Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
40Ciao future spose ! Tra qualche giorno andrò a visitare villa degli orazi sull'appia antica. Qualcuna conosce questa villa ? Quali domande mi consigliate di fare ? Grazie
Ciao ! Sapete darmi qualche recensione recente su casale consolini ? Ci siete stati ? Che ne pensate ?
Ciao ! Per le bomboniere abbiamo pensato a delle bottiglie di olio da mezzo litro che prenderemo direttamente al frantoio. Dobbiamo pensare a confezionarle e sto cercando delle scatole di cartone....
Buonasera ragazze ! Conoscete tenuta dell'angelica ? Grazie a chi risponderà
Ciao sposette ! Mi consigliate una bella poesia da far leggere ad una mia amica durante il rito civile. Grazie e auguri a tutte !
Ciao !!! Datemi un consiglio caricaturista si o no ? Che ne pensate ?
Ciao ! Ci siamo sposati a maggio e pensavamo per il viaggio di nozze di andare in Thailandia ad agosto. Sapete darmi consigli ?
Ciao ragazze !!! Chi di voi ha preso il violista per la cerimonia civile al complesso vignola mattei (caracalla - roma) ?
Ciao !!! Di preciso che cosa è il wedshoots ?
Ciao ! Chi di voi ha scelto il catering apollinare ? Sapete darmi qualche consiglio ? Grazie
Ciao sposette !! Sapete indicarmi quali sono le parole da pronunciare per lo scambio delle fedi ..si tratta di rito civile. Grazie a chi risponderà ..auguri a tutte !!!
Ciao ! Chi mi consigliate come intrattenimento musicale su roma ? Chi posso sentire ?
Ciao ragazze ! Chi di voi ha indossato la veletta anziché il velo. Mi fate vedere qualche foto. Grazie
Ciao ragazze ! Chi si trova nella mia stessa situazione ? Qualche giorno fa ho fatto la prova dell'acconciatura ...mi è piaciuta anche se con qualche dettaglio da rivedere. Ho fissato l'appuntamento...
Ciao ragazze che musiche avete scelto per il video del matrimonio ? Grazie
Ciao ! Anche voi vi siete chieste perché tutte le recensioni su questo portale sono positive ?? Secondo me sarebbe utile ricevere tutte le recensioni sia positive che negative di un fornitore. Voi che...
Ciao !! Per i vostri genitori avete fatto bomboniere diverse ? Mi date qualche idea ! Grazie
Future spose sono indecisa ...voi cosa metterete sopra la torta? *** Continua con >> 💛 I miei segnaposto
Ciao ! Avrei bisogno di qualche contatto di violista per il rito civile. Mi aiutate ? Grazie
Ciao ! Per la musica chi mi consigliate everglades o alberto tozzi ? Avete avuto qualche esperienza diretta ? Grazie
Ciao ! Per i bambini avete pensato a un regalino ? Io pensavo ad una scatolina con le caramelle. ...ma non so se è una buona idea. Che ne pensate ?
Ciao ! Siamo in fase scelta fotografo ...ci hanno fatto una buona impressione sia entire for wedding che annabella foto. Mi date qualche consiglio ? Li conoscete ?
Ciao ! Mi sposerò con rito civile a caracalla. Sapete darmi indicazione per la musica ? Che voi sappiate si può portare la musica tipo violino o violoncello ?
Ciao ! Sono indecisa sul photobooth ...voi l'avete fatto ? Che ne pensate ?
Ciao ! Qualcuno di voi farà o ha fatto il same day edit prima del taglio della torta ?
Ciao di annabella foto che mi dite ? Qualcuna l'ha scelto come fotografo o lo conoscete ?
Ciao a tutte future spose !! Devo scegliere due musiche per il rito civile ..una per l'entrata e l'altra per lo scambio di anelli. Cosa mi suggerite ? Grazie
Ciao ! Chi di voi festeggia il compleanno il guorno del matrimonio ?
Ciao ! Altra scelta molto difficile ..il catering. Mi sposo a roma. Avete esperienze da raccontarmi in merito ai catering / banqueting da consigliarmi. Grazie
Ciao ! Le recensioni sul fotografo walter karuc sono un po'vecchiotte ...qualcuna lo conosce ? Avete recensioni più recenti ? Grazie
Ciao future spose ! qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a villa antico melograno (roma) oppure siete state invitate ? Ho delle perplessità e visto che non è economica vorrei avere delle...
Ciao belle sposine ! Qualcuna di voi conosce casale t&a ? Grazie per i consigli che saprete darmi
Fotografi garanzie ANFM