Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
55Ciao ! Ci siamo sposati a maggio e pensavamo per il viaggio di nozze di andare in Thailandia ad agosto. Sapete darmi consigli ?
Ciao a tutte... Chi come me si sposa sabato 18 maggio 2019? Siete pronte? Augurissimi a tutte 🙂
Ciao a tutti e piacere di conoscervi! Noi ci sposeremo il 19/05/2019, abbiamo scelto questa data perché coincide con il nostro giorno di fidanzamento! Voi avete già scelto la chiesa in cui vi...
Ciao a tutti! Qualcuna si sposa al Complesso Vignola Mattei (Roma, Terme di Caracalla), da qui a maggio?
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 3 maggio presso il Complesso Vignola Mattei, alle terme di Caracalla. Voi? Dove farete il riceviment0?
Ciao ragazze !!! Chi di voi ha preso il violista per la cerimonia civile al complesso vignola mattei (caracalla - roma) ?
Chi come me si sposerà il 18 maggio 2019?? 😍 Di dove siete?
Ragazze come va? Io sono agitatissima !
Ciao !!! Datemi un consiglio caricaturista si o no ? Che ne pensate ?
Ciao ! Chi di voi ha scelto il catering apollinare ? Sapete darmi qualche consiglio ? Grazie
Ciao sposette !! Sapete indicarmi quali sono le parole da pronunciare per lo scambio delle fedi ..si tratta di rito civile. Grazie a chi risponderà ..auguri a tutte !!!
Ciao sposette ! Mi consigliate una bella poesia da far leggere ad una mia amica durante il rito civile. Grazie e auguri a tutte !
Ciao ragazze ! Chi si trova nella mia stessa situazione ? Qualche giorno fa ho fatto la prova dell'acconciatura ...mi è piaciuta anche se con qualche dettaglio da rivedere. Ho fissato l'appuntamento...
Ciao ragazze che musiche avete scelto per il video del matrimonio ? Grazie
Ciao sposine vorrei ordinare il cake topper ma sono un po’ indecisa sui colori,mi fate vedere i vostri? a me piace questo
Ciao ! Avrei bisogno di qualche contatto di violista per il rito civile. Mi aiutate ? Grazie
Future spose sono indecisa ...voi cosa metterete sopra la torta? *** Continua con >> 💛 I miei segnaposto
Ciao a tutte, mi sposerò a Roma il 20 aprile nella chiesa sconsacrata di Caracalla, mi hanno detto che dovrò portare un CD con tre brani, rispettivamente per la mia entrata, scambio fedi e firma però...
Ciao ! Per la musica chi mi consigliate everglades o alberto tozzi ? Avete avuto qualche esperienza diretta ? Grazie
Ciao !! Per i vostri genitori avete fatto bomboniere diverse ? Mi date qualche idea ! Grazie
Ciao ! Per i bambini avete pensato a un regalino ? Io pensavo ad una scatolina con le caramelle. ...ma non so se è una buona idea. Che ne pensate ?
Ciao Sposineeee! Come vanno i preparativi ? Maggio sta arrivando ... siete pronte ? Io super emozionata e ansiosa 😬😊 voi come state ?
Fotografi garanzie ANFM