Borgomanero, Novara · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao sposine!! Io e il mio fm stavamo inziando a pensare alla luna di miele Volevo andare in Giappone + una meta di mare per rilassarci...l'Indonesia può essere un buon compromesso, per non spendere...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm ci stavamo chiedendo quanti libretti della cerimonia si devono far stampare: se ne devono contare uno per ogni invitato, oppure si deve fare una stima (tipo 3 libretti...
Ciao a tutte!! Volevo un consiglio: per i testimoni di nozze, avete qualche suggerimento/idee su cosa poter regalare? Noi ne abbiamo scelti 4 (due a testa): due sono medici, uno è commericalista e una...
Ciao sposine... Ki di voi si sposa il 14 settembre??? Siete già a buon punto?
Ciao a tutte!! Io e il mio fm stiamo guardando varie agenzie per il viaggio di nozze, e alla Fiera degli Sposi abbiamo conosciuto l'agenzia CartOrange della sede di Milano. Casualmente, una delle...
Ciao a tutte!! Mi è capitato più di una volta di leggere delle "Wedding bag", ma ai matrimoni a cui ho partecipato non c'erano...cosa sono di preciso? Sono "obbligatorie" (= se non le fai lo notano...
Fotografi garanzie ANFM