- Matrimonio
- Community
Letizia
Borgomanero, Novara · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Indonesia
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao sposine!! Io e il mio fm stavamo inziando a pensare alla luna di miele Volevo andare in Giappone + una meta di mare per rilassarci...l'Indonesia può essere un buon compromesso, per non spendere...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm ci stavamo chiedendo quanti libretti della cerimonia si devono far stampare: se ne devono contare uno per ogni invitato, oppure si deve fare una stima (tipo 3 libretti...
Ciao a tutte!! Volevo un consiglio: per i testimoni di nozze, avete qualche suggerimento/idee su cosa poter regalare? Noi ne abbiamo scelti 4 (due a testa): due sono medici, uno è commericalista e una...
Attività
Ho partecipato al post di Letizia
792 giorni fa
Ho creato un post
2441 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm ci stavamo chiedendo quanti libretti della cerimonia si devono far stampare: se ne devono contare uno per ogni invitato, oppure si deve fare una stima (tipo 3 libretti per panca)? Voi come avete fatto o pensate di fare?...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte!! Volevo un consiglio: per i testimoni di nozze, avete qualche suggerimento/idee su cosa poter regalare? Noi ne abbiamo scelti 4 (due a testa): due sono medici, uno è commericalista e una lavora come formatrice in un'azienda. Dobbiamo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM