Torino, Torino · Da Luglio 2019
Mi misi dalla parte del torto, poiché tutti gli altri posti erano occupati.
- Sposa VIP
- 7.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Ciao ragazze! Ecco la grafica definitiva delle partecipazioni!! Che bello quando i lavori vanno avanti un pochino per volta. 😍Sono stata fortunata che la grafica me l’ha fatta una mia amica (almeno...
Ciao mitiche, premesso che avrò quel mega fiore abnorme in testa e che è un cerchietto, voi cosa mi consigliereste di più dato che per il matrimonio avrò al più un caschetto lungo: liscio come sono...
Mi ha sputata fuori dal mio account e ora che sono rientrata non mi fa più vedere la mia pagina e la pagina delle mie nozze 🧐 Capitato a qualcun’altra?
Ragazze quale preferite come cartoncino che conterrà le partecipazioni? Ho richiesto online un campione di prova di tutti e tre questi modelli! 1. 2. 3.
Ciao ragazze! mi suggerite qualche idea originale e non troppo dispendioso di intrattenimento ospiti? Noi avremo già il polaroid phtobooth, e una jazz band che suonerà all’aperitivo. Ma non ci...
Che tipo di rito avete scelto? Civile/Civile + simbolico/Cattolico/Religioso di altro tipo/Rito misto? Per chi fa il rito civile o simbolico: vi sposa il sindaco o un suo delegato oppure delegate voi...
Che modalità sceglierete per il regalo di nozze? 1. Bustarelle 2. Iban su invito 3. Sito internet4. Lista nozze viaggio5. Lista nozze per la cass
Raga chi come me ha la frangia netta e non sa cosa farne per il matrimonio? Non so se farla crescere, però mancano 7 mesi e mezzo non diventerà mai lunga ma resterà ciuffo 🤨
Eccole dal vivo, bellissima ma davvero alte 😱 Voi avrete sandali o decolte?
Ragazze dite che è too much? Ovviamente per tema giallo intendo dire dei richiamini, non ogni singolo dettaglio! Tipo mi piacerebbero i fori gialli e bianchi, il cartoncino della partecipazione,...
Per cosa avete optato? Io avrò un catering super! 😍
Quante spose, come me, avranno i capelli corti o caschetto? Cosa fate coi capelli???
Oggi ho bloccato il nostro veicolo, un’ape calessino 😂😂😂😂😍 - la amo, perché è tanto tenera! Voi per cosa avete optato?
A quanto tempo dalle nozze partirete per la luna di miele? Noi purtroppo partiremo solo il mese successivo!
Ciao mitiche! Oggi sono arrivate le scarpe, bellissime eh.. ma credo di avere fatto un azzardo perchè saranno un tacco 12 (e io già di mio sono 173 😂), però cavolo oh, erano le uniche che mi piacevano...
Quante di voi optano per un secondo abito (post cena)? Io volevo prendere un altro pronovias corto, ma mi sembra un’idiozia spendere altri 1100 euro per Averlo addosso 3/4 ore... forse meglio prendere...
Ciao Raga, Qualcuna di voi sa dirmi quanto tempo ci mette il Comune di Torino a fissare appuntamento agli sposi per le pubblicazioni dall’invio della modulistica all’apposita mail? Ho sentito di tempi...
Non mi piace proprio!
Dove le avete prese? Le vorrei un po’ originali, nIn la classica busta da invito bianca 🤢
Ciao ragazze! Di quale colore farete/fareste/avete fatto fare le fedi? E dentro avete inciso il nome o un nomignolo vostro? Io la voglio gialla classica. E sicuro non vorrò il nome perché io lo chiamo...
Quanti invitati avrete/avete avuto al matrimonio? Io sarò sui 180/200 invitati (speriamo un po’ meno presenti 😂)
Secondo voi quale tipo di vestito sta bene ad una persona alta e magra?
Sulle note di quale canzone farete il vostro ingresso alla cerimonia?
Che cosa vorreste che vi organizzassero le amiche come addio al nubilato? O per chi ci è gia passata, quale è stato il vostro addio al nubilato? Credo che le mie amiche mi porteranno a Tel Aviv,...
Fotografi garanzie ANFM