- Matrimonio
- Community
Eleonora
Milano, Milano · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Buongiorno a tutte, sapete indicarmi dove scrivere il destinatario sulla busta delle partecipazioni e cone mettere il fiocco. Non so se metterlo a destra o a sinistra e soprattutto se dare il fiocco...
Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...
Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3406 giorni faBuongiorno a tutte, sapete indicarmi dove scrivere il destinatario sulla busta delle partecipazioni e cone mettere il fiocco. Non so se metterlo a destra o a sinistra e soprattutto se dare il fiocco sull'apertura o se dietro. Sono in crisi. Altra...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM