Borgomanero, Novara · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
793 giorni fa
Ho creato un post
2442 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm ci stavamo chiedendo quanti libretti della cerimonia si devono far stampare: se ne devono contare uno per ogni invitato, oppure si deve fare una stima (tipo 3 libretti per panca)? Voi come avete fatto o pensate di fare?...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte!! Volevo un consiglio: per i testimoni di nozze, avete qualche suggerimento/idee su cosa poter regalare? Noi ne abbiamo scelti 4 (due a testa): due sono medici, uno è commericalista e una lavora come formatrice in un'azienda. Dobbiamo...
Ho partecipato al post di Valeria
2690 giorni fa
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm stiamo guardando varie agenzie per il viaggio di nozze, e alla Fiera degli Sposi abbiamo conosciuto l'agenzia CartOrange della sede di Milano. Casualmente, una delle consulenti era una compagna di università del mio fm,...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte!! Mi è capitato più di una volta di leggere delle "Wedding bag", ma ai matrimoni a cui ho partecipato non c'erano...cosa sono di preciso? Sono "obbligatorie" (= se non le fai lo notano tutti)? Grazie mille!! 😊😊
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho ottenuto una medaglia!
2808 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2808 giorni faCiao sposine!! Io e il mio fm stavamo inziando a pensare alla luna di miele Volevo andare in Giappone + una meta di mare per rilassarci...l'Indonesia può essere un buon compromesso, per non spendere troppo e sforare il budget? Grazieeeee
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM