano meno di 3 mesi al grande giorno e le perplessità iniziano a richiedere una soluzione! Mi rivolgo a chi ha fatto il rito civile direttamente in...

Michela, sabato 7-Lug-18 8 172
Eleonora
Capacità bottiglie per bomboniere
Eleonora, Il 2 Luglio 2018 alle 15:05

Ciao a tutte! Ho un super dilemma che mi affligge: abbiamo scelto le bomboniere ma la realizzazione sembra più complicata del previsto, vi spiego. Vogliamo acquistare un passito tipico delle zone dove...

Elisa, martedì 3-Lug-18 10 215
Eleonora
Spose di Bergamo a me!
Eleonora, Il 13 Giugno 2018 alle 17:29

Ciao a tutte! Come sempre sono qui per chiedere il vostro aiuto, in particolare a chi vive a Bergamo e dintorni. Ci sposiamo di sabato pomeriggio in provincia di BG e molti invitati si fermeranno a...

Eleonora, giovedì 14-Giu-18 7
Eleonora
Come personalizzo il rito civile?
Eleonora, Il 8 Giugno 2018 alle 14:35

Ciao a tutte! Mancano poco meno di 4 mesi al matrimonio e sto iniziando a pensare che forse sarebbe il caso di personalizzare un pochino il rito civile dato che solitamente si svolgono in maniera...

Laura, venerdì 8-Giu-18 5 166
Eleonora
Eliminare Menu dall'app
Eleonora, Il 4 Giugno 2018 alle 18:24

Ciao sposine! Sto utilizzando il "gestore tavoli" dell'app che all'occorrenza ti fa anche creare dei menù ma non riesco a capire come si possono eliminare o modificare! Sapete aiutarmi? Grazie!

Verdiana, martedì 5-Giu-18 6
Tindara
Fedi
Tindara, Il 28 Maggio 2018 alle 09:42

Buongiorno sposine.. quante di voi si sposano a settembre 2018 e sono già andate per le fedi? Io ancora nn ho avuto modo perché indietro con la casa.. soprattutto sapete che cifre ci sono per una fede...

Titti ❤️, domenica 10-Giu-18 27
G
giappone
Giorgia, Il 28 Maggio 2018 alle 12:13

Ciao a tutte, chi di voi è stato o andrà in viaggio in Giappone? Sapete dirmi all'incirca il costo? Io mi sposo a marzo 2019 e in agenzia mi hanno detto che è troppo presto per un preventivo.....ma...

Veronica, lunedì 9-Lug-18 47
Veronica
Che metallo scegliere per le fedi?
Veronica, Il 28 Maggio 2018 alle 12:23

Ciao sposine!! Mi aiutate con questo immenso dilemma?! A me ed al mio fm non piace la classica fede d'oro giallo e quindi mi sono documentata. La fede in oro bianco ho letto che s'ingiallisce, la fede...

Simona, mercoledì 6-Giu-18 29
Eleonora
Pareri acconciatura
Eleonora, Il 26 Maggio 2018 alle 13:10

Ciao ragazze vorrei dei pareri onesti su questa acconciatura perché ho la testimone che mi dice "bellissima!" e mia madre che invece pensa che sia un po' "da vecchia" Graziee!!

Paola, lunedì 28-Mag-18 30
S
Venerdì o sabato???
Silvia, Il 24 Maggio 2018 alle 10:20

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci. Se all’inizio siamo partiti convinti con l’idea di convolare a nozze venerdì 7 giugno 2019, perché è la data del nostro 7^ anniversario...

Anna, giovedì 24-Mag-18 22

Gruppi generali

Ispirazione